1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Offerte "sospette"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da LO YETI, 9 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buonasera a tutti, come molti di voi "forumisti" ho letto qualche giorno fa un annuncio sul -mercatino materiali- le offerte da parte di tale @sidespinBH. Ora, appurato che da statuto-regole del mercatino/forum non si puo' mi domando è vi domando: non si potrebbe creare un apposito spazio per loro? Capisco che non sia giusto che qualcuno venga a mercanteggiate sul forum ma voi non pensate che magari comprare del materiale di marche al top a prezzi scontati potrebbe giovare a tutti quanti? (Ammesso che non siano truffe).
    N.B. Ho espresso una mia opinione, non pretendo che sia giusta per tutti, volevo solo sapere come la pensate voi... Buona serata a tutti !!!
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    loro chi ?
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Quelli come sidespinBH...
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lui è un privato, i rivenditori non potrebbero vendere nè farsi pubblicità.
    comunque sono d'accordo con te, ne guadagnerebbero tutti : i rivenditori che ampliano il loro mercato, gli utenti del forum che potrebbero avere degli sconti, ed il forum stesso con la pubblicità.
    edit - comunque ci stiamo lavorando da un minuto dopo l'inserimento dell'annuncio
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    BRAVI!!! :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina