1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo tavolo!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 11 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Nell' ultimo periodo i miei allenamenti si stanno facendo più complessi e faticosi quindi ora mi manca solo una buona superficie su cui giocare quindi avrei bisogno di un nuovo tavolo. Quale mi consigliate (tenendo conto che deve essere richiudibile e non più caro di €350)? Qual è il migliore? Grazie a chi mi saprà rispondere.:approved:

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Sotto i 350 € trovi ben poco di qualità penso. A mio parere il tavolo su cui mi trovo meglio il Butterfly dei tornei nazionali, ne abbiamo uno ed è il mio preferito.

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Non ho bisogno di un tavolo omologato ma uno per allenarmi a casa e cerco quindi il migliore per questa spesa.:dati:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I Cornilleau dicono che sono i migliori.:king:

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Penso che la cosa migliore sia trovarne uno omologato ma usato!

Spendi di meno ed hai un signor tavolo..... e se un domani dovesse passarti la voglia di giocare hai molte più probabilità di poterlo rivendere.

P.S. per quanto riguarda i tavoli migliori, se usi la funzione cerca, ci sono diverse discussioni in merito.

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Tavoli usati ne avevo cercati ma nella mia zona non ne ho trovati, per quelli un pò più lontani la spedizione era troppo cara e non ne valeva la pena. Comunque non penso che mi passerà la voglia di giocare!

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E se io aumentassi la spesa a €630 quale mi consigliereste? Io avevo pensato a questo della Joola che occupa anche poco spazio:
    o questo:
    [​IMG] anche se comincia a occupare più spazio e soprattutto a costare di più: €715.
    Un' ultima domanda: qualcuno ha mai ordinato dal sito della Joola dei tavoli? La retina è compresa? Grazie:azz:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Che io sappia, su tavoli di qualità la Rete ed i sostegni sono sempre compresi.

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    puoi optare per lo Stiga Expert Roller che qualitativamente è sicuramente discreto, veniva usato dal TT Torino in A1 fino all'anno scorso, ne abbiamo comprati 2 usati di un anno, nuovo costa intorno ai 500 euro ma se tratti o trovi seminuovo puoi spendere anche 100/150 euro in meno. Lo vende ttplanet ed è omologato fino al 2018 proprio come i Butterfly nuovi.
    Altrimenti puoi indagare in società se vendono tavoli usati, come ti hanno suggerito gli altri.
    Tieni conto che il tavolo deve avere lo spessore del piano di superficie (cioè quello dove impatta la pallina) di almeno 20mm (25 sarebbe ottimale) per avere un rimbalzo conforme alle regole.

10. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E del Centrefold cosa mi dite?:sbav:
    Potrei acquistarlo da Butterfly Italia ma devo esclusivamente chiamare? Oppure dove potrei comprarlo allo stesso prezzo o inferiore? Grazie:king:

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io sono dell'dea che i migliori siano quelli azzurri della butterfly.
    Anche quelli blu delle Joola non sono male.
    Fossi in te, opterei sull'usato tenuto in buono stato, di uno di questi due.

12. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Finalmente ho ordinato il nuovo tavolo: il Centrefold!:sbav: Cosa ne pensate? Non vedo l'ora che arrivi!:eek::eek:

13. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Quoto e straquoto!!!!
    Darei un' occhiata ancha ai cornilleau che sono davvero buonissimi!!!:approved:

14. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    che sei un figlio fortunato! ;)

ottimo acquisto! direi tra i migliori che si possano fare.
    anche se uno sponeta profiline (s7-22 o s7-12) hanno poco da invidiare al butterfly (sempre piano da 25 mm e costruzione tedesca) e sicuramente un rapporto qualità/prezzo molto alto.
    io ho il s7-12 non posso che ritenermi contento ogni volta che ci gioco sapendo ciò che l'ho pagato.

Ciao!
    buon TT

http://www.sponeta.de/cms/front_content.php?idcat=11

15. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo bell'acquisto.Se avessi un bel posto dove giocare potresti ospitare anche il tuo campionato a casa tua.;)

16. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che ora questi in commercio perdono l'omologazione (nel 2010)

17. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Finalmente, dopo un lungo mese di attesa, oggi è arrivato il tavolo!:campione: E' stupendo, il migliore su cui abbia mai giocato! Per fortuna non ha ricevuto alcun danno nel trasporto, perchè se ne subiva di gravi, avrei dovuto rimandarlo indietro e aspettare un altro mese! Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un tavolo, privati e società che sia, vale quel che costa!:approved::approved:

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    L'ho provato ed è molto buono.Ieri invece a me è arrivato il Persson 25,trovo migliore il Donic(a mio parere).:sisi:

19. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    E figurati se tu non contraddivi!:mad:

20. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E certo io sono quello per definizione che contraddice!!!!!Ho appena detto che il tuo è uno dei migliori in circolazione ma nn lo ritengo il massimo.NON TI BASTA?!?!?!?!?:Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina