1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO o scambio Materiale

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da berardino voltarella, 17 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    -Telaio DHS PG-7 FL (concavo) ottimo stato.praticamente come nuovo,peso 93 gr.Telaio 7 strati dal buon tocco efficace nel gioco da corto e anche in quello lontano dal tavolo.Prezzo 25€ con spedizione prioritaria.
    -Xiom Sigma Europe Tagliata ma mai usata da 2.2 rossa.Gomma molto morbida e dallo spin incredibile.€ 15

Se presi entrambi prezzo 35 euro con spedizione.ciao

2. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao io ho da scambiare un BTY Jonier Fl praticamente nuovo, se hai una gomma nera da aggiungere oltre a PG 7 e sigma per me si può fare :)

3. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    scuami ma la gomma è una omega IV europe.comunque non m iinteressa come telaio.grazie lo stesso

4. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    okke figurati :)

5. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    ciao,
    Si possono sapere le dimensioni della gomma?
    vale come prenotazione.

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Se joem dovesse rinunciare prendo telaio+gomma

7. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    do precedenza a chi acquista entrambi.

8. michela123

michela123 Utente Attivo

Non ho capito se la gomma è una sigma o omega, se è una sigma mi metto in coda

9. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bien, allora se la spedizione è con raccomandata, aspetto i dati in MP... :D

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    mi metto in coda per la omega IV europa rossa

11. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    Prenotato il tutto da MArvel....in attesa del pagamento!

12. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    Scusate ma nel thread iniziale non era specificata alcun tipo di precedenza. Ho prenotato la gomma previa conoscenza delle misure e credo avrei avuto diritto ad aggiornare eventuamente la prenotazione inserendo anche il telaio ma vedo che si è preferito fare altrimenti. Non mi piace la polemica ma avrei gradito maggiore attenzione visto che la mia è stata la prima prenotazione.
    Saluti

13. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai perfettamente ragione. Mi devo scusare non era mia intenzione commettere scorrettezze, ma evidentemente hai fatto bene a sanzionare il mio comportamento. La piorità quindi è senz'altro tua, per cui se vuoi procedere all'acquisto per me non ci sono problemi e mi accodo.
    Ti anticipo le dimensioni della gomma, che sono 15,5 x 15 (quindi senz'altro adattabile a qualunque telaio d'attacco).
    Scusami ancora e buona giornata

14. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    JOEM SCUSAMI MA ME NE SN DIMENTICATO....COMUNQUE PREFERISCO VENDEREIN BLOCCO PER EFFETTUARE UN'UNICA SPEDIZIONE.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Dic 2012, Data originale: 18 Dic 2012 ---
    alla fine ki lo prende questo materiale?se joem si fa da parte lo prende marvel...basta ke mi diate notizie

15. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    se vieni a casamassima mi offro x 2-3 ore di intenso allenamento e 30 euro cash per il tutto

16. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    scusate ma ero al lavoro e non ho avuto la possibilità di connettermi prima.
    Vi ringrazio entrambi per la correttezza dimostrata e confermo l'interesse per telaio+ gomma.
    ci sentiamo via MP.
    buona giornata

17. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    ricarica ricevuta da joem.domani spedisco

18. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    materiale arrivato.
    Tutto perfetto come da descrizione per cui passo al feedback, ovviamente positivo
    saluti
    Emilio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina