1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo telaio: Vsg 4000 o primorac?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Luigi79, 13 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per ora sto usando un telaio vecchiotto, che con il passare del tempo si sta rivelando anche un po' troppo lento (Joola network), e vorrei passare a qualcosa di piu' veloce senza perdere troppo in controllo. Mi hanno consigliato questi due modelli (Vsg 4000, primorac), ma non ho avuto l'occasione di provarli, qualcuno li usa o li conosce? Anche il maze passion sembra interessante. Il mio stile di gioco e' un blocco spinto di rovescio con la puntinata e la chiusura del punto con il top di dritto (quando ci si riesce :)).
    Aspetto consigli!!

2. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Non credo che con il tuo tipo di gioco un primorac o un maze passion sarebbere indicati, forse sarebbe meglio optare per un telaio allround. cmq posso anche sbagliarmi :approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    caro luigi conoscendo il tuo gioco ti posso dire di valutare l'uso di un semirigido off, tipo donic waldner carbo oppure batterfly kong lin gui o similari. ciao :approved:

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti ringrazio (aspettavo il tuo parere), ma del waldner tu intendi il senso o il dotec, e ancora peggio per il kong, quale dei tanti? l'euro?

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il kong è quello che usa marzia con puntinata corta sul rovescio uguale alla mia e simile alla tua, è della butterfly e credo che sia l'unico con questo nome, il donic intendevo il carbo waldner quello che usa mondello insomma, oppure dovresti vedere i balsa carbo dell tsp per esempio il 5,5 è un all+ ed è abbastanza rigido per la tua puntinata, quello che costa di meno è il primo intorno ai 35€ gli altr credo intorno a 45-50€, se vuoi spendere poco appena torni a palermo vieni a provare qualche telaio cinese 729 all e rigidi sembrano ottimi. ciao :approved:

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E lo Schlager precision (sarebbe quello Off-) che ne pensi? Conosci qualcuno che ce l'ha? Sembra buono, rigido, abbastanza veloce e non costa tanto...

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    che tipo di top è quello di dritto per chiudere il punto?

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In generale il punto lo chiudo al secondo top, con il primo apro e cerco di spostare l'avversario con una certa quantita' di side (tirando incrociato), e chiudo in lungolinea.

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    ma ha molto effetto sto top oppure èsoloun top normale dritto

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Beh, cerco di metterci tutto l'effetto che posso! Comunque e' piuttosto carico, quello che mi preme di piu' e' non perdere sensibilita' nello scambio veloce (blocco spinto, schiacciata,...) che e' la fonte piu' ricca di punti per me!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina