1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo sito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 28 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Volevo informare tutti della apertura del sito della mia società.
    Dovrebbe aprire circa fra 10 giorni.
    Il nome per ora è previsto come:
    WWW.POLISPORTIVAQUADRIFOGLIO.IT
    Grazie.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok visto che non hai ancora registrato il nome, l'ho appena registrato io e ora mi devi dare un sacco di soldi se lo vuoi huahauha huah oppure mandarmi un mp3 del gruppo dei salentini

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    non sono io che gestisco il sito ci sono due della società, e mi avevano detto che ieri sera lo dovevano registrare.
    L'mp3 dei Sud Sound System quando vuoi te lo mando.

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    scherzavo chiaramente quando sarà in onda lo vedremo... ciao

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao, ne approfitto del post di offensive perchè ho qualcosa da chiedere a Lucioping e a Giorno.....dato che anche io sto creando un bel siterello della società mia e di altre persone....hmm megli o che lo spieghi meglio. Sto creando un sito (che assomiglierà più a un portale però) dove ingloberò società (la mia) quella di amici e naturalmente eventi, persone ecc. ecc.. EWcco io volevo chiedere UFFICIALMENTE a Lucioping e a giorno se mi daanno supporto. Voi direte "in che senso?" BEh, sinceramente mi secco a creare un forum tutto mio, fare registrare 100.000 persone ecc. quando c'è lo splendido e maeraviglioso FITET.IT.
    O sbaglio? Insomma, Giorno...mi fai linkare il bel sito? Tanto chi verrà da me (a visitare) sicuramente cercherà il nostro forum (che io, tralaltro sponsorizzerò). Che ne dici?

Per Lucio invece la cosa è diversa....vorrei linkare la sezione video ( e basta non ti preoccupare ^_^) in modo da non dover copiare la sua bella pagina. Insomma

CHE NE DITE? Aspetto Vs. risposte, anche su MP

Grazie!

CIAO:love:

6. Jubey

Jubey Nuovo Utente

aspettiamo con ansia di vedere questo nuovo sito!:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina