1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovo utente..... consigli su l'acquisto di una racchetta

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da marcopalermo, 26 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcopalermo

marcopalermo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco scramuzza
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, sono marco da palermo, 36 anni, sono amante de tennis da tavolo.... ho sempre giocato presso i biliardi e da quest'anno avro' un tavolo tutto mio a casa...... vorrei dei consigli sull'acquisto di una racchetta, potete darmi dei consigli??? grazie, aspetto.... ciao a tutti

2. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho iniziato a giocare in società da 5 mesi, e per la prima racchetta da scegliere sono quasi impazzito, alla fine inutilmente, visto che basta che la prima racchetta non sia troppo veloce.
    Posso dirti che io ho cominciato (e mi troverò sempre da re) con un telaio Nimatsu Balistic40 Balance (un telaio all gestibiliSSSSimo) e due gomme LKT Pro XP (gran controllo e una spinta accettabilissima, dritto 2mm e rovescio 1.8 mm). Altri telai tra i più comuni per iniziare, ma non solo, sono il Primorac e Stiga Allround Classic, mentre gomme spesso usate sono le Super FX.
    Questo è quel che ho fatto io. Poi gli esperti e bravi giocatori ti consiglieranno di seguito.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina