1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kenshiroco, 7 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kenshiroco

kenshiroco Nuovo Utente

ciao,
    ieri sera la mia butterfly primorac off- si è spezzata dopo aver colpito in modo leggero il tavolo. Mi sembra ancora strano perchè stavo facendo un top di dritto ed ho colpito il sotto del tavolo neanche troppo forte... vabbè...

Per il nuovo acquisto chiedo a voi :)
    Come gioco mi piace molto giocare di dritto con il top mentre di rovescio non toppo quasi mai ma preferisco bloccare i top o giocare tagliato.
    Sulla Butterfly montavo delle donic gold e devo dire che un pò di rotazione e parabola in più nel top mi sarebbe molto utile.
    Guardando in giro pensavo di provare a passare alle LKT.
    Dalle descrizioni non mi sembra male il Light pro 6030. Mentre per le gomme non ne ho proprio idea anche se preferisco incollarle solo una volta e scollarle quando le vado a buttare. Che ne dite?

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io terrei lo stesso telaio e proverei le donic s2 che sono leggermente più morbide

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    ciao, come telaio se ti trovavi bene con il primorac off- ti consiglio di prenderne un altro uguale oppure quello che ho io, butterfly schlager precision off-, che non è molto diverso dal primorac, infatti io ero indeciso tra i 2, poi ho scelto lo schlager dato che lo preferico più rigido. Come gomme le migliori sono le tenergy, ma costano uno sproposito. Per avere maggiore rotazione e grip puoi vedere le joola energy extra sul dritto, sul rovescio io meglio che stò zitto dato che utilizzo la puntinata ;)

4. kenshiroco

kenshiroco Nuovo Utente

A dire il vero sul telaio che avevo mi trovavo bene ma essendo in pratica l'unico che ho avuto non posso fare paragoni. Per questo motivo volevo provarne uno diverso. Ma le LKT me le sconsigliate?

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no,sono gommacce...rimani sulle tedesche che vanno meglio per te!

6. galli123

galli123 Utente

credo che questo non lo puoi dire....dalla mia non grande esperienza posso affermare che la scelta delle gomme soprattutto è personale e non c'è una gomma meglio di un'altra a prescindere (ovvio non paragono un copertone a un tenergy), ma tutto dipende da come ci si trova....quindi a priori non sapendo come giochi eccetera io non farei affermazioni così forti...
    ci sono molti player forti che giocano con gomme e telai cinesi...

7. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Beh si, certo, dipende dal tipo di gioco che uno fa e da come ci si trova, però sinceramente anch'io non mi butterei sulle LKT, ne ho provate un paio tempo fa, non erano il massimo... se vuoi provare altre gomme ti conviene prenderle usate ma provare gomme di un livello un pò maggiore... le joola non sono male e non costano neanche troppo (se non le compri da sito ufficiale ;) ) cmq per dare un occhiata: http://www.joola.it/de/produkte/tischtennisbelaege.htm oppure prova le nuove donic, non sembrano male...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina