1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Nose x Voc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 2 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

    SEMBRA LA CONVERSAZIONE DI DUE MASSAIE ANNOIATE... :love:

    cherosene? olio d'oliva? acqua demineralizzata? olio johnson? :azz:
    QUI STANNO SBROCCANDO TUTTI... :eek:

    RICHIEDO CON LA MASSIMA URGENZA L' INTERVENTO DI ZZTOP...
    che qualcuno si AZZARDI a dire che aveva TORTO nel suo sfogo di ieri... :hail: :clap:

    MA NON FATE PRIMA A SPENNELLARE CON DELLA SANA COLLA FRESCA? :mumble: :mumble:

    NON DIMENTICARE UN PIZZICO DI SALE E UNA SPRUZZATA DI PEPE (ma senza esagerare... ) :D :D

    GUARNIRE IL TUTTO CON POMODORINI E FOGLIE DI BASILICO FRESCO... :clap: :clap:

    uno ZORRO nel FORUM di COTTO & MANGIATO... :D :birra: :D
     
    A sangex piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    il panno sul top ed il ferro sul panno!! :sbav: comunque sia cherosene no dai... ci sono venti mega3d su ogni altra diavoleria... ma quei solventi proprio no!! Fanno male e sono fuori regolamento esattamente come la vecchia colla...

    di più e meglio sarebbe possibile solo con uno sparring cinese tutto per me 2 ore al giorno 4-5 volte alla settimana, con in più sedute di allenamento con la locale squadra di atletica in palestra o in pista alle 6.30 del mattino prima di andare al lavoro!!!
    Alcuni colpi specie quelli in recupero proprio non vanno in campo!! non c'è nulla da fare! se l'avversario non tira non si può dare catapulta se non tirando a nostra volta, ma... a 3 metri dal tavolo su uno spin morto, con palla a 30 cm da terra, in corsa... direi che è più facile e naturale poggiare la palla o spingerla... e senza booster con quelle gomme nisba!!


    In realtà è proprio questo il punto: siamo due massaie annoiate!!! :Prrr:

    come già detto, passi tutto ma non il cherosene!!

    :rotfl::rotfl::rotfl: e chi è il sergente Garcìa!! :hail: anzi GarZZìa!!! Grande ZZ un abbraccio!!


    Non mi pare siano la stessa cosa olio enologico/vasellina e trielina... spero che tu nel vino non metta lo smacchiatore (e forse è il caso di non far altri esempi!! :rotfl:)!!! :eek:


    Carissimo sei un spasso!! Grazie per l'allegria che trasmetti... anche se c'è poco da star allegri con questi regolamenti della fava!! :clap::dati::mad::Prrr:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    STOCCATA VINCENTE! complimenti :D :D
    una ZETA di simpatia...

    Solo del sano ed economico METANOLO... :mumble:

    RAGAZZI OCCHIO A QUELLO CHE DITE... :teach:
    SE POCO POCO I COMMISSARI DI GARA LEGGONO IL FORUM...
    ve l' immaginate?
    ...gli atleti MALEDETTARETINA, SEGUSO, ZORRO, STIPNO, FRENGO ecc.

    PRESENTARSI IN DIREZIONE GARE PER CONTROLLO GOMME... :azz: :azz:
    ...........
    grazie per i complimenti... :banana: :banana:

    uno ZORRO sdrammatizzatore...:muro:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale



    :D
    come faccio a cazziare un fanZZ come maledettaretina....

    ora poi son io nel problema ...
    colpa di ric 58...

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    :mumble:

    ma con lo sgrassatore che ho a casa per lubrificare le serrature,gli snodi e quant'altro di meccanico...lubrificante al silicone che non macchia....
    ci posso fare qualcosa con le gomme usate che ho a casa?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    quoto questa discussione al 110 per mille

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Nel frattempo mi sono sentito con un amico a Rimini e ha detto che la mannaia dei controlli è partita...............risultato squalifiche a go-go :sterb:
    e sembra che nel doppio 60-65 il primo posto non è stato assegnato per squalifica dei vincitori :eek:
     
  8. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    Zorro attento tu a non fare confusione: io non sono tra quelli preoccupati che mi suoni la macchinetta x l'uso di colle o booster irregolari, al massimo c'ho un po' d'ansia che mi venga fuori qualche risultato indesiderato x via del turapori o del vecchio fodero pregno dei fumi delle colle dei tempi andati...
    Con booster, olio johnson e affini ho fatto le mie prove anch'io ma li ho accantonati ormai da parecchio tempo xchè i risultati non mi soddisfacevano e xchè x pulire le gomme era un disastro, l'unica cosa che mi si potrebbe contestare è l'utilizzo della vecchia colla fissa invece di quella ad acqua che mi risulta più pratica e comoda...e, se non sbaglio, hai ammesso di usarla anche tu...

    ...uno stipno puntualizzatore...:teach::teach::teach: :birra::birra::birra:
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi è venuto in mente un possibile RIMEDIO nel caso in cui la prima nostra racchetta (quella che noi reputiamo meno esposta al malefico NASO ) dovesse essere squalificata (quindi inutile provare con la seconda... )

    Prendere la seconda racchetta e, davanti agli arbitri, scollare entrambe le gomme, tirar fuori una REGOLARISSIMA boccetta di COLLA ad ACQUA, spennellarla su altre vostre gomme e incollare, il TUTTO sempre davanti agli ARBITRI...

    1) ci sarebbe la PROVA VISIVA dell' incollaggio generale
    2) davanti tale prova gli arbitri non dovrebbero richiedere l' uso del NASO
    3) dovessero chiederlo lo stesso e dovesse SUONARE il dispositivo sarebbe la PROVA PALESE del malfunzionamento dell' aggeggio, onde per cui sarebbe LUI a dover essere SQUALIFICATO
    4) se non erro, la regola dice che è vietato incollare con sostanze volatili, o se preferite, che è permesso incollare con la colla ad acqua.
    Quindi incollando davanti a loro con sostanze LECITE, si è in piena regola, piaccia o non piaccia al NASO MALEFICO.
    Voglio vedere se qualche arbitro possa contestarci la racchetta (anche perchè non avrebbe nessun appiglio legislativo a cui far riferimento in un caso del genere )
    SE QUALCUNO SAPESSE RISPONDERE A QUESTO QUESITO CREDO FAREBBE UN PIACERE A PARECCHI DI NOI
    in ogni caso io mi comporterò così se dovessi trovarmi in questa situazione...

    uno ZORRO un pò preoccupato dai falsi positivi...
     
  10. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non credo che a 60 anni si siano messi a boosterizzare per tirare più forte ahah...forse saranno state puntinate marce
     
  11. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro STIPNO, come tu stesso involontariamente manifesti, ho colpito nel segno...
    Hai letto frettolosamente il post...
    Non succede, ma se uno o più arbitri leggono questa sezione, tireranno giù tutti i nomi dei postanti, perchè il LORO ragionamento sarà: chi partecipa a queste discussioni, che lo ammetta o meno, qualcosa da nascondere lo avrà...
    Anche loro leggeranno frettolosamente...
    Siccome anche tu sei nel mazzo dei postanti, nella malaugurata ipotesi iniziale, anche tu sarai chiamato per un controllo col rischio che:

    e sarebbe un peccato, visto anche come giochi...
    Leggo sempre con attenzione i tuoi post (anche perchè ti conosco ) e concordo con te sull' assurdità di questo pressapochismo/disinformazione dell' argomento
    Non ho mai pensato a scorrettezze da parte tua... nè da parte degli altri...

    APPUNTO, :azz: non nego, e non mi reputo SCORRETTO perchè gli arbitri federali mi hanno sempre detto che era vietato incollare a ridosso...
    (come già scritto in precedenza...)
    Trovo che ci sia mancanza d' informazione...

    Sapresti dirmi/dirci qualcosa sul POSSIBILE RIMEDIO che ho postato poco fa?

    uno ZORRO imitato nelle firme in calce...:D :D :D
     
  12. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :p:p:p

    E se proprio lo vuoi sapere, le tue amate T88-I sono intrise di olio di cocco. ... Quel bel CIOC che fanno che dura 6 mesi altrimenti te lo sognavi... :eek::eek:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:41 ---------- Il post precedente era delle 15:33 ----------

    non è detto, potresti aver boosterizzato le gomme.
     
  13. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Giusto.

    Quando suona suona, non c'è modo di provare l'innocenza.
     
  14. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma infatti la mia risposta era più una scusa per scherzare sulla firma finale che per riprenderti...xò sempre meglio puntualizzare, basta talmente tanto poco x beccarsi la nomea di giocatore scorretto o incollatore folle...!!! :azz: :rotfl:

    Le soluzioni ai problemi che ci angustiano direi che sono abbastanza risicate: come ho già scritto in precedenza, un mesetto fa avevo incollato con la vecchia colla ed ero tranquillo che nulla sarebbe successo, alla luce degli ultimi eventi mi è però sorto il dubbio che un mese di tempo potrebbe essere poco e così ho scollato tutto, pulito le piume e reincollato ad acqua. Il turapori ce l'ho messo almeno 4 mesi fa, spero proprio che sia evaporato!
    E per stare ancora più tranquillo ho pensato di accompagnare un mio compagno di squadra che fa i quarta il 19 così ne approfitto x farmi controllare la racchetta, se x assurdo dovesse andare male mi armerò di carta vetrata e monterò due gomme nuove... Più di così non si può fare!!!

    Riguardo alla tua idea invece ti dico che potrebbe essere applicabile solo se prendessi due gomme nuove sigillate e le incollassi davanti agli arbitri, altrimenti, come ti ha fatto notare seguso, ti potrebbero sempre contestare che le tue gomme sono boosterizzate...
     
  15. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me il tuo metodo potrebbe essere valido in termini di regolamento, ma faccio un ipotesi.... al tavolo arrivate tu e il tuo avversario, per tutti e due la macchinetta fa din-dong.
    Tu fai come da procedura da te descritta... il tuo avversario pure, però lui furbamente in spogliatoio aveva inondato le sue gommapiume di trielina pura.
    Rimettete le due racchette nel macchinario malefico e fa ancora din-dong per tutti e due... l'arbitro ammette il malfunzionamento dell'apparato e tu ti ritrovi a giocare contro uno che ha le gomme più drogate di pino dei palazzi
     
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Quest' estate te le porto (sono a Penne ), così con i tuoi "INTRUGLI " e le mie gomme speciali vediamo cosa ci esce... :azz: :azz: :azz:
    sbaglio o ci siamo allenati insieme l' estate scorsa? :banana:
    GIUSTO!
    Allora gli spacchetto le gomme davanti...
    PUO' ANDARE? :hoi:

    uno ZORRO dalla risposta pronta... :D :D :D
     
  17. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D

    Quest'estate torni?

    Io però sto a ortona e a silvi, non a francavilla...

    Ebbene sì!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:31 ---------- Il post precedente era delle 16:27 ----------

    Comunque con quelle gomme attento se vai a rimini... quelle sì potrebbero essere positive... (altro che le mie h3 senza booster. Sono pulito IO.:metal: )
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    CHI ERANO I FINALISTI????:eek:
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    si torno, poi ci sentiremo tramite amici comuni :approved:

    Se con l' operazione che ho descritto, avranno da ridire, allora potranno andare TUTTI a farsi ******** :Prrr: :Prrr: :Prrr:

    Anch' IO...
    mi lavo tutti i giorni...


    uno ZORRO attento all' igiene personale... :approved:
     
  20. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vuoi dire che gliela scarti davanti? peggio ancora... una t88-I appena scartata è positiva quasi sicuramente... la gommapiuma è intrisa d'olio, lo senti come schiocca.

    e il peso assurdo (65 grammi tagliata) deriva sicuramente da quello...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina