1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedo che nessuno si dissocia dal post di Rico e che Gwt si arrabbia perché chiamo slogan gli slogan... Non so che dire. Ripeto ciò che ho detto in passato: se disturbano le opinioni difformi alle vostre, ditelo, così uno lascia la discussione e trova altri strumenti di svago...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:51 ---------- Il post precedente era delle 17:44 ----------

    @ Boomerang
    A parte che così come gli altri, vale anche per me scrivere ciò che mi pare e a me è parso insindacabilmente doveroso stigmatizzare l'intervento di Rico (che invece apprendo riscuotere un certo consenso presso di te). Detto questo, non vedo cosa c'entri il fatto che io scrivo con un nick, visto che io non sono candidato ad alcunché. Quando mi candiderò, e se, saprai...
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    "Apprendo riscuotere un certo consenso presso di te" . Ma ti fai i film da solo ? Vuoi un contributo nazionale alla cultura come regista indipendente ?
    Hai un'agenzia investigativa "Tom Ponzi" ? Tra l'altro con investigatori del Kaiser perchè ti raccontano stupidaggini ! Io so chi c'è dietro il nickname di Rico e finisce lì . Non l'ho neanche mai visto in faccia . Mi limito ad osservare i comportamenti, a leggere e commentare i post e gli interventi e di gente come te (accusa che fai agli altri) che scrivono sempre e solo per bastian contrario, per seminare zizzania, senza costrutto e contributo alle discussioni se non per demolire, con una ignoranza (nel senso colui che ignora) dello storico di questo sport (forse anche sguinzagliato e manovrato da qualcuno) che ti potrebbe agevolare nel capire perchè si è arrivati a questo punto ma con l'arroganza di chi non sta a sentire da chi ha vissuto la storia (perchè alla fine non ti interessa) perchè hai probabilmente altre motivazioni : uno scrive una cosa e tu rispondi su altro o citi altri . E' come l'alunno che viene cazziato e dice che anche un altro ha fatto, disfatto ... Scusami ma ripeto quello che ha detto GWT in maniera meno soft : qui si deve ricostruire (o costruire l'immagine di uno sport) e tu metti come priorità l'eliminazione delle gommacce (in un programma federale) ? Questo perchè qualcuno ti ha rotto il c...o con una gommaccia ? Questo non può essere un punto di un programma federale ma può essere un sottopunto, di un sottopunto, di un sottopunto, di una revisione del regolamento tecnico (e di giustizia sportiva : sanzioni) alla voce materiali . Permettimi di dirti che ci sono cose più importanti da fare che farti giocare alla pari con un avversario "gommacciolo" : il pesce puzza dalla testa ! O vuoi un programma federale di 35 volumi tipo enciclopedia Treccani ?
    PS Quando e se ti candiderai saprò ... Guarda che non ci siamo capiti : a me non interessa assolutamente sapere chi sei . Ha già detto bene GWT : Dio ce ne scampi e liberi da personaggi che si comportano come te perfettino sapientino, non sapiente ed imperfetto .
    PS Non è una questione di difformità di opinioni : è la sequela di nonsense .
    Comunque grazie : tutti i contributi servono, anche il tuo ! :D
     
  3. jero

    jero Utente

    Hai centrato la questione. Non è facile avere la visione d'insieme, pensare nell'interesse di tutti. E' più facile, da una parte, coltivare il proprio orticello (e su questo abbiamo grandi maestri, veri specialisti), dall'altra, rendersi conto dei problemi quanto ti toccano direttamente. Nei due casi è farsi i fatti propri. :nono::nono::nono:
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    :approved:
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Boomerang
    Guarda che la questione delle gommacce non è un pallino mio, che piglio pallate da puntini, lisce e da tutti quelli (tantissimi) più forti di me. Il problema è che vedo in giro un sacco di cloache sportive dettar legge, mentre non cresce il vivaio che tutti noi vorremmo d'eccellenza. Hai mai parlato con uno straniero a caso? T'ha mai detto che certa gente, dalle loro parti, non entra manco in palestra? Come fanno a crescere i nostri ragazzini, se il 60,70% dei nostri tesserati è di quella forza lì. Io non ce l'ho con nessuno, dico solo di aprire una discussione tecnica come prioritaria e di metterci d'accordo: vogliamo continuare a giocare come si fa all'oratorio? Bene, a me sta bene. Tanto non devo diventare campione del mondo. Ma se si vuol sfornare qualche campione, a mio modesto avvisto, qualche ragionamento bisogna farlo su questi aspetti. Altro che sottosezione della sottosezione del programma!
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ma allora non mi sono spiegato bene : quando nel programma c'è citata la riforma del settore tecnico (per fare un esempio una struttura piramidale : non è detto che sia così) con continui interscambi tra la periferia e il centro e riforma dei regolamenti e della giustizia sportiva abbiamo detto tutto .
    O vuoi un programma federale di 35 volumi tipo enciclopedia Treccani ?
     
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti sei spiegato benissimo e anche il mio amico Bombarolo ha capito benissimo.
    Il problema è un altro...per lui è un gioco ( lo spero per lui).
    decidi tu se stare al tavolo.

    TI STIMO bombarolo !!!!!!!
    anche a te Boomerang (ma sono confuso e dubbioso, non so chi stimare di più).
     
  8. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Signori vi prego, è stata data la possibilità ad una persona di entrare all'università ed abbiamo capito che non passerebbe l'esame di quinta elementare... Che facciamo? Non ha orecchie, non ha occhi, la bocca la usa nel modo peggiore... Lasciamo stare. Tutti noi curiamo l'Alternativa nei ritagli di tempo, quando possiamo e con grande sacrificio, non disperdiamo tempo e forze per chi non lo merita. Incredibile, le gommacce sono il problema...
    In un Tennistavolo con i contro.******** (come quello tedesco) i giocatori non vedono l'ora di incontrare gente come Erich Schuster per fargli un cu.lo così (ciao Erich, scusa caro se ti chiamo in causa) e il genio della lampada chiede di dedicare parte del programma a questo, amore, ma ti diamo l'insegnante di sostegno, non ti preoccupare piccino, vedrai che il problema lo si risolve. Stiamo cercando di creare la prima Scuola Italiana di Tennistavolo coinvolgendo il meglio del meglio di chi ha costruito i pochi talenti italiani degli ultimi 15 - 20 anni e abbiamo scoperto una falla nel programma, non abbiamo considerato le gommacce...
    GWT: su Sky: trasmissione TORTA DI RISO: ed ecco a voi: L'Imbecille del giorno...:approved:
    PS: amore forse non ti è chiaro un concetto. Se l'ittf decide che si possono usare le alternative alle gomme lisce (quelle che tu chiami gommacce e questo denota la tua sudditanza psicologica, devi essere uno di quelli che quando va al tavolo e vede l'avversario col puntino lungo sul rovescio dá partita persa e dice: "mmmhmm minkia non si puó giocare con un incapace che mi lascia a 3...", incapace, ma ti lascia a 3. Erich, tu che sei un puntino lungo e hai giocato in Germania e allenato in Bundesliga con alcuni dei migliori allenatori del mondo spiega con che spirito entra in campo l'ultimo dei giocatori tedeschi, thanks) è giusto che chi le vuol usare lo faccia (io sono un attaccante puro, gomme lisce) e si specializzi e vada in giro a fare il cu.lo a gente come te... La Scuola Italiana del Tennistavolo punterà a creare gente che sappia ANCHE giocare con giocatori dotati di gommaccia (già il fatto che usi questo termine...chissà che succede quando incontri uno col puntino corto..)
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qualche anno fa.. il mio amico Joze Uhr, dopo diversi anni che viveva e lavorava ain Italia a P P P a Paaaarmaaaa!:p .., era tecnico della nazionale slovena.. e si dice che un bel giorno viene a scoprire che a casa sua non consentono ai puntinari di giocare con gli atleti di inetresse nazionale o nel circuito maggiore... e s incacchia .. proprio perchè.. se non ci giochi .. non impari quando li incontri raramente... e in partita.. (come poi accadde a Courmayeur ..ecc..ecc... )..
    Si da il caso che, come qualcuno ha già detto.. in Germania (ed anche in Svezia.. uno gioca pure ad alto livelo e gira il suo video 2-3 contro Ovtcharov).. su 800.000 tesserati.. qualcuno ci sarà che ha una puntinata.. ne hanno montata una persino alla Junior che fa sfracelli (fino a che non incontra giocatrici serie...!)... ecco proprio qua sta il punto...
    Ma dobbiamo ancora perdere tempo a parlare di ste cose.?
    Quarda ... ti assicuro che nessuno ce l'ha con te.. solo che... ti ripeto.. sei stato via 10 anni (hai detto!?) e torni parlando di cose che ci hanno già avvelenato abbastanza..
    Ora, io (e anche gli altri, credimi) ho visto che la pensi in un modo diverso dal solitopirla che difende perche veramente gliel'hanno detto (credi che ne è piena l'Italia di questi qua che prendono uno stipendiucolo o quattro scatole di palline ecc...eccc...).. però abbi pazienza...
    Se fai un po' troppo ilpresuntuoso .. quando punti il dito su qualcuno .. non è che questo Forum è terra dei "4 gatti neri" (poi ti spiegherò anche chi l'ha creata sta frase..) ma già facciamo fatica a discutere seriamente con quelli che chiedono se a 6-0 c'è cappotto o .. se fa due rimbalzi si ripete...
    Per forza che c'è gente che sta in sella 3 mandati con una situazione simile..
    Ora la chiudiamo per favore...???
    ..
    Tu leggi la Bibbia Bombarolo?
    .. beh.. ascolta questo passo che ricordo a memoria:
    Ezechiele 25.17:
    "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
    E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
    Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto.
    Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una cavolata da dire a sangue freddo a un figlio di p*****a prima di sparargli.
    Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere.
    Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.
    O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse.
    Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità.
    La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi....
    Ma ci sto provando, Bombarolo,... ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore...!
    :birra:

    Ed è ora che il Pastore arrivi... una buona volta.. perchè se non si è capito .. ne abbiamo parecchio le palle piene .. di ferrovieri/profumai, postini, ossigenati, tecnici, fatti in cantina, ecc..ecc...quindi: meglio per tutti se arriva con i buoni propositi di Capostipite e dll'Alternativa Sostenibile...;):p
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    INFATTI TI CONOSCEVO DI FAMA... (3^ Cat.? )

    Forse mi sono spiegato male: chi scrive sul FORUM non necessariamente DEVE farsi riconoscere, se invece dobbiamo RAGIONARE su NOMI e PROGRAMMI necessariamente dovremmo CONOSCERLI.
    Credo sia chiaro a TUTTI che l' ALTERNATIVA ritenga POLITICAMENTE che sia troppo presto per DIVULGARLI.
    E qualcuno c' è rimasto male...
    Può succedere...

    Non ZORRO che più o meno vi conosce e si è fatto qualche idea...
    Una di queste anche MOLTO AUDACE...
    E nessuno ha detto NULLA fin' ora... chissà... :D :D

    CONCORDO E LO SPERO...
    La parte POLITICA va lasciata a coloro che sanno fare POLITICA, la parte tecnica che è la più IMPORTANTE va affidata a chi il TT l' ha vissuto sul campo e che quindi ne conosce le PROBLEMATICHE e le relative possibili soluzioni
    Quello chi VI auguro è che la parte POLITICA sia all' altezza e sia di PAROLA, altrimenti gli SFORZI dei tecnici vanno a farsi benedire.

    RIFLESSIONE PERSONALE DI ZORRO:

    Capisco che il modo di esprimersi di BOMBAROLO sia qualche volta "sui generis " e che magari alcuni suoi argomenti possano sembrare FUTILI rispetto ad altri MAGGIORI (e sicuramente lo sono )
    Tuttavia fanno sempre parte del mondo del TT e prima o poi vanno affrontati.
    Un' ALTERNATIVA ILLUMINATA affronta faticosamente i GROSSI PROBLEMI e non disprezza di DIRIMERE quelli MINORI
    (visto che c' è così tanto tempo... :D )

    Inoltre BOMBAROLO è uno dei POCHI in questo FORUM che si INTERFACCIA con voi in questa discussione a fronte di 5700 iscritti...
    Credo sia da APPREZZARE quanto meno l' INTERESSE che dimostra...
    Poi se i contenuti non sono CONDIVISI se ne discute...
    Cercando anche di abbassare i TONI...
    Stà ai più ESPERTI del FORUM fare da moderatori...

    ...e con questo oggi è la TERZA volta che ZORRO interviene in "DIFESA " di BOMBAROLO... :D :D

    uno ZORRO che farà mandare la PARCELLA dal fratello AVVOCATO... :king: :king:
    P.S.: Tornerai stabilmente in Emilia Romagna?
    (domanda stupida, visto che abiti sul mare più bello del mondo... :D )
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma mi pare che si sia sempre detto che è molto peggio 'indifferenza .. !?!
    Se discutiamo ..mi pare che uno sia preso più che in considerazione!
    ..Già qui ...non è detto che sia per forza com tu dici... e nel caso.....tu ad esempio che parte potresti fare? :)
    Infattiii ...!:rolleyes:
    uno ZORRO che farà mandare la PARCELLA dal fratello AVVOCATO... :king:
    domanda inutile... e mi scappa da ridere !
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    OK! Ma lo state facendo una CHIAVICA... :azz: :D

    Che c' entra ZORRO?
    Il termine TECNICI era riferito a voi (quelli di voi che fanno/faranno parte dell' ALTERNATIVA ) che sul campo ci siete stati...

    Ce lo vedi ZORRO nella compagine?
    MAIL TAROCCATE ai presidenti di società, FITET TV stile MAI DIRE GOAL e poi OVVIAMENTE il giornalino FEDERALE mensile curato PERSONALMENTE dalla BANDA U.G.F....

    TIRATURE DA PAURA COME IL n° DELLE QUERELE... :D :D

    Non era per te... sempre in mezzo, come il PARSLEY... :D
    Magari tornava per lavori... ALTERNATIVI?...

    uno ZORRO autoironico... :clap:
     
  13. Boomerang

    Boomerang Utente

    Di fama ? Zorro che conosce qualcun altro di fama . Dovrei essere io a conoscere te di fama ! Forse ho conosciuto Bernardo ? Sì, 3^ quando ancora la buttavo di là ! :)

    Vedi ... La tabella voti fatta come si deve permetterebbe, se l'Alternativa vincesse e non dovesse mantenere le promesse programmatiche, di essere cacciata a calci nel culo ! Cosa impossibile da fare con l'attuale e che permette nefandezze di ogni genere pro domo propria !

    Ho già risposto su questo argomento (Treccani da 35 volumi) : ci sono gommacce prodotte dalle case (e per gommaccia non intendo la puntinata lunga o corta perchè se non trattata è regolare) . Io non sono per le gomme trattate ma ad alto livello i bombardieri, per esempio, usano booster vietati . Allora cosa facciamo ? Io sono andato a fare un corso per imparare a giocare contro le gommacce . Ma non è questo il punto : esistono delle regole e a queste regole ci dobbiamo attenere ! Le gomme non possono essere trattate ma ... NON PUO' ESSERE UN PUNTO DEL PROGRAMMA !


    Ed ora la parte più interessante, OT, ma per me più interessante . Nell'altro intervento ho citato velocemente San Polo di Torrile : agli atleti, dirigenti, le loro famiglie mi lega un sentimento di amicizia che credo sarà eterno . Con gli "Altri" emiliani e romagnoli contro cui ho giocato, vinto e perso, mi lega un sentimento di riconoscimento per avermi sempre accolto benissimo e fatto sentire meno la nostalgia di casa anche se sul tavolo mi hanno sempre fatto sputare sangue ! Oggi sto nel posto più bello del mondo ma niente mi impedisce ogni tanto di spiccare il volo e venire a fare una rimpatriata ! E anche quest'anno, se non prima, per la cena di Natale sarò lì ! Un abbraccio (chiunque tu sia) .:D
     
  14. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    OVVIO!
    Ma probabilmente il BOMBAROLO faceva IRONIA...
    E con questo per oggi ZORRO si è speso anche troppo alla difesa di un collega... :D :banana:

    Conosco parecchi atleti di PARMA e devo ammettere che sono tutti SIMPATICI, capisco che tu ti sia trovato bene li...
    So anche che tra loro sono MOLTO LEGATI, è un bell' ambiente...

    Il mio NOME non può dirti nulla...
    Sono il penultimo dei 4^ Reg. Emiliano Romagnoli, lo ricavi nelle classifiche...
    Mi scuserai se non lo posto in DIRETTA, sai per via dell' IDENTITA' SEGRETA... :D

    MA QUESTO NON MI IMPEDISCE DI CONTRACCAMBIARE IL SALUTO. :byebye:

    uno ZORRO dall' interlocutore cordiale... :approved:
     
  15. Boomerang

    Boomerang Utente

    :approved: A presto su questi ... schermi . Buonanotte
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Bombarolo riconosciamo almeno il merito di averti fatto tornare attivo sul forum. Adesso mi raccomando, non far passare altri due anni o l'arrivo di un altro... anticristo. ;)

    Conoscevo anch'io un certo.. Emiliano Romagnoli. Sei parente? :D

    "El llamavan Emiliano Romagnoli... el penultimo de los cuartas... gringo!"
     
  17. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buongiorno colleghi forumisti. Permettere una domanda? Che problemi ha Capostipite? Ti do un Consiglio, quando ti proponi come "alternativa" dovresti essere un po' più mansueto, meno incazzato, propenso all'ascolto. E anzi dovresti "denunciare" la maggioranza arrogante e antidemocratica. Facendo come fai, non sono molto ottimista per la tua alternativa...
    Anzi, se devo dirtela tutta, quasi quasi mi viene davvero voglia di fare il terzo polo. Diverso è Gwt, che se non altro discute senza pretendere di avere la verità in tasca e in linea di massima lo fa alla luce del sole. Già immagino gli Mp che riceve da Capostipite: "Caxxo, stai rovinando il piano. Non divulgare i programmi che poi ce li copiano!"
    Una scenetta simpatica, scusate...

    Ps: io adoro incontrare i puntini, anche gli antitop. In termini di risultato, s'intende, ma non mi diverte molto giocarci...
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Posso garantirti che Capostipite di problemi ne ha veramente pochi.
    Un po' ti sbagli invece .. io ho proprio la verità in tasca... anche perchè è molto facile con chi dice solo bugie o balle o vende fumo...!
    Basta saper aspettare ..Prima o poi.. moriamo tutti.. certo a volte anche senza esser potuti stare al Governo... :p..[/QUOTE]
    .. ok .. ti quoto la scenetta simpatica....
    ma ti sbagli.. credo che in 4 anni (più o meno) di Forum .. ci saremo scambiati forse 2 MP in tutto... e se non ricordo male erano delle Stiga Mendo ..MP :D
    non vedo l'ora di vederti all'opera .. per esempio per me con Boomerang non ci vinci...!
    ;)
    :birra::birra:

    e neanche col Giando... :eek:
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Gwt... Beh, siamo in due regioni diverse. Magari ci si incontrerà in un torneo nazionale.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusate... sono arrivato solo adesso e ho letto solo la prima e l'ultima parola: Giando... nuovo presidente F.I.Te.T. ?

    Caspita adesso ho capito il perché di tanto riserbo sul Manchurian Candidate.. anzi, The Cervianforlives Candidate con Giando Cruise e Fede Pershing...

    Questa é una notizia bomba... anzi.. tra cruise e pershing.. una notizia razzo!

    Questa si ché é la mossa giusta per avere il consenso di tutti i mattoncini piccoli piccoli di 4a, 5a e 6a categoria.... il proletariato al potere !!! :rotfl: :clap: :king:

    P.S.: Bomba, il Capoarchitrave é un po' irascibile, alla popeye, ma é anche un uomo di spirito.. questa la capisce che é una bischerata per fare due risate. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina