1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telai Off veloce elastico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 22 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ho provato il ludeack normale (molto elastico per essere un 7 strati) e il barwell fleet (telaio molto osannato in forum Esteri, ma che non mi ha entusiasmato). È doveroso dire che i Nittaku hanno manici molto piccoli e questo può essere un pregio o un difetto.
    Ma ai due sopra citati ho preferito di gran lunga l'acoustic solo legno e il Viscaria.

2. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Infatti opterò rigorosamente per la versione Large handle dell'acoustic. Mai provato il Rutis?

3. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il Rutis l'ho usato per molto tempo con 05 sul dritto. Blocca e scambia alla grandissima e sul top fa poca parabola. Non è un telaio veloce come dicono (almeno il mio che ho scelto dopo averne provati e comprati e rivenduti 7).

4. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Il Violin invece mi sa che è troppo elastico venendo dal Viscaria

5. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa di sì ... Ma non lo conosco bene

6. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    E il Korbel? Rispetto al Viscaria?

7. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    In ordine dal più elastico al più rigido:
    Violin-Acoustic/korbel(simili)-SK7-Viscaria.

A andras piace questo elemento.
  8. Timo simply the best

Timo simply the best Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ti consiglio un donic off ,poi scegli tu il più adatto al tuo stile di gioco

9. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Il Violin è un telaio eccezionale, sia con gomme medio veloci (S2, genius, et similia), sia con gomme + spinte (bluefire ecc.), nel primo caso hai un all+/off-, mentre nel secondo hai un off pieno dal grande tocco e ottimo controllo,
    il migliore con cui abbia mai giocato, peccato x il manico.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina