1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Occhio ai furbi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da biglia, 24 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io avevo chiesto in Federazione che ufficializzassero le classifiche;devono dirmi loro chi devo incontrare.Il tutto e' nato sul fatto che noi siamo primi a parimerito con scontro diretto pari (andata 5-4 e ritorno 4-5).Poi c'era dei dubbi su cosa guardassero per definire la prima e la seconda.Noi siamo stati contattati dai nostri avversari.
     
  2. StopSpin

    StopSpin Utente

    Sì in effetti sarebbe meglio.

    Lo so, lo so, però come differenza set siete dietro immagino.

    Il Limito, dico bene?
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Si siamo dietro come differenza set negli scontri diretti e quindi inconterremo il Limito;io pero' non conosco il regolamento ma sembra sia cosi'.
     
  4. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Cerrrrrrrrto che ci sono! :banana:
    E all'ultima giornata risulta che abbia giocato il giocatore in questione, ammesso poi che (almeno stavolta) fosse veramente lui! :nono:

    Per gettare altra benzina sul fuoco, visto che si parla di playoff, che dire dell'assurdità della D1?
    I Playoff non servono a nulla e non contano nulla, perché le Promozioni sono già assegnate, però bisogna giocarli (perché?) e ti dicono il 18 maggio (stamattina) che devi giocarli entro il 22, che è domenica!
    Ma dare un minimo di tempo alle Società per organizzarsi?
    Noi non abbiamo più la palestra a disposizione di sabato e domenica, perché avevamo prenotato le date del calendario, per cui abbiamo anche questa difficoltà!
    Assurdo :mumble:
     
  5. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Scusatemi, non vorrei andare fuori argomento, ma stavo pensando che sarebbe utile, da parte delle federazione, stilare la lista dei giocatori di ogni società che possono giocare nei play-off proprio per evitare problemi anche in sede di partita. Mi rendo conto che questo non risolverebbe il problema dei "furbi" ma eviterebbe problemi e dubbi durante la fase dei play-off.

    Ciao
    Massimo

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:38 ---------- Il post precedente era delle 11:22 ----------


    E' vero, non contano nulla ai fini della promozione però servono a decretare il campione regionale a squadre...può non essere interessante però è comunque una cosa carina e avere la possibiltà di diventare campione regionale e vincere una coppa è una soddisfazione in più che si aggiunge alla promozione ottenuta.

    Sul fatto che sia obbligatorio beh non è del tutto vero, puoi rinunciare alla partecipazione senza incorrere in sanzioni...almeno l'anno scorso è stato così.
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    avevo gia' sollevato questo dubbio
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/23984/

    ciao
    Piergiorgio
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bè sì certo in teoria sì...... ma organizzati in questo modo, non sapendo le date in precedenza, con i tempi così compressi... quello che volevo dire è che fossero determinanti per la Promozione nessuno rinuncerebbe, mentre così vengono visti perlopiù (non dico da tutti, ma da molti) come una seccatura...
    Bè io dicevo che devi giocarli entro 4 giorni dalla comunicazione, il che mi sembra davvero eccessivo....
    Ma puoi darmi qualche indicazione in più? L'anno scorso come è stata gestita questa rinuncia? Era la tua società o altra di cui sei a conoscenza?
    Basta avvisare in Federazione? Perché noi abbiamo 3 giocatori su 4 in infermeria, abbiamo fatto fatica a concludere la stagione... e meno male che eravamo già matematicamente primi da fine marzo!
     
  8. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    L'anno scorso la squadra in questione (non la mia) aveva fatto la prima partita poi non si sono presentati alle semifinali e finali...nel vostro caso credo che basti un certificato medico da inviare alla federazione (prova a sentire Palazzoli sicuramente ti chiarirà meglio cosa fare).

    Concordo con te che 4 gg per organizzare una partita non è un tempo adeguato e sicuramente bisognerebbe migliorare sotto questo aspetto.
     
  9. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    la prossima volta invece di 4 giorni daranno solo un giorno di tempo ! a me basta meno tempo ancora ma per mandarli tutti a CAGARE!! POI PLAY OF IN CONTEMPORANEA CON IL TORNEO REGIONALE ASSOLUTO,CHE VUOL DIRE? CHE PER FARLO BISOGNA FARE QUESTI PSEUDO SCORRETTI E CAZZOSI PLAY OFF IN SETTIMANA? MA MI FACCIANO IL PIACERE..............:metal::metal::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina