1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da darkhim, 7 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darkhim

darkhim Nuovo Utente

Salve a tutti, mi chiamo Gianni e abito a San Miniato in provincia di Pisa.:)
    Ho conosciuto il ping pong all'età di 12 anni :banana: e da allora me ne sono innamorato,; purtroppo nn ho avuto la possibiliutà di praticare questo sport come avrei voluto, ed oggi che ne ho 25 di anni mi piacerebbe magari praticarlo come sport in una società anche amatoriale (magari in un campionato...).....ma essendo fuori dal settore mi chiedevo se qualcuno sa darmi delle dritte sui campionati, se ci sono nelle mie zone, come magari poter mettere su una squadra, magari se nel forum c'è qualcuno che abita tra Pontedera ed Empoli che pratica questo sport in qualche squadra che può darmi una mano...:hail: ...comunque grazie a tutti per adesso!!!!!!!!!!!!!!!!:metal:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ciao! Benvenuto.

Può darsi che qualcuno del forum ti dia qualche dritta migliore, intanto prova a contattare le società qui sotto magari ti dicono che vicino a te hai una squadra che io non ho trovato!

POL. PULCINI CASCINA T.T.
    VIA MENTANA, 51
    56021 CASCINA(PI)
    Telefono: 050/710030

POLIS. PORTAMMARE PISA
    VIA LIVORNESE, 209
    56122 PISA(PI)

T.T. VOLTERRA
    VILLAGGIO GIARDINO 8
    56048 VOLTERRA(PI)

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao gianni benvenuto fra di noi, consulta il sito http://www.tosfitet.it/ che è il comitato TT toscano per cercare la tua squadra.

ciao

4. darkhim

darkhim Nuovo Utente

:clap: grazie a tutti andrò subito a vedere se trovo qualcosa di interessante:approved:

A prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:banana:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina