1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo sito del Comitato Regionale Toscano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 9 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ieri a Firenze, presso la sede del Coni, si è svolta la riunione con i rappresentanti di tutte le 28 società toscane che hanno presentato il nuovo sito del Comitato Regionale Toscano www.fitettoscana.it.

Essendo una "toscanaccia" :psono ben lieta di trovare in rete il sito della regione toscana che spero così dia tutte le informazioni in tempo reale del tennis tavolo della mia terra: la toscana.

Gli ho dato un rapido sguardo e mi pare molto semplice, di rapida consultazione e ben strutturato.

Complimenti! E buon lavoro!:clap:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccomi anche qui, nella discussione "concorrenziale" :D

Finalmente!!! Quello precedente non veniva aggiornato da anni. :vergognat
    Speriamo che questo abbia una sorte migliore... :rolleyes:

Se ne parlava anche sul portale nazionale della Fitet:

07/12/2008

Da domani on line www.fitettoscana.it

Domani 8 Dicembre, alle ore 9:30, presso la sede del CONI, in Viale Milton, 99 a Firenze, ci sara' una riunione con i rappresentanti di tutte le 28 societàtoscane per la presentazione del sito del Comitato Regionale Toscano www.fitettoscana.it.
    E' un importante passo del nuovo Comitato Regionale per dare in tempo reale al proprio movimento informazioni e notizie sull'attivitàdel Comitato e su tutte le attivitàdella Regione; principali artefici di questa iniziativa il Presidente, Corrado Bagella ed il consigliere responsabile di Campionati e Classifiche, Domenico Cirillo.
    Il sito saràin rete a partire dallƎ dicembre.

Comunque, complimenti Sunnie! :approved: sei sempre aggiornatissima!!!
    Ma la prossima volta arriverò prima io... :shifty:

:byebye::byebye::byebye:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :confused: Discussione concorrenziale???:rotfl::rotfl::rotfl:

E un si parla della stessa cosa!! Ovvia! E che è concorrenziale?? Anzi è una vera promozione del nuovo sito del Comitato Regionale Toscano!!! Perché la discussione l'é mia?? Ma siii..è lo stesso.

Per il resto grazie,grazie....la prossima volta arriverai prima tu???? Seeeeeeeeeeeeeeeee....:byebye::byebye::byebye:

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tocca rispondere (e così siamo pari :azz:).
    Era solo per modo di dire concorrenziale: in quanto toscani siamo entrambi impegnati in questa opera di promozione... :sisi::sisi::sisi:
    :byebye:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh bischerooo (e due!)
    E la mia era una battuta! Ohhh che toscano sei??? :cool:
    ...si vabbé ho capito! Ho fatto punto!:D

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oh grullaaaa!!!
    L'avevo capito che era una battuta, solo che non faceva ridere per nulla!!! :D:D:D
    1-1, cambio palla...
    :metal::metal::metal:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Già e farà ride la tua di battuta!:Prrr: Sarò anche grulla ma te dove giochi?? All'oratorio di San Tommaso a Firenze??:D

O bravo! Tu cambi palla? Hai dato un colpo di "stop" (si e lo so è tipico dell'attaccante) io vò allora al controattacco..controschiacciata e controtopspin!
    2-1, ...:metal::banana:

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No viaaa!!! :p Non far la permalosa!!! :grev: Non mi impallinare!!! :bash:
    La smetto, ti giuro, la smetto!!!! :D :D :D

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl:

[​IMG]Oohhhhhhhhhhhhh nini e mi sa che qui si fa a gara a chi è più grullo!:p

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa anche a me!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: E mi sa proprio che è una bella sfida :mad: (tutti i set ai "vantaggi" :sbav:)

Sarebbe quasi da cambiare il titolo alla discussione... ;) (visto che ormai è degenerata... :birra:)

:p

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p

:nono:No,no il titolo non si cambia e si torna in tema e si fa prima! Ohh in fondo e si è fatta una mini partita "virtuale", un pò grullosa :p ma fa nulla!;)

Ma l'hai adocchiato il sito?? Non è male. Sicuramente, spero, si arricchisca negli argomenti, tipo le foto ed i video. E che, naturalmente, sia aggiornato. Ciaaaux:birra: (...ho vinto io!:azz::rotfl:)

12. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche a me il sito piace :approved:. La sua struttura ha tutte le potenzialità per essere utile e ospitare un sacco di contenuti interessanti. Tutto dipenderà da come sarà gestito. Speriamo bene... :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina