1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo telaio e nuove gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da claudio69, 18 Ott 2023.

  1. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Salve finalmente e per il momento, ho trovato un buon abbinamento gomme-telaio montando 2 Donic Starlight A1 entrambe dallo spessore max, sul telaio Donic original true carbo inner. Dopo 20 anni ho finalmente deciso di cambiare telaio in quanto, questo succitato, lo considero un'evoluzione del Donic Waldner senso carbo. Praticamente ha lo stesso controllo, ma maggiore velocità. Poi con queste nuove gomme montate dotate di questa nuova tecnologia di costruzione definita OPTE (Optimized Energy Sponge) che consente un’accelerazione superiore alle altre gomme “tensionate” nei colpi d’attacco veloci, bloccano bene e tagliano altrettanto bene. Insomma controllo, con velocità e buona rotazione.
     
    A Tuot e Più scuro piace questo messaggio.
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Scusa Claudio, ma non ho capito: ti riferisci più precisamente a questa:
    DONIC BlueStar A1
    bluestar, non starlight?
    ben 65 dollari l'una sul sito revspin?
    Donic BlueStar A1
    Ci puoi raccontare meglio il tuo tipo di gioco?
    Quanto pesa la tua racchetta in totale? Questo perchè le bluestar A1 sono considerate Heavy.
    Grazie se rispondi.
    R.
     
  3. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao allora il telaio pesa 85 grammi e con le gomme, che sono le Bluestar A1 e costano 48€ cadauna, forse stiamo a quasi sono 90 grammi visto che sono max. Sono principalmente un giocatore allround al quale piace spesso giocare da mezza distanza dal tavolo. Comunque questa combinazione mi permette di avere maggior controllo, ottima velocità ma lo spin ha effetto quando ovviamente si esegue il top-spin nella maniera corretta. Però andando avanti con il movimento la pallina arriva veloce e spesso profonda. Finora ci ho giocato solo 2 volte e sono abbastanza soddisfatto.
     

Condividi questa Pagina