1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    andiamoci piano.

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Opinione mia (e di una vasta fetta di italiani, com'è noto). Chiedo scusa, se ho risposto a una provocazione...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' un paragone. Se non si fosse capito sta parlando di Berlu, non di Scianni.

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho usato il paragone col rugby perche' sport in ascesa e con buona gestione...cosa utopistica per il nostro sport con l'attuale gestione.A Rimini giravi con un bandana ed una maglietta (se non sbaglio Fortitudo)con scritto Zorro?Se si ho capito chi sei.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bandana? Ma no, gli avevano sfondato il cappello di Zorro con uno smash!

6. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Intervengo per chiarire una volta per tutte:
    1) Esiste una Alternativa
    2) Obiettivo della Alternativa è fare un percorso diverso da quello che ha fatto l'attuale governo federale
    3) Il percorso è stato pubblicato su un palcoscenico diverso da questo e (con il permesso del proprietario di questo palcoscenico) verrà, eventualmente, pubblicato anche su questo
    4) Esiste UNA Alternativa (non DUE) perchè l'attuale tabella voti NON consente un numero superiore di opposizioni (si fa fatica a contrastare i numeri che l'attuale tabella voti obbliga a raccogliere per mandare a casa l'attuale condomino...)
    5) Le Slide e i proclami o slogan di cui parla Bombarolo in realtà sono stati presentati come una bozza di programma con l'invito a tutti di apportare il proprio contributo approfondendo le tematiche, rilevando eventuali pecche, anticipando un possibile uso distorto di certe operazioni non in linea con la reale finalità della proposta (I Centri Federali nati sotto un buonissimo proposito si sono trasformati in società sportive...NON era questa l'idea. Fatta la legge trovato l'inganno e in Italia siamo campioni del mondo in questo. Serve quindi l'apporto di tutti per poter anticipare le distorsioni. Il programma da l'idea, il contributo della collettività può migliorare l'idea e anticiparne un possibile uso distorto).
    6) Esplicitare le pecche del Governo Federale: Certo. Ci sono due tipi di proposte. Una legata a un'idea che, indipendentemente dall'operato dell'altro, esplora strade mai percorse. Idea indipendente. La seconda (di tipo comparativo) invece nasce come correttivo: il Governo Federale ha fatto (male) una certa cosa per raggiungere un certo obiettivo che poi non si è raggiunto o si è raggiunto parzialmente o a costi talmente alti che non era conveniente.... Noi (ritenendo l'obiettivo valido) proponiamo di raggiungerlo secondo una strada diversa.
    7) Nessuno butta Me.rda sul Governo Federale, soprattutto l'Alternativa e i motivi sono molto semplici:
    a) Non è nel nostro stile
    b) non c'è bisogno
    c) i fatti parlano da soli, operato, democrazia, meritocrazia, uso dell'apparato, risultati, bilancio, parco allenatori, parco atleti e, non ultimo, situazione finanziaria delle società
    8) L'Alternativa Sostenibile ha:
    1) Presentato un Programma aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo per migliorarlo
    2) Già deciso il "suo" Presidente
    3) Sta allestendo la squadra
    4) Cambierà sicuramente la Tabella Voti come uno dei punti prioritari del programma secondo il criterio della democrazia
    5) Tutti gli operativi verranno inseriti secondo criteri meritocratici ed il loro operato valutato secondo i risultati ed il lavoro: entri se hai le qualità e resti se lavori e dai i risultati; il tutto all'interno di un programma che avrà obiettivi e tempi. Si deve raggiungere questo obiettivo in questo tempo e sarà dichiarato all'intero movimento.

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Evidente che mi riferivo a B. Ma del resto ho citato un intervento precedente che parlava di lui. Spero nessuno abbia frainteso

8. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Non mi interessano i nomi, ma gente seria, onesta giusta e che sappia lavorare.
    Che comprenda che di LAVORO ce n'è appunto tantissimo da fare partendo dalla "strada"; ma , soprattutto che faccia "fluire" il CORAGGIO di scelte davvero RIFONDANTI che incentivino i nostri atleti a divenire semiprofessionisti veri e non fare sempre regolamenti per scuole estere.. come il recente bando oppure i 2 stranieri su 3!.. in serie A.

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedo che ci sono tante energie "riformatrici" ma annoto con un po' di rassegnazione che siamo sempre agli slogan e che soprattutto siamo a corto di nomi. Confido nelle promesse lette su questa discussione che presto verranno pubblicati programmi dettagliati (non slide) e compagini candidate all'alternativa...

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... vedi CapoNelloStipite... tu esponi così perfettamente il programma, progetto, ecc...ecc... e il problema/paura è che poi a leggerlo e recepirlo ci sia gente che, come detto per la discussone "rivoteresti..ecc.." ..magari non ha nemmeno la facoltà di voto ma sta qui a farti le pulci ...
    Oppure.. discutendo o controbattendo.. non me ne voglia "Bombarolo"..., in questo Forum, con un Bombarolo che magari è un ragazzetto, con tutte le sue rispettabili, condivisibili o meno idee, che col suo Mazunov Carbo+ ha ripreso a giocare da poco e che... piuttosto che dire "ah!.. ma davevro mentre io ero assente sono state fatte tali nefandezze e sperperi?" (perchè è chiaro e sappiamo tutti che sono stati fatti)... e però interviene in modo da giustificare piuttosto che mettere in discussione l'operato degli attuali "conducenti dell'autobus"....
    A lato pratico .. noon sa (e altri fingono di non sapere) che ci sono cose ben conosciute e vere che mettono Chi ci ha ormai sfinito..alla stessa stregua di Altri ben osteggiati in altri contesti più rinomati e di attualità..
    Esempio:
    il deficit del Top12 di Arezzo, le questioni di certi tesseramenti, le promesse di arruolamento nella AM, le gestioni delle nazionali, le regole fatte ad hoc su certi campionati 3-4 anni fa, l'aggiramento degli ordini di riscrivere lo statuto da parte del CONI, .... NON LE CONOSCE NESSUNO E NON C'ERA NESSUNO A VEDERLE...???????
    ... i festini a cui partecipava Ruby c'era presente mezza Italia e quindi siamo tutti certi che si sono verificati e per quello invece uno dovrebbe andare subito a casa... (e chi discute!)
    Fatte le dovute proporzioni ..ovviamente...!!!;)
    ... come era facilmente prevedibile ..sei uno di quei ragazzotti intelligenti ed arrabbiati che sanno tutto ...
    quando è salito "al colle" SCianni... non aveva fatto slogan ma programmi precisi e mirati?
    o Capostipite pensi sia un ***** che ha scritto una pagina di fumo .. che tu alla fine riconsideri solo slogan...
    Sta a vedere che "questo 8%" che a fatica lotta contro il "92% del potere" (in termini di manovrabilità di voti che danno potere) espone per filo e per segno 24 mesi prima delle elezioni (che tra l'altro non si sa quando a suo pro Scianni le indirà... ha tempo fino a marzo 2013) il programma preiso e dettagliato perchè poi con la tabella voti che c'è quell'altro dice:
    "Va bene .. ammetto che questa Alternativa Sostenibile ha buoni propositi, ha buone idee, le facciamo nostre, che con l'esperienza del funzionamento della macchina, visto che siamo già qui, e visto che tanto è chiaro che con questa tabella voti vinciamo noi, ...prendiamo su un altro paio di quelli "convinti di cambiare le cose da dentro", distribuiamo un po' di fumo qua, due convocazioni la, qualche tavolo giù e un paio di ingaggi su ..ed eccoci di nuovo sulla cresta dell'onda...
    Ma non è quello che, in opposizione, state sostenendo Politicamente? O sei un NO-Tav, o una Tuta Bianca, o un Black Block, o non hai ancora capito che siete tutti precisi... e che vi deve beccare un meteorite sulla testa .. Me compreso..(basta che però pulisca una volta per tutte!)...!
    (..trovate voi le faccine adatte ..:mad:)
    Tu sei l'unico che va avanti con orgoglio e fermezza per la tua strada.. che poi è quella giusta .. (un po' stretta magari) però lo sai che io e te.. abbiamo lo stesso portafogli... :p bad mother fkr :p

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gwt. Io capisco con che "animo" uno stia all'opposizione. Però guarda, bisogna intendersi sulle regole: se chi non ha diritto di voto (e io non ce l'ho) non può partecipare alla discussione mi sta anche bene. A patto che valga per tutti. Allora uno si fa una discussione tra presidenti, e al posto di scrivere come Gwt dice: "io sono il presidente di... e la penso così". Sicuramente la discussione ci guadagna in snellezza.
    Viceversa io parlo come tutti gli altri, sempre che a voi stia bene. Che non è la mia missione parlare di elezioni fededali, se disturbano i miei contributi, faccio tranquillamente a meno.
    Nell'ipoteti in cui, viceversa, i miei contributi siano "tollerati", ribadisco che io non sono intervenuto sull'attuale federazione, bensì sui "metodi" dell'alternativa, nella migliore delle ipotesi non troppo diversi da quelli usati da chi oggi guida l'autobus.
    Concludo togliendomi qualche sassolino. Guardate, questa cosa di andare a sbirciare i profili per strumentalizzare le informazioni degli utenti, francamente è seccante. Cosa significa "ragazzino"? Io non sono uno che si offende, ma vorrei sapere, tutti questi che si esprimo così, che dileggiano facendosi forti dei dati anagrafici altrui, che sono nella "vita oltre al ping pong" per dare "benedizioni". Nel mio mondo, quello in cui quotidianamente vivo e mi confronto (con profitto, secondo molti) non conta l'età, conta esser bravi in quello che si fa, conta aver ragione in ciò che si esprime o sapersela prendere (la ragione). Voi, incluso Gwt, da quale piedistallo della società parlate (se non quello della carta d'identità) per dare di questi giudizi dozzinali sulle persone? Aver smesso di giocare non vuol dire aver trascorso 10 anni in soggiorno sulla luna. Nel mio caso significa aver intrapreso una strada di vita che per molto tempo è stata incompatibile con qualsiasi hobby. Ma tu che ne sai Gwt? Ma fai sul serio?
    Disponibile anche a litigare. Ricordo solo che "chi non sa demolire i ragionamenti prova a demolire il ragionatore". E allora invito a stare sui ragionamenti. Certo della vostra buona fede, attendo riscontri.

12. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Serietà e onesta sei rivoluzionario!

---------- Messaggio aggiunto alle 16:34 ---------- Il post precedente era delle 16:32 ----------

Allora sei de coccio. Capostipite non pubblicherà nè programmi nè nomi. Non sarebbe nemmeno serio da parte sua. E che! Parliamo di democrazia e poi fa tutto uno!

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il problema qui non è se "fa tutto uno" o se lo fanno in dieci. Basta uno con delle belle idee per migliorare il sistema. Il problema qui è fare tutto alla luce del sole o nell'ombra. Il problema è fomentare una rivoluzione senza una proposta vera in modo da convincere le persone a votare "un altro purché sia". E come quando ci avviciniamo alle elezioni, che ai tg danno solo le notizie dei furti e rapine perché "loro" nel programma hanno come punto cardine "la sicurezza". In realtà hanno ben altri programmi, ma qui si entrerebbe in politica ed è meglio non approfondire...

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e chi vuol litigare . anche se sono vecchiotto .. uso le faccine "da giovani informatici internetiani" per sdrammatizzare... magari sarò un po' .. "duro"
    ma qui la situazione è che c'è sempre qualcuno che troppo facilemnte giustifica situazioni che democraticamente sono "INTOLLERABILI" e dopo anni che finalmente spunta una alternativa che espone in modo chiaro e diverso le volontà ..ben opposte a quello che per 30 anni ha portato alla rovina ed ai risultati ben chiari a tutti... tu chiedi le particolarità del programma..
    Ti ho spiegato chiaramente che QUESTI QUA ..se gli dai i particolari ora.. se li prendono e li fanno loro .. si fanno rivotare e poi non li fanno ...!
    In un altro contesto proprio tu ..visto che oramai ho visto come la pensi e come ragioni (e non è un offesa come non lo era prima) probabilmente sparerebbe molta più m.rda al governante .... mi sbaglio??
    ..
    Poi per puntualizzare ..io non esprimo giudizi su di te.. nè vado a guardare il tuo profilo.. ho fatto una battuta perchè hai una firma e ci hai fatto dei riferimenti anche tu in qualche altro intervento... dopodichè... posso solo dirti che da 26 annisono nel TT, dei quali per 10 ho scritto per la rivista federale e tra l'altro penso anche che fosse ben altra cosa rispetto ad ora, gestisco una società di 40-50 persone, e nel frattempo ho anche fatto il tecnico per quattro anni ad un'altra società che è arrivata alla A1 e io me ne torno in Romagna perchè l'anno prossimo mi candido presidente regionale.....
    Ti ho detto che mi pari un "giovane" intelligente (dal modo di ribattere e scrivere), arrabbiato .... e non mi sogno di mettere in discussione tue capacità sociali nella vita di tutti i giorni...
    Io ho avuto anche un'azienda di famiglia con dei dipendenti, uno studio di advertising e pubblicità in casa ... mentre lavoro in Banca da 29 anni e, oltre a gestire un mercato operativo, sono responsabile sindacale per tutta l'Emilia Romagna...
    Quindi credo di poter sputare qualche sentenza ogni tanto.. e purtroppo mi sono sempre sbagliato poco (almeno così mi ha detto il Dirigente Risorse Umane di un istituto di 14000 dipendenti.
    Detto ciò ..con serenità .. possiamo anche riprendere a dirci tutto quello che ti pare..
    ma una volta di più preciso che:
    In un mondo fascista come quello sportivo italiano,
    con un Ente inutile come il CONI, in mano alle federazioni sportive,
    giusto perchè una piccola federazione come la FITeT che certamente non conterà nulla rispetto ad altre, viene consentito di accettare e mantenere uno strumento di voto/potere ..che non ha eguali al mondo come antidemocraticità ecc...ecc.. per gestire uno sport dove la maggior parte vuole giocare e paga per farlo senza ottenere in cambio molto.. ma chi paga è la massa che serve a raccogliere per comandare ..
    Non so se stavolta sono stato più chiaro...!
    o è uno slogan?
    ;):p

:birra::birra::birra:

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No Gwt, non è uno slogan. Ma infatti i programmi nascono così poco alla volta. Allora tu proponi di "cancellare questa famigerata tabella voti" o di riformarla. E siamo solo al metodo elettorale. Allora dici chiaramente: io vorrei un presidente un voto, un tesserato un voto, oppure un presidente un voto più uno per ogni dieci tesserati.
    Ma in modo chiaro. Compiuto. Non è che si può dire "vorrei delle elezioni democratiche". Sono certo che capisci cosa intendo, se non altro per via della tua esperienza professionale.
    Allo stesso modo, sarebbe interessante discutere delle altre proposte. Ma in modo sempre preciso e compiuto. Faccio esempi: "Sono stati spesi 100 mila euro dal capitolo 'promozione' per pagare un top 12 che nessuno ha cag.ato e per la signora Buffon. Io propongo di destinare quei 100 mila euro per invitare tecnici di fama europea in Italia e farli girare per insegnare nuove tecniche di allenamento". Ora, questa cosa, che può piacere o no (io l'ho fatta a titolo di esempio) è una PROPOSTA: concreta, con copertura finanziaria e soprattutto alternativa. Quando ci sono questi elementi si può discutere nel merito, altrimenti è solo critica sterile della serie "piove, governo ladro". Allora su questi temi è bene aprire un confronto, non su quell'altro modo di discutere - per intenderci quello di Rico60due -.
    Però in modo fattivo, non è che appena uno dice qualcosa che vi contraria, voi gli date del "ragazzino" e poi snocciolate il curriculum per sostenere che il diritto di tribuna ve lo siete guadagnato sul campo. Io non caccio il mio curriculum, perché mi interessa poco fare marketing e non intendo candidarmi in nessuna federazione. Però mi arrabbio se qualcuno, in una discussione seria, spara quei giudizi sommari odiosi argomentandoli con una inspiegabile (di sicuro poco democratica) "gerarchia anagrafica". Tutto qui.

16. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

ma un alternativa a GWT per la presidenza dell'emilia romagna la possiamo trovare?se i miei amici reggiani ti votano vuol dire che hanno iniziato a drogarsi pesantemente:D:D:D.............una regione cosi blasonata non puo cadere cosi in basso....:clap::clap::clap:

17. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    GWT presidente regionale. Sciannimanico sarà contento (ma non voleva proporre Dernini?).

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gwt, dove sei finito? Ora che si stava entrando coi piedi nel piatto...
    Agli altri: segnalo che la sezione regionale sta da un'altra parte, non per polemica, ci mancherebbe...

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    STAI TRANQUILLO. SONO QUI... MICA POSSO STARE INCOLLATO AL COMPUTER.. SONO tornato a casa alle 19:00 per fare 80 km (grazie ai bellissimi orari dei treni che incrocia Trenitalia) ho raccolto 6-7 fichi dall'albero tagliato il prosciutto e strappato due cespuglietti di rucola.. .. il sughetto olio, miele, sale pepe, aceto balsamico e le mozzarelle le ha messe la tedesca (mia moglie) mi son preso una birretta dal frigo e intervengo con calma per "Abbandonare qualche discussione" qua e la... sul Forum. (e già che avevo abbandonato il Forum per 4 o 5 mesi.. )
    Allora te lo ripeto ...ma non ti assicuro di ripetertelo ancora un'altra volta poi..
    Il programma, mai come altre volte è stato presnetato così in ta modo... e anche con delle slides (adesso va così... anche in Banca quando vogliono fare delle agenzie con 3 persone anzichè 5 fanno allo stesso modo.. sempre per esempio...!).. quello che vuol essere realizzato.. (ma a questo punto dubito che tu l'abbia letto bene) ..è frutto di diverse animate discussioni tra personaggi che magari prima non si parlavano granchè... ma è chiaro che per ora è "Generico"---
    I particolari non te li possono mettere già adesso a 18 mesi dal limite del mandato... COME TE LO DEVO SCRIVERE...IN TEDESCO??????:muro:
    Sie Koennen nicht jetzt alle die besondere programme beschreiben weil DIE ANDEREN wissen garnicht und sie haben kaum richtige neues Angebote zu bieten!
    .. va bene così .. è più comprensibile???
    e comunque delle cose già dette ne stiamo parlando da anni oramai... visto che tu sei rientrato da poco..
    Ad Arezzo non erano solo 100.000 eurozzi qelli gettati nelle Patrie Fogne.. ma più del doppio... e il cachet della signora Buffon era a parte .. e ci hanno venduto che doveva essere un'operazione super vantaggiosa per la FITet .. ... ti ho detto cosa avrei proposto io..
    Con quella spesa ... almeno 2 tenso strutture fisse in due punti dell'Italia dove ci fossero interessi di svilòuppo per giovani talentuosi che da allora si sono già persi... (e questo è uno dei programmi dell'alternativa...)
    Io mi sono stancato di ripetere queste cose da anni tutti gli anni mando le stesse (o quasi) proposte di rinnovo, revisione, creazione di nuove regole.. ma chissà dove vanno a finire...
    Posso essere contento d'aver parlato della Minswaythling (con i motivi per cuila reputo valida) ancora prima dell'ultimo mandato di Bosi nel 1999..., di aver chiesto e motivatola Classifica Unica Nazionale 5 anni fa (se non 6) di aver chiesto che le donne giocassero con gli uomini almeno 5-6 anni prima che avvenisse (e ancora si parla di tornare indietro.. e si blocca la decisione giàpresa di aprire loro alle categorie oltre la C1..).. chiedo la classifica unica tra Uomini e Donne da 3 anni.. , chiedo la riforma dei campionati a gironi da 12 (divisi in 2 da 6) da 4 anni... chiedo l'eliminazione del 2 straniero da 4 anni... (e guarda caso Scianni non fa più nemmeno le Champions League .. che dovevano trascinare il TT Italiano alla fama mondiale).......
    Oramai sono talmente gonfio a forza di fare proposte che mi rimane solo una "Soluzione Finale".. visto che l'unica cosa che cambia è..ad ogni mandato ..qualcun altro nuovo che abbocca e crede alle fandonie.. e pensa di poter "Canmbiare da Dentro".. (iultimi in ordine Di Folco, Curcio, Andriani, Borella) e cosa cambia.. ancora non hanno aperto agli stranieri ogni torneo.. ancora fanno giocare i bambini stranieri finchè sono junior... perchè son tesserati per le società del Capo...
    Ma cosa devono dirti per farvi aprire gli occhi?..
    Qua ci vogliono far credere che Gesù Cristo è morto di freddo e non perchè l'hanno inchiodato in una croce..
    3 anni fa è raddoppiato il costo della tessera .. per l'assicurazione e per la rivista...
    Bella roba.. l'assicurazione copre solo per morte e per ivalidità permanente e sarà costata meno di 3 € a persona .... e la rivista non ha mai fatto tanto CAGARE... e non oso nemmeno pensare cosa costa .. io compro al DICO i rotoli regina doppio velo ovattati a meno di 1€... (credo..forse anche meno)..
    .. ho detto abbastanza .. tanto poi oramai anche i vari lettori per conto della federazione (uno anche nella tua società riferisce a Mr.Postman ogni riga) sanno benissimo cosa pensiamo io e gli altri... ....
    Cosa devo passare dalla loro anche io per fargli il programma e "cambiare anch'io qualcosa da dentro"? ...
    Certo sarebbe un'idea.. passare tutti di la .. e ammutinarsi... !!:eek:
    QUINDI PENSO CHE ABBANDONERO' LA DISCUSSIONE!

l'alternativa dicono che non c'è .. e poi proprio il tuo ex prsidente ha dato anche il suo placet
    Cosa centra Sciannimanico con la Regione..? vedi che lòa pensiamo proprio diametralmente!:rolleyes:
    Se fosse stato Dernini l'avrei votato anche io.. come ho detto a lui e a chi non lo voleva..però ci stavo anch'io li con lui.. e allora avremmo fatto il bene della regione.. cosa Centra Sciannimanico con la Regione?
    Sarebbe meglio che Scianni pensasse a come scrivono e in che italiano i regolamenti a squadre nella sua regione (la lombardia..non la Puglia);):p

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh ma così restringi talmente il campo che alla fine é come se dicessi: "non mi interessano i nomi purché comincino tutti con "Itt" e finiscano con "ennico".

Fai prima a candidarti. :D

Pur con qualche difficoltà di traduzione per il lettore.... uno dei migliori GWT di sempre! :approved:

:eek: In che senso? :azz:

Comunque ho scoperto il tuo sporco disegno, brutto motherfucker! Vuoi sedurre anche Bombarolo per poi abbandonarlo come hai fatto con me! :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina