1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sai credo nell'autostima ! E CREDO NELL'IRONIA.....MIRATA E PUNGENTE

vieni su che ti faccio nero, MI SA TE LE VAI CERCANDO :rotfl::rotfl:

2. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Waldner :campione::rotfl:

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, infatti, come tutti gli altri sport, tipo il calcio, dove contano tutti uno, tutti hanno la stessa fetta di diritti tv e tutti vanno a colazione con i designatori...

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    detto che a chi ha candidato beppe grillo ricordo che dopo che si "esibisce" in piazza, fondamentalmente per autopromozione, passa troppo tempo sulle ricche spiagge di sardegna, dimenticando buona parte dei "testi" fatti nelle piazze, dove per interesse proprio prende in giro la gente.

Berlusconi è anziano, non credo accetti.

Da interista non vorrei piu moratti presidente dell'inter, figuriamoci della federazione tennistavolo. Con la sua capacità di cambiare continuamente allenatore, dovrebbe pagare il tennistavolo italiano una serie di allenatori a casa e non ce lo possiamo permettere.

Vista la moda del momento, proporrei lo Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum. Ha qualcosina da investire, ancora deve prendere nessuna squadra di calcio in europa, è l'uomo giusto in quanto non è solo in grado di comprare le pagine sui giornali, ma di comprarsi tutto raisport1 raisport2 e di far commentare a canessa e bergomi le partite di A1

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piano piano... Se non erro la politica è severamente vietata. E' questo assomiglia molto ad un post che parla di politica...

Guarda che io ci sono già andato su...

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    era riferito al fatto che non ha tempo da dedicare al tt .. nn l'ho nominato io..

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sto ca**one di Grillo che va in Sardegna !!!!!!
    Ma nessuno lo fulmina ????
    ......gli altri nominati, anche se vecchi, ci vanno in Sardegna ???
    ...... ma nessuno li fulmina ????

Io ci volevo andare in Sardegna.... ma ho paura dei fulmini.

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma io non ho nulla in contrario a parlare di politica. Però metti che tra i pongisti ci sia un grillino e legge le tue critiche sul suo leader...

9. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusate l improvvisa intromisione...
    io proporrei GIANCARLO DONDI presidente della federazione Italiana RUGBY...
    Guardate ciò che è riuscito ad ottenere in uno sport che è tutt altro che spettacolare:
    DIRETTE SU RAI E SKY
    PROLIFICAZIONE DI SOCIETA' SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
    PUBBLICITA' PRESSOCHE' GIORNALIERA SU OGNI RETE TELEVISIVA SIA A PAGAMENTO CHE NON.

Scusate ma il nostro sport non ha necessità di ex campioncini o personaggi con esperienza ma ha bisogno di un signor qualunque con un attributo fondamentale:
    LA PASSIONE...

NO?

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chop....troppo facile....:d

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Invece ti dico che Giovanni ha delle idee in merito che mi sembra possano funzionare... ;)

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

SEI TU O HAI PRESTATO LA PASS ALLO SGUIZZERO?

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINKIAAAAAAAAAAAAAAA.....

BEPPE GRILLO, LO SCEICCO, MR B ,............................

LO SCEICCO? ......HO GIA' VALUTATO QUESTA POSSIBILITA'...

PER LITIGI Cè IL FIGHT CLUB...

PS PERO' UNA CAPATINA DI GRILLO NEL NOSTRO MONDO NON SAREBBE MALE...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NON SAPETE RIDERE GRIGIONI !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora spara le idee, così magari parliamo di quelle, no?

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA SEI GIA' ALL'OPPOSIZIONE O TI DEVI ANCORA SCHIERARE?

:mumble::mumble::mumble:

TU SEI SEMPRE PIENO DI SORPRESE...

:rotfl::rotfl:

15. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    La persona che correrà alle prossime elezioni è già stata scelta...
    Mi spiace Eta ma credo che Giovanni dovrà "accontentarsi" di un posto in consiglio (sempre che sia ancora interessato o che rientri nei programmi dell'Alternativa...). Io ho avuto modo di parlarci e credo che abbia ancora in priorità il suo ruolo (e interessi) privato piuttosto che pubblico.
    Il mio giudizio sulla persona è positivo ma, ripeto, l'Alternativa ha già fatto la scelta su quella posizione, la squadra invece si sta costruendo...:D

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ooooooo finalmente arrivano rivelazioni!!! Su, su, facci i nomi dell'alternativa. Finora pare che i "bene informati" in proposito, siano soltanto Rico60due e tale "Gommalacca" che è uno che scrive sul forum di Costantini... Sempre che non sia tu Gommalacca...

17. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    edit by Giorno: eliminato OT

Volete davvero il mio nome?: BRUNO DI FOLCO. Persona umile, generosa,m disinteressata.

18. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Un'Alternativa è un'Alternativa, fatta di un programma, uomini, idee. Capostipite conosce moooolto bene Gommalacca ma non sono i soli a far parte dell'Alternativa e, se permettete, non è detto che sia solo questo il mezzo attraverso il quale dialoga chi fa parte dell'opposizione .. Anzi.
    Detto ciò si dovrà attendere ancora qualche mese poi si conosceranno i nomi ma prima usciranno altre 2 sezioni del programma.

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Quindi mi stai dicendo che qualsiasi personaggio si presentera' alle elezioni lo fara' per avere dei ritorni personali?

20. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' un'alternativa o un'alternativa segreta? Perché c'è differenza. Poi scusa, quali "sezioni" del programma? Io ho visto solo delle slide con degli slogan. E' quello il programma?
    E poi, se avete già scelto il candidato, non è meglio tirarlo fuori? Magari è così autorevole che tutti corrono a baciargli l'anello, volendo aderire e contribuire al programma, no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina