1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione anche tu... Siamo due ragionatori. Meglio, no?

2. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde

Hai tradito il tuo amico Di Folco?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:43 ---------- Il post precedente era delle 17:40 ----------

Aggiungo che le troppe interruzioni del campionato fanno scendere l'interesse giornalistico. Così non si possono seguire e i media ci snobbano anche a pagamento.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek:

4. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma quale interesse giornalistico? I giornali sono interessati alle cose che portan copie. Quante ne porta il tennis tavolo? 100, 120? Se va bene...

5. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Hai ragione, ci vuole anche coraggio!

---------- Messaggio aggiunto alle 17:48 ---------- Il post precedente era delle 17:46 ----------

Giusto, ma a parole lo dicon tutti. Bisogna vedere i fatti.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:50 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

Vero. La federazione rugby è cresciuta tanto.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:53 ---------- Il post precedente era delle 17:50 ----------

Non è questione di idee (quelle sono tutte belle), ma di UOMINI

---------- Messaggio aggiunto alle 18:00 ---------- Il post precedente era delle 17:53 ----------

Mezza

---------- Messaggio aggiunto alle 18:02 ---------- Il post precedente era delle 18:00 ----------

Per me il candidato giusto è Lentini: esperienza, competenza. Dovrebbe solo perdere qualche chilo

6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lentini for presindent? Una candidatura certamente di peso!!!
    :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    LUI LO VOTEREI !
    :approved:

8. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Semplicemente ,
    I SOLDI CHE LA FEDERAZIONE HA, VANNO INVESTITI PER PROPAGANDA, MEGLIO SE TELEVISIVA : BISOGNA STRAPAGARE LE RETI PIU' SEGUITE AFFINCHE' BOMBARDINO DI PING PONG TUTTI I GIORNI , PER SFINIMENTO (COME DICEVO DEL RUGBY) UN COMUNE MORTALE INIZIA AD AVVICINARSI AL NOSTRO SPORT... POI SPONSOR ... POI... PRESTIGIO....
    QUESTO , CHIUNQUE SIA IL FUTURO PRESIDENTE , DEVE TENERE IN CONSIDERAZIONE , MENO DIPENDENTI IN FEDERAZIONE PIU' SOLDI DA INVESTIRE NELLA GIUSTA DIREZIONE.:approved:
    P.S. PER GWT
    Sinceramente ,io, non vedo nulla di spettacolare in uno sport dove si buttano a terra ,si tirano per la maglia, si predono per le gambe , si infilano le dita negli ochhi ... e molto altro di ciò... senza toglierne la nobiltà... ovviamente...:sisi:

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi pare l'unica soluzione. La Tv!!!

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSA MA COSA ANDIAMO A CERCARE LA TELEVISIONE CHE SI HA ANCORA PROBLEMA A TROVARE ALLENATORI E A FARE CRESCERE I GIOVANI CHE ABBIAMO.....

UN BEL CAMPUS GIOVANILE ESTIVO CON TUTTI I GIOVANI

PER ME BASTA MENO !

coinvolgere e condividere insieme il percorso !

11. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bene, ma il problema sarà il timoniere...
    Ex giocatori o campionissimi (in Italia) basta...
    Credo che abbiano già avuto dalla federazione...
    Meglio un giocatore da D3 con passione, imparzialità ed idee chiare. :campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:30 ---------- Il post precedente era delle 18:25 ----------

Tu parti al contrario, scusa ma io non sono mai riuscito a trovare uno sponsor contento di mettere il suo marchio in una palestra dove al massimo ci sono i cugini e gli zii dei giocatori ...
    pensaci la direzione è esattamente l 'opposta , sacrifici prima , meglio per tutti dopo...
    :campione:

12. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, mi pare di capire che i nomi dei candidati di "alternativa sostenibile" non salteranno fuori... Sono tentato di abbandonare la discussione

13. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Mi spiace Bombarolo ma in politica i tempi sono importanti. Prima il programma:
    1) creazione della prima scuola italiana di TT
    2) creazione di un parco allenatori su tutto il territorio nazionale (da non confondere con i vecchi centri federali)
    Ecc. Ecc.

Poi La squadra....con i nomi

14. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel senso che saranno itineranti e gireranno per le società che hanno sostenuto elettoralmente la "alternativa"
    :clap:

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ho letto di RUGBY e di televisione...
    Forse qualcuno dimentica che il RUGBY come "fenomeno " è esploso in Italia in CONCOMITANZA con alcuni prestigiosi successi della NAZIONALE.
    Tanto che anni fa fummo invitati al 5 nazioni (Galles, Eire, Inghilterra, Scozia, Francia ) che divenne il 6 nazioni.
    Crebbe l' entusiasmo, e complice qualche vittoria DELUXE, crebbero gli spettatori e con loro arrivarono SPONSOR e TV.

SUCCESSI, TV & SPONSOR camminano assieme...
    Però non fatevi ingannare...
    Tutto questo LUSSO vale solo per pochi intimi.

Ho un cliente che vende abbigliamento sportivo da RUGBY (a BOLOGNA ) che si lamentava di come fosse calato tutto il "giro " e di come SOLDI nelle società (quelle piccole, ma anche in quelle medie ) ce ne fossero pochi...
    NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA...

Ho sostenuto e continuerò a sostenere, per la mia piccola esperienza, che il movimento può nascere e svilupparsi solo partendo dal basso.
    Ma molto dal basso...
    Dai bar, organizzando tornei amatoriali, coinvolgendo anche i genitori senza dimenticare i piccoli SPONSOR locali (premi in materiale - magliette, occhiali, scarpe ecc. secondo la loro disponibilità -soldi non ve ne dà nessuno...)
    Fidatevi che di gente ne viene...
    E non solo a giocare...
    Poi da li non ci vuole molto a "ingaggiare " i più appassionati, formare una piccola società paesana, e partire... (ovviamente il tutto sotto la guida di qualcuno un pò meno amatoriale )

Ne più ne meno della storia della MAIOR di Bologna (Castelmaggiore ) di cui REDS :hail: ne è uno dei FONDATORI e protagonisti.
    Mi ricordo che grazie al suo ENTUSIASMO, di MAIDA :hail: (presidente ) e di altri appassionati, si organizzarono, indissero un torneo OPEN cosicchè fecero conoscere per la prima volta il Ping Pong al paese, partirono col RECLUTAMENTO e sono arrivati ai giorni nostri...
    REDS potrà confermare, credo che a 4 anni dalla nascita la MAIOR possa contare su un centinaio di iscritti.
    La favola continua a vele spiegate perchè l' intero paese è coinvolto, dalle ISTITUZIONI agli SPONSOR

Ho citato la MAIOR perchè ne sono stato testimone, ma so di altre realtà come questa (una su tutte la NUOVA società di GUARDIAGRELE in ABRUZZO, dove c' è appena stato il 3° torneo -se il buon SANTOS leggerà questo thread potrà dare conferma e qualche dettaglio in più... )

RIPETETE QUESTA OPERAZIONE IN OGNI PAESE...

uno ZORRO che non sa solo CAXXEGGIARE... :D :D

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zorro, mi spiace essere in disaccordo. Ma quella che tu proponi non è una strategia organizzata, degna cioé di un'organizzazione. E' piuttosto una macchina caotica che s'affida alla sorte e al volontariato dei tanti (per fortuna) appassionati...
    Ed è una cosa che può viaggiare in parallelo rispetto a strategie mirate quali dovrebbero essere quella di una federazione.

17. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non c' è nulla di più VERO che si parte da una strategia NON ORGANIZZATA.
    Basta solo essere ORGANIZZATI, per coglire le OPPORTUNITA' che si presentano...
    I casi che ho citato sono REALI, frutto mica tanto di IMPROVVISAZIONE...

E comunque se io fossi GIORNO ti BANNEREI dopo due secondi... :D
    Sono quelli come te che APPESTANO il FORUM... :D

uno ZORRO sotto altra veste... :azz:

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non pigliamo sto vizio, eh... Lasciale dire ai "santoni" queste cose. Noi new entry zitti e allineati!

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Zorro :eek: ma sei troppo generoso nei miei confronti. :p Il merito di tutto è ascrivibile a Maida per non meno dell'85 % . Il resto a vari pedalatori che gli hanno dato una bella mano......in ultimo io e qualcun altro che c'hanno messo la faccia o poco più. ;)
    Ora siamo in una fase di stalla (opps stallo volevo dire :D) e ci stiamo assestando su livelli più consoni alle nostre REALI dimensioni.

Per tornare in tema anche a me non dispiacerebbe affatto una figura carismatica come Giovannone Bisi; senza dubbio cercherei (anche se di sicuro non avverrà di questi tempi) l'alternativa all'attuale fallimentare (secondo me almeno) gestione Scianni. :goccia: I motivi sono quelli correttamente elencati da rotex in altro thread: investimento nullo o quantomeno pasticciato sui giovani; troppo interesse privato nella gestione della Federazione.

20. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non c' è bisogno di essere un SANTONE per ragionare sul fatto che se si vuole difondere il Tennis Tavolo bisogna trovare NUOVE forze, e quale migliore occasione di un torneo amatoriale ESTIVO per avvicinare ragazzini che comunque almeno una volta nella vita la racchetta in mano l' hanno presa?
    Io quest' esperienza l' ho vissuta, e posso affermare di aver riscontrato TANTE adesioni e soprattutto un entusiasmo non PENSABILE...

Invece di fare battute, cerca di ARGOMENTARE, se ci riesci,... :D
    Se fossi GIORNO limiterei i tuoi INUTILI post così che ti dia una calmata... :D
    ...ma non lo faccio perchè ormai s' è fatta NOTTE... :D

......................................................

...e fu così che ZORRO, dopo aver IDEATO gli SOT (Special OT ), gli OTR (OT a raffica ) e il TFR (per gli utenti molesti ) inaugurava una nuova ERA con gli MOT (Metà OT ), metà argomento SERIO, metà OT...
    Adesso li voglio vedere i MODERATORI... :mumble: :mumble:

IL PARERE DEL LEGALE

Gli MOT inaugurano un nuovo modo di CONCEPIRE gli OT.
    Il mezzo post di contenuti partecipa ATTIVAMENTE alla discussione, la parte finale di chiara impronta GOLIARDICA rientra tra le specifiche irregolari.
    Come comportarsi?

NON ESISTE GIURISPRUDENZA in merito, in quanto i MODERATORI all' atto della stesura delle regole, non avevano previsto questa situazione.

Cancellare il POST OT a metà?
    Così si cancellerebbero anche i contenuti ATTIVI della discussione.
    Lasciare in rete il POST incriminato?
    Così tuttavia rimarrebbe una parte OT...

CREDO CHE SI DEBBA ANDARE VERSO UNA CRISI DI GOVERNO PILOTATA, sciogliere il PARLAMENTO, creare una COMMISSIONE che approvi le nuove REGOLE, indire quindi le ELEZIONI e andare a VOTARE... :D :D

Purtroppo in tutte le LOTTE c' è sempre chi paga per tutti, e sinceramente ZORRO non lo vedo bene...
    In qualità di CONSULENTE privato del FORUM suggerisco ai MODERATORI di prendersela con BOMBAROLO che è appena arrivato...

STAREMO A VEDERE...

Avv. Don Diego De La Vega :D
    principe del Foro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina