1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Video Tsunami

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 28 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma il filmato era rallentato appositamento o tiri così tu......... :D non te la prendere si scherza ma sembri proprio inibito o dalla telecamera o dal fatto che non vuoi sbagliare, quando esegui i colpi devi lasciare andare braccio e corpo, ma attenzione a riprenderli subito altrimenti vanno via ......:D anche perchè con l'inerzia che ti da quella clava hai bisogno di un paracadute per fermarti
    in sostanza un unico commento........... CAMBIA TELAIO :rotfl:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh,ho visto il tuo video stasera (in ufficio,per ragioni di security, non è visibile). Mah, ti diro' (non sono ne' pretendo di essere un allenatore) il dritto non è male pero' cercherei di variarlo facendo un top incrociato eduno lungolinea. Cosi' è monotono e sembri anche tu diventare un robot...Sul rovescio, non vedo molta incisivita' e mi sembra che li' sia il tuo punto debole (e/o da sviluppare). Infine,cercherei di muovere di piu' il corpo: sei un po' ingessato ma capisco il tuo problema ai legamenti..Sei sicuro che il telaio faccia per te ??

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Purtroppo è sempre stato fissato su telai velocissimi con gomme MAX sul dritto e sul rovescio.
    Io mi sono arreso!!!
    Spero che prima o poi lo capisca:(
    Io colpi non sono male!

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    IL TELAIO MI SEMBRA VELOCE.

Quando vieni a Palermo?

5. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Iva fortunatamente ti conosco e so che nn 6 così scarso come sembri (scherzo) :D .Ma comunque come molti altri di noi hai ancora da migliorare :D :banana:

6. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Però, a parte le frasi, c'è da dire che l'ottimo Ivano è una persona che accetta lo scherzo come nessun altro, e con i video si mette continuamente in discussione.
    Io non avrei assolutamente il coraggio di farlo.
    Dopo questo elogio, è bene ritornare ai commenti: CAMBIA TELAIO.

7. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Bravo cagnes, hai proprio ragione,ivano è uno dei pochi ke accetta volentieri queste battutine, forse su questo potrebbe farci qualche lezione :D

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mmmm dite???
    e allora come si spiega che ultimamente è sempre "fugace" su msn??? :rolleyes: :rotfl:

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    non rispondo nemmeno......il tuo telaio è più veloce del mio....ma io dico perchè continuare a sparare c-----te a raffica? bah...:confused:

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Sono fugace perchè non ho tempo....lo vedi anche adesso...rispondo e poi a nanna che domani ho un torneo e devo riprendere forze (ma soprattutto devo far riposare le ginocchia)....

Certo!! QUAndo volte su questo (e solo su questo mi sembra.....SONO UN PROFESSORE CON TRE LAUREE....quindi...fatevi sotto! Vi boccio TUTTI! Specialmente Rotex....ah ah ah

Questo sicuramente!! E vderte....vi batterò TUTTI prima o poi, .....:banana:

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il mio è più veloce ma ha molto + feeling.
    E poi ogni giocatore è diverso, x te che tiri già forte di tuo 1 telaio troppo veloce non va bene.
    Poi se te la prendi se ti si da 1 consiglio è 1 altro discorso.
    Se non sono il solo a sparare c..te ci sarà 1 motivo.

12. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Poi.. poi... mooolto poi.

13. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Tirare piano, almeno sulla prima palla, non è sbagliato, ANZI!!!
    Il fatto è che un top lento deve essere molto carico, altrimenti l'avversario ti può mettere in difficoltà (con un blocco spinto o ben piazzato o, se è forte, con un controtop).
    Il mio consiglio è di fare movimenti più plastici, più morbidi e di concentrarti più sulla rotazione che sulla forza. Un top corico, profondo e sul rovescio dell'avversario ti permetterà di ricevere una palla di ritorno piuttosto facile (e li si che tiri una mazzata!!!).

PS
    Ci tengo a precisare che questo consiglio non è farina del mio sacco ma lo dice sempre il mio allenatore (un certo Migliarini...)

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

è un ottimo consiglio, il problema è che il top di ivano che si vede nel filmato e poco incisivo in tutto, rotazione e potenza soprattutto quindi poco efficace. comunque il tuo consiglio è davvero valido :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina