1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovo utente

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da rada, 27 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rada

rada Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Radaelli
    Squadra:
    ADTT Saronno
    ciao a tutti. io sono marco e abito a caronno (vicino milano). se c'è qualcuno in zona disponibile per giocare io sono sempre contento.

volevo poi farvi una domanda: ho 16 anni, è troppo tardi per iniziare a giocare a livelli agonistici? potreste consigliarmi qulache luogo dove giocare?

grazie e ciao

2. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuto.
    Non è tardi per iniziare anche io ho iniziato a 16 anni,poi ci sono giocatori che hanno iniziato molto più tardi e adesso sono discreti giocatori.

3. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ciao rada , benvenuto,:approved: io non ti posso aiutare perche' sono un po' lontano, ma gli amici lombardi ti aiuteranno di certo, pazienza

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Benvenuto nel forum del T.T. C'é il pongista Fabio di Milano (di sesto san giovanni) se non è in ferie ti aiuterà sicuramente:)

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ciao e benvenuto, dipende dove punti. Ad ogni modo allenandoti costantemente, partecipando ai vari tornei hai buone chance di arrivare anche ad essere un terza categoria e perche' no , se sei particolarmente predisposto anche seconda..... Io ho cominciato a 20 anni, ( livello oratorio discreto, seguendo i consigli che l' allenatore dava ai ragazzini e allenandomi duramente con voglia ed entusiasmo, dopo 4 anni sono diventato 4° Cat e dopo 7 riuscivo a giocarmela con giocatori in serie C1, penso di essere nella media ( Dopo i 15 anni si fa fatica ad essere seguiti costantemente da un allenatore in quanto le societa' ti giudicano gia' troppo grande, per loro non potrai piu' diventare una stella, PECCATO CHE NON SI ACCORGANO CHE MOLTI BAMBINI CHE MAGARI VENGONO SEGUITI PER ANNI SPESSO SI ROMPONO ( cambiano sport, non hanno piu' tempo per la scuola, gli passa la voglia ) E FORSE SOLO UN 10 % CONTINUA ), chiudiamo questa parentesi che mi fa tornare in mente frasi strasentite ed umiliazioni che purtroppo devono subire ingiustamente tutti i giocatori che non cominciano a giocare da bambini.
    Ma fidati che la costanza e la buona volonta' ALLA FINE PREMIANO SEMPRE, e ti rifarai con gli interessi di tutto cio' che hai dovuto guadagnarti in principio.

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel Forum. L'eta' ??? tranquillo, allenati seriamente e farai sicuramente dei buoni progressi.

7. khaine2001

khaine2001 Nuovo Utente

Ciao e benvenuto!!!
    Aspetta con pazienza e vedrai che i giocatori della tua zona si faranno vivi, dagli solo il tempo di tornare dalle vacanze...
    Tom.

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina