1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Telaio OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 20 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Salve! Sono nuovo del Forum. Vorrei acquistare un nuovo telaio avendo uno stile di gioco abbastanza offensivo. Mi piace controtoppare e ci riesco molto bene.
    Stavo cercando un telaio(possibblimente Butterfly) da abbinare alle nuove Tenergy che vorrei provare.
    Grazie a chi mi risponderà!:metal:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto. Dicci quanto vuoi spendere all'incirca...Io a prescindere dal prezzo prenderei il Photino, che ho provato e ho avuto sensazioni molto positive...è veloce essendo un off+, ma ha un controllo incredibile :approved:

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E vada per il Photino allora. Come gomme vorrei provare(appena escono)le Tenergy.
    Sai qualcosa su quest' ultime?Grazie

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Da quanto so dicono che siano una versione avanzata delle bryce...io l'ho provato con la solcion e una sriver EL, e mi è sembrato bellissimo.

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E delle Donic JO Platin cosa mi sai dire?Quando usciranno queste supergomme e quanto verranno a costare?Grazie molte per la tua pazienza con un principiante come me!:hail:

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quelli del forum ormai mi conoscono e sanno che per dare una mano non mi tiro mai indietro, specie quando si parla di materiali...principiante?potresti essere anche più forte di me, chi lo sa? delle JO platin ho sentito dire che sono come le classiche waldner(gomme che ho in firma) come se fossero incollate a fresco...

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie mille per i tuoi consigli, per le tue info e per gli elogi:approved:
    - - -
    Attendo molti altri consigli!:clap:

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il telaio che ti ho consigliato è ottimo, se lo vuoi off e non off+, potresti provarne uno tra jonyer. boll spirit o maze, anch'essi ottimi telai(tu hai chiesto butterfly...)

9. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Altri telai di cui hai provato non butterfly cosa mi consigleresti?
    La domanda si riferisce a tutti gli utenti del forum.

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti do un pò di nomi e marche diverse che ho provato e usato anche:
    Donic: Waldner carbon, ottimo telaio, grande controllo, buona velocità, telaio veloce elastico; Waldner Dicon, è un quasi rigido, è un pelino più veloce del carbon, ma un pò meno controllabile. Anche i Waldner Senso V1 e V2 sono ottimi legni, elastici, buoni per tutto. Buono pure il Persson Powerplay, simile al Dicon.
    Butterfly: oltre al photino ho provato lo schlager inspire, ottimo legno dal buon controllo, il boll spirit e il maze, 2 teali tra loro molto simili, buon controllo.
    Nittaku: Shake offence, ottimo telaio, elastico, costa troppo però secondo me
    729: ho provato il 6030, telaio quasi rigido, buon controllo e ottima velocità

11. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E come gomme (escludendo tenergy e platin) cosa mi consigleresti?:confused:

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Rimanendo su butterfly direi Bryce high tune, Sriver High tune o solcion. Dicono che non siano granchè, qualcuno me ne ha parlato in termini superlativi(le prime 2). Un amico le sta procurando a un mio compagno di squadra che...guardacaso ha proprio il photino...se hai un pò di pazienza lo provo e ti dò le mie impressioni...Se non ti piacciono queste gomme mantieniti sul classico(sriver, mark V etc.)

13. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Allora J.O. hai provato il photino del tuo compagno di squadra con le High Tune? Cosa ne pensi? Mi consigli questa combinazione? Aspetto tue risposte!:approved:

14. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Purtroppo ancora no, devo attendere un mese prima che mi arrivino, per ora l'unica cosa che posso dirti è di provarlo con le solcion, che ti danno grande controllo è spin. Questa è una bella combinazione. ;)

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Allora aspetto tue notizie in questo post. Anche se ora il Photino non mi convince più! Leggendo le discussioni di forum stranieri ho notato che piace molto anche l' Amultart che un telaio non distribuito in europa ma che io potrei avere comunque. Ciao:approved:

16. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ho deciso! Come telaio prenderò l'Hurricane King ma, JO, non so quali gomme effetto colla fresca montarci su. Aspetto recensione sulla JO Platin e le High Tune! Ciao!:approved:

17. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se vai sul sito www.donic.com troverai qualche informazione a riguardo, mi dispiace, ma per ora non so nient'altro :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina