1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Leggo il titolo del thread che riporta: NUOVO PRESIDENTE F.I.T.E.T. e mi immagino che i partecipanti facciano un NOME, illustandone il SUNTO del programma che spieghi il MOTIVO di quella PERSONALE SCELTA.

Immagino che il nome sia un' ALTERNATIVA all' attuale presidente, che TUTTI sappiamo ricandidatosi...

POI LEGGO:
    E ANCORA:
    Allora mi sorge SPONTANEA un domanda:
    Se il NOME del candidato non lo facciamo per motivi di segretezza e il PROGRAMMA non lo ILLUSTRIAMO perchè GIACE in altro FORUM, qui di che CAXXO stiamo parlando?

Restando in tema con un FILM appena rivisto:
    ERA UNA DOMANDA DA MINESTRA?

uno ZORRO che non capisce... :mumble: :mumble:
    P.S.: leggo anche:
    e mi chiedo:
    MA NON ERA UN FORUM LIBERO?... :mumble: :mumble:

inoltre:
    BISOGNA CHIEDERE L' AUTORIZZAZIONE PER POSTARE UN PROGRAMMA MA SE NE PUO' TUTTAVIA DISCUTERE APERTAMENTE? :mumble: :mumble:

@ CAPOSTIPITE: ciao Roberto by ZORRO

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa Diego:

come premetti tu stesso il thread invita a fare un nome e motivarlo. Stop.

Poi ci sarebbe in sospeso un nome che già ci sarebbe ma motivi di opportunità politica consigliano di tenerlo.. diciamo.. riservato.

Io pure sarei curioso di saperlo ma bisogna accettare la scelta dell'Alternativa pur discutendone ed eventualmente esprimere le proprie perplessità su tale riservatezza.

Capostipite non é intervenuto per indicare il suo candidato ideale ma per rispondere agli attacchi di chi dice che l'Alternativa é tutto fumo e niente arrosto. Diciamo che ha fatto un OT. :D

Ribadisco il mio pensiero un'altra volta. Di Folco sarebbe a parer mio il candidato ideale se dovesse risultare che l'Alternativa non avrà i numeri per farcela [ questo perché purtroppo con O'Sistemone (copyright by GWT) i numeri si sanno ancor prima di entrare nell' "urna" ] e Scianni si facesse da parte per far traghettare da un delfino la Federazione verso il futuro, visto che Scianni non potrebbe ricandidarsi alla fine del prossimo quadriennio.

Io sono invece per il cambiamento e mi piacerebbe fosse Giovanni a guidarlo, anche perché il progetto di Giovanni per l'attuale quadriennio era quello di una vera gestione in Team (non monocratica). ;)

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    avevo abbandonato la discussione..
    e, forse, non sono più quello di una volta !
    :D:rolleyes:

4. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Non :clap: ci :king: credi :D neanche :rotfl: tu :clap::rotfl::clap::D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quando il disincanto arriva a farti perdere la speranza... allora puoi dire di essere diventato davvero... vecchio. :(

6. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Ciao Zorro,
    Che il Forum sia uno spazio libero non significa che chi è educato non chieda il permesso se vuole pubblicare qualcosa che ha a che fare con la Politica Federale. A volte è necessario che i testi vengano "visionati" dal responsabile dello spazio prima della pubblicazione. Ad essere onesti la richiesta proviene da chi chiede di pubblicare piuttosto che da chi dovrebbe concedere lo spazio.;)

Non rispondo alla domanda relativa ai nomi non per ineducazione quanto perchè già contenuta in un pezzo precedente.:sisi:

Per quanto concerne le motivazioni legate alla scelta del candidato sono state inserite nel Programma quindi una volta pubblicato avrai le risposte

Ciao:approved:

7. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Leggendo questo thread, credo obbiettivamente che, ora come ora, sia una discussione inutile..

Nessuno ha il potenziale per spodestare l'attuale presidente, e dubito ci sia qualcuno che abbia voglia di mettere la faccia per fare una (al momento una soluzione possibile) figura barbina..

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh la miseria come sei definitivo! "Nessuno" ? Cara "gomma obsoleta" :)D) se tu avessi letto bene, il nome del candidato dell'alternativa é già stato definito. Manca solo la divulgazione di questo nome. Evidentemente ci sono ragioni di opportunità politica (che non necessariamente combacia con l'opportunismo politico) che fanno propendere per una riservatezza sul nome fino al momento ritenuto opportuno. In realtà manca moltissimo tempo all'Assemblea Elettiva. L'Alternativa é partita con largo anticipo sulla pubblicazione del Programma perché deve essere certa di poter arrivare a tutte le piccole Società dovendo costruire una casa fatta di piccoli mattoncini per contrastare chi invece può disporre di mura prefabbricate. ;)

Spero che la metafora sia abbastanza chiara.

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le cose non stanno affatto così.
    Il potenziale c'è... e ti posso garantire non solo quello.
    Ma se anche così non fosse vale comunque la pena che l'alternativa si metta in gioco.

La figura barbina la rimediano solo coloro che restano e resteranno alla finestra senza schierarsi fino all'ultimo (su entrambi i fronti) e/o reputano impossibile ( o tentativo inutile causa tabella ) tentare di sovvertire un ordinamento precostituito.
    Sorridono ostentando superiorità ma non si accorgono quanto marcisca il loro ESSERE.

PS

Spero tu ti riferisca alla presidenza FITET, politica su questo forum non se ne fa...ma le due cose hanno alcune affinità.
    Personalmente nutro speranze per entrambe ( fino ad un anno fa le si potevano considerare pie illusioni, oggi, forse, il vento è cambiato e sta diventando TEMPESTA).

Conto sui RESPONSABILI, quelli veri, (non sui Scillipotiani che il vento non lo domano ma si fanno solo trasportare... un piede, un ammiccamento ed una attestazione di stima ad una parte ed un piede, un ammiccamento ed una attestazione di stima all'altra ).

NON è AFFATTO DETTO CHE SI PERDA 89 a 11...e anche fosse è bello continuare a sognare per ancora un anno.

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Capisco che essendo MATERIALE di Politica Federale la questione è più delicata, tuttavia rimango dell' idea che non necessiterebbe alcun PERMESSO.
    Che siate voi a richiederlo vi fa onore.
    E comunque è sempre MEGLIO essere TROPPO EDUCATI che esserlo poco o per niente...

Sulla riservatezza avevo letto...
    Però sarebbe INTERESSANTE almeno sapere qualche parte del PROGRAMMA, e soprattutto le MODALITA' di come si pensa di attuarlo.
    Ma se c' è da aspettare, aspetteremo...
    Saluti

uno ZORRO che attende...

@BRYCE:
    Probabilmente sarà così... almeno per questa volta, tuttavia sapere dell' ESISTENZA di "proposte " alternativi e conoscerne la POSIZIONE e i PROGRAMMI non fa mai male...

11. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Caro Bryce,
    La discussione è inutile per chi non vuole che si faccia informazione...Capisco che militando in una società il cui Presidente ha dichiarato di essere vicino al Governo Federale la tua posizione non possa che essere questa come l'auspicio sul futuro, in ogni caso lascerei aperta una porticina. Le eccezioni esistono come pure l'impensabile... Prendi ad esempio la Tragedia Giapponese di qualche mese addietro... un paese che aveva puntato sul nucleare si è ritrovato in un batter d'occhio a rivedere tutta la propri politica energetica per un evento rarissimo...
    Il battito d'ala di una farfalla....Hai notizie di quanti stanno all'opposizione o sai già quanti sono usuali promettere lealtà salvo ripensarci un minuto prima per tradire quanto detto? Come nel famoso film "il giorno della Civetta"... Esistono gli Uomini, i mezzi Uomini, gli Ominicchi e i QuaQuaRaQuà.. Basta sapere a che razza si appartiene...
    Noi non si pretende di cambiare la storia ma di renderla nota. Auguri per il prossimo campionato.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Chi lo dice apapà??
    U' ppurtasti u' pane, ..Papààà??
    ;):p
    ... La verità è che a 18 mesi dalla prossima assemblea... siamo ancora distanti .. dall'inizio del campionato del "Salto del Fosso"... e in questa occasione potrebbero essere molti quelli che si infangano le superga bianche..!
    :p

:mad:avevo detto che abbandonavo la discussione.. adesso basta eh!!!

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @ Bryce

Caro Bryce, comunque la tua è anch'essa una motivazione.
    Se confidi nell'attuale dirigenza ti ricordo il SONDAGGIONE ( non solo a te) dove potrai postare anche le tue ragioni.

Non so dove confluirà il tuo voto, ma nel caso, potrebbe essere il primo di una serie ben più lunga.

PS
    Non ti conosco e ti garantisco che non c'è sarcasmo nelle mie parole.

Ho sempre il masimo rispetto per chi difende le sue posizioni con onestà intellettuale. (anche se il "..tanto nulla può cambiare" o " non c'è una figura carismatica nell'alternativa (?!) mi sembra un pò pochino).

Con stima e rispetto (sincero) :approved:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai Bryce, fallo contento, vota anche tu, altrimenti il suo sondaggione conferma di non avere nessuna credibilità. Ma ci pensi? Tu dici che é impensabile sostituire Scianni e invece il sondaggione dice che nessuno lo rivoterebbe, che 5 sono indecisi e che 28 non lo rivorrebbero alla testa della Fitet (questo su 33 votanti).

Forse che tra le due opposte posizioni ci possa essere la verità? I latini dicevano "in medio stat virtus". A Bologna le tifoserie son divise e qualcuno dice anche che "in medio stat fortitudo". :D

Dai, che ti costa, fallo contento.. pensa che ti stima senza neanche conoscerti. :clap:

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    aggiornamento sul sondaggio :

indecisi sempre 5
    rivoterebbero attuale dirigenza sempre 0
    i NO sono saliti a 30. (erano 28)

Bryce,hai convinto anche Donic !?

16. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Perchè ho votato anca Mì! :rotfl::clap::rotfl::approved:

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tu sei già il trentunesimo ! Cosa hai votato e perchè ? Puoi specificarlo.

PS comunque il tuo voto verrà annullato perchè rende il SONDAGGIONE poco credibile.
    E' come se si fosse espresso Scianni mettendo un "SI".

Esteem as usual, Federico.

"Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!" (Woody Allen).

Comunque occhio a chi ti stima, si autostima e ti conosce di persona, dopo aver finito potrebbe voler mettere le mani addosso anche a te.

Io ti stimo, mi autostimo ( anche se sono un pò segaiolo) ma ancora non ti conosco, quando ci vediamo ?

18. jero

jero Utente

Capostipite, state facendo un gran lavoro. Comunque vada, si capisce che esite un gruppo, che non sembra così piccolo, che vuole cambiare il profilo di questa Federazione.
    Sarebbe interessante conoscere anche più da vicino i personaggi che ruotano intorno. Sarebbe interessante anche conoscere più da vicino gli attuali personaggi.
    Esempio: so che Sciannimanico è pensionato commerciante di profumi dopo una parantesi da ferroviere. Del tt non aveva conoscenza. Di Napoli fa il postino, pare che adesso si stia dedicando ai disabili, vi risulta? Scardigno anche lui commerciante o forse ex. Di Folco, impiegato comunale. Magni architetto. Arisi dipendente Sterilgarda. Volpi bancario. Tortorella anche lui impiegato alle poste.
    Gli altri che fanno?
    Dell'alternativa: Bisi avvocato? Gli altri.
    Potrebbe sembrare gossip, invece credo sia molto importante.

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -Giuseppe, Ferrotranviere.. cerca sempre di esser comoprensivo con chi non paga il biglietto
    -Antonio, Meccanico.. quando torna a casa la sera la prima cosa che fa bacia la figlioletta sulla fronte
    -Marco, Arrotino.. gira col carretto e strilla sempre "Donne..! c'è l'arrotino!" mantiene il lavoro artigiano del padre e del nonno e del bisnonno.. ci crede!
    -Giorgio, Impiegato in una centrale idrica, fa i prelievi terrorizzatoperchè qualcuno voglia avvelenare intere città..
    -Simone, Fruttivendolo.. fa le marmellate con la frutta che rimane invenduta...
    -Lorenzo, Aiutoregista.. ma sa già che se cambia sponda prima dell'assemblea l'altr aparte gli proporrà una carica importante..
    Come vedi è gente semplice, gente come noi... un'alternativa..!
    Non è gente come Loro...
    :D:rotfl::clap:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grand World Turismo.. per fortuna che non hai abbandonato le discussione e ci regali qualcuna delle tue chicche. Dico sul serio, non ti adulo e non ti piglio po 'o culo. ;)

Un OT al Giorno... lo leva di torno. :D

Esteem as usual... perché mi sembra di conoscerti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina