1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Offerte

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stregone, 2 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

Spero di avere imbroccato la sezione giusta del Forum.
    Magari scopro l'acqua calda, ma ho visto sul sito della Joola che stanno offrendo telai e cose varie a prezzi vantaggiosi.(ritengo trattarsi di pezzi di fine serie)
    Forse qualcuno può essere interessato.
    Ciao a tutti.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Brava sunnie:approved:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Di niente Fa-Rin lo faccio per tutti gli utenti del forum che non han voglia di stare lì a cercare nel "mondo virtuale di internet" così è più semplice per tutti. :sisi: (salutoni alla bella sicilia! E buon T.T.;) )

5. stregone

stregone idiota....

A Sunnie !! Ormai l'ho capito che ce l'hai con me:Prrr: :Prrr:
    Magari se qualcuno mi insegna come si fa a postare i siti, dal momento che sono un pò imbranato, lo ringrazio in anticipo.
    Avevo pensato di fare cosa gradita a tutti, non credevo ci fossero difficoltà a trovare il sito Joola:azz:
    Ciao

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A Stregò...hai giocato con un mancino??? Ma cosa scrivi???? Io ce l'ho con te??? Ma se sei simpaticissimo!
    A dimostrazione che lo sei te lo spiego io come fare a postare i link dai siti internet:
    Quando sei su un sito internet e vuoi postarlo in forum vai dove c'é scritto indirizzo: (per esempio: indirizzo www.tennis-tavolo.com)
    Trascina il mouse sopra l'indirizzo www.tennis-tavolo.com fino a farlo diventare di colore blu.
    Tasto destro del mouse e clicca copia.
    Dopodiché nel post del Forum fai sempre tasto destro del mouse e clicca su incolla, sul post apparirà l'indirizzo del link che vuoi far vedere e che hai copiato dal sito internet.
    Spero di esserti stata utile. Ciao simpatico Stregò;) ;) e buon sabato sera!

7. stregone

stregone idiota....

Buon sabato anche a te simpaticissima peste:sisi:
    Lo so che non ce l'hai con me, ogni tanto scherzo anch'io !!
    Grazie per avermi insegnato a postare i siti, d'ora in avanti saprò come fare.
    Come diceva il vecchio saggio "non esistono cose facili e cose difficili, esistono invece cose che si sanno e cose che non si sanno":teach:
    Ciao e alla prossima.

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'offerta cade a "fagiolo" proprio perchè avevo deciso di farmi la seconda racchetta sempre col medesimo telaio K4 :con una offerta del genere nonme lo lascio scappare ma.... come si fa ad ordinare... é meglio sentire Manfred? Non faccio acquisti in rete!
    Mi potrei unire a qualcuno ...

9. stregone

stregone idiota....

Ciao Chicco
    sono contento di avere trovato qualcuno che voglia approfittare di questa offerta.
    Io ho preso un telaio e due gomme per un mio amico che, aborigeno, non CONOSCEVA INTERNET:muro: !!!
    L'ho fatto direttamente in rete, non ci sono problemi, ti spediranno una e-mail di conferma del tuo ordine, e in 3/4 giorni riceverai ciò che hai ordinato direttamente a casa tua in contrassegno.
    Prova e sarai soddisfatto.
    Ciao

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho ordinato il telaio (così mi faccio due racchette complete al prezzo di un telaio!),scarpe e altre cosucce...cosi sarò anche multisponsor con Joola,Butterfly,e Donic per non scontentare nessuno:rotfl: :rotfl: !

Funziona ! mi è già arrivata la conferma d'ordine... ora aspetto trepidamente..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina