1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovo telaio...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roma88, 4 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Uso ormai da quasi un anno il waldner senso v2 e vorrei provare a cambiare,anche se il waldner resta un ottimo telaio.
    Diciamo che la pallina la mandi dove vuoi ma sempre con parabole piuttosto ampie,vorrei un telaio un po piu secco,magari uno quasi rigido e magari un po piu veloce...cosa prendere?
    grazie a tutti :clap:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prova il Donic Opticon che è quasi rigido e ha come caratt. controllo 8 velocità 8 +

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che ne dici del mio telaio, tanto per rimanere in tema Donic ??? Unisce carbonio e balsa, è veloce ed ha un buon controllo soprattutto se blocchi vicino al tavolo. Con la mia puntinata corta, riesco poi facilmente a controllare le puntinate lunghe ed ad attaccare le lisce. Particolare è il manico (a cui bisogna abituarsi) e... il prezzo ! E' classificato Off -

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In alternativa ai suggerimenti già ricevuti, una naturale evoluzione del tuo telaio potrebbe essere il Waldner Carbon Senso, mi sembra esattamente ciò che cerchi...:sisi: ed essendo simile al tuo, ci metteresti poco ad abituarti alla maggiore rigidità e velocità. :approved:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    o il Kreanga carbon ?!

6. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    grazie dei consigli...:banana:...ma dando un occhiata alle recesioni e alle caratteristiche dei telai che mi avete suggerito mi sembra di aver capito che il carbon senso è molto molto simile al mio ma leggermante piu veloce in quanto leggermante piu rigido...ma io non sono sicuro di volere un telaio molto simile al mio vorrei cambiare ,non in modo radicale ma vorrei cambiare....il donic waldner mi sembra al contrario molto diverso,per non parlare del Kreanga.
    forse l' opticon è quello che cercavo...se qualcuno lo ha provato ho lo usa sono gradite recensioni :rotfl:
    fate pure correzzioni sullle mie costatazioni e continuate a elargire preziosi consigli :D
    grazie mille a tutti :hail:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e se invece di cambiare telaio chiudi di più la racchetta durante il colpo? Prima di spendere prova. non si sa mai. ;)

8. orlowski

orlowski Utente

Continua ad utilizzare il Waldner v2 è ottimo! se riesci "a mandare le palline dove vuoi" significa che ci controlli bene e non hai necessità di cambiare rischiando di perdere il controllo! con un pò di colla (solo sul diritto se è poco che giochi) oltretutto diventa anche molto veloce.

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In effetti...:sisi: non volevo dirlo perchè sono un maledetto cambiatore di materiale, anzi ero...:goccia: però adesso dopo una decina di telai ed una trentina di gomme provate anche io la vedo cosi...:approved: se trovi un telaio che ti consente un piazzamento dei colpi ottimale ed è anche abbastanza veloce, chi te lo fa fare di cambiare? ;)
    P.S. ho provato l'Opticon pero RS... è un buon telaio rigido con molto feeling, piatto piccolo e molto spesso, veloce... io ai tempi usavo il Wadner Carbon Senso ed ho preferito quello...:)

10. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Quoto e straquoto
    tutti gli altri telai che ti hanno proposto non vanno bene
    se provieni da V2

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina