1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovo sito fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 31 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Qualcuno mi sa dire come si fa a andare oltre i primi 100 e quindi scorrere la classifica? Io sul nuovo sito non ho trovato freccette o numeri progressivi, quindi come si fa a scorrere?:mumble:
    E poi per quanto riguarda le regioni non è ancora possibile accedere o anche li io non ho trovato il modo di accedere?:specchio:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli

è tutto uguale, è cambiata solo la posizione di accesso sulla schermata...il portale risultati ora si trova al centro in basso...

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma io alla classifica ci sono arrivato, il problema e che mentre prima in fondo tu cliccavi e passavi e scorrevi la classifica, ora non c'è nulla, quindi come si fa a scorrere?

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mi riferivo alle regioni, io riesco ad accedervi, non so invece come si fa a scorrere la classifica...

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Meno male.... pensavo fossi io cecato......:D

6. record

record Utente Attivo

E' rimasto tutto uguale.
    In basso a dx, in homepage del sito, c'è "portale risultati" ci clicchi su e entri nella vecchia pagina.
    Clic su classifiche (e' ancora a sx), in fondo alla pagina trovi "precedente/successivo" clic su successivo e vai avanti.
    Ovviamente su precedente per tornare indietro.
    Il link alle regioni e' ancora in homepage sulla sx in basso, in un riquadro a lui riservato.
    Ciaus

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Assolutamente no! Mi dispiace contraddirti record ma in basso a destra portale risultatati non c'è. Quanto alla ricerca delle regioni in basso a sinistra mi si apre una pagina con scritto errore 404, ho provato con altre regioni ma è uguale.

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A me sembra esattamente come dice Record, e vedo tutto come prima. Le classifiche regionali a me non si vedono suddivise in pagine con i famosi pulsanti "precedente/successivo", esattamente come era prima. (quei pulsanti l ivedo solo nelle classifiche nazionali)

9. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    Confermo che la sezione dedicata alle regioni porta sempre all'errore 404. Probabilmente sarà un problema che si risolverà nei prossimi giorni. Le classifiche sembra proprio che non siano visualizzabili oltre alla posizione n°100. Risolveranno? :rolleyes:
    Per il resto trovo il nuovo sito migliore in tutto rispetto a quello vecchio. Molto più bello da vedere e sicuramente più veloce da caricare. :approved:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quindi non sono il solo a riscontrare questi problemi!:approved:

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ora è comparso anche a me "portale risultati" in basso a destra!:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina