1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO o eventualmente scambio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sakurambo, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sakurambo

sakurambo Utente

- Avalox P700 con microscopica sbeccata all'esterno del piatto e comunque ininfluente nel gioco
    - Donic waldner Dotec AR come nuovo

a disposizione per invio foto.
    Prezzo 30 euro cadauno, 55 euro se presi assieme +sp

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ti offro x il P700 un Donic Powerplay V1 fl come nuovo + 10 euro a te

3. sakurambo

sakurambo Utente

grazie per l'offerta ma il Donic Powerplay V1non è un telaio che mi interessa provare

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Manico del p700? Potrei sapere anche il peso?

5. sakurambo

sakurambo Utente

manico concavo, 89 gr :D

6. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Se me lo fai 30 compresa raccomandata e prima posso vedere le foto lo prendo. (vale come prenotazione)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012 ---
    Dimenticavo in caso puoi mandare le foto qui: sirsax@fastwebnet.it

Ultima modifica: 22 Ott 2012
  7. sakurambo

sakurambo Utente

Ultima modifica: 22 Ott 2012
  8. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    mi dispiace ma 30 e' il massimo che posso fare e non mi fido delle spedizioni non tracciabili, secondo me un sforzicino puoi farlo dato che se non sbaglio l'hai preso da lalo a 30 compresa prioritaria e non aveva la sbeccaturina, cmq ovviamente la scelta e' tua ;)

9. sakurambo

sakurambo Utente

si l'ho preso da lui e l'ho solo provato un paio di volte, me l'ha venduto già con la sbeccaturina, inizialmente non dichiarata ;)

10. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ah ok questo non potevo saperlo ;) cmq ti ripeto la mia offerta rimane quella, magari puoi provare a vedere in questi giorni se riesci a venderlo al tuo prezzo altrimenti puoi riprendere in considerazione se ti va la mia offerta !
    p.s
    nella foto dal retro del telaio sembra che una parte del telaio sia fuoriasse dal resto, sembrerebbe un difetto della foto ma meglio chiedere sempre :D

11. sakurambo

sakurambo Utente

per il difetto non sò che dirti, in effetti a guardarlo con attenzione sembrerebbe non perfetto, ma non ne ho un altro a cui fare paragone...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2012, Data originale: 22 Ott 2012 ---
    per informazione il telaio arriva da TT planet

12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ultima offerta poi non ti scoccio più... Acuda S1 N max come nuova misure b9 l14,5 h15 + 15 euro x il p700?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ott 2012, Data originale: 26 Ott 2012 ---
    scusa ma ritiro l'offerta

13. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ciao, ti faccio la stessa offerta dell'altro collega del forum (visto che ha ritirato la sua) per il p700: Acuda S1 Turbo rossa praticamente solo tagliata + 15 euro.

14. sakurambo

sakurambo Utente

ciao ti ringrazio per l'offerta, ma non è una gomma che mi interessa.

15. bum bum

bum bum Utente Attivo

Grazie a te. Se ti interessa qualche puntinata (corta o media) fammelo sapere.
    Ciao

16. mookje

mookje Utente

Mi prenoto per il p700. Accordi in mp.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina