1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

occasione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 19 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    mi sono trovato a giocare con un difensore che ha improvvisato un antitop e con mia grande sorpreso sui tagli da lontano riusciva ad imprimere un bell'effetto sotto, similie a quello della puntinata, aumentando il controllo. sogno o son desto? era una toni hold da 1.5mm

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    L'anti-top dovrebbe rimandare lo spin ricevuto. Quindi se tagliava i tuoi top ok, altrimenti non avendo grip di effetto ne darebbe poco.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi sembra che joo se hyuk abbia una super anti sul rovescio ora, ma ci sono svariati difensori con la antitop.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il titolo serve per capire cosa si andrà a leggere dentro il thread, "occasione" come titolo mi pare un po' generico. Ora modifico.

Ma tagliava da lontano sul topspin? è normale che un po' taglio arrivi.

bisognerebbe vedere te per "un bell'effetto sotto" quant'è. Mi sembra strano che non sia doppiabile... magari inizia ad essere pesante dopo 3/4 tagli su topspin carichi.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La toni hold da un taglio molto pesante sotto..la conosco e ci so giocare contro perchè la usa mio zio...secondo me è la migliore antitop in assoluto..se la devi usare solo per difendere è la migliore.. se devi anche aprire il gioco usa o una super anti o una anti a40 della donic

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina