1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo marchio ITTF

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da mohr, 20 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TORNIAMO ALLLE ORIGINI

RACCHETTE MONOCOLORE

GIRANDOLE SUI TAVOLI...PER RILEVARE IL VENTO .....

SE L'AVVERSARIO AD ESEMPIO FA UN PIT TU CHE FAI CHIAMI IL LET?:mumble:

NO Cè LA GIRANDOLA...che fa aria.......:eek:

.......

SON SEMPRE PIU' CONVINTO....CHE

Var pussee la lappa che la zappa

Ovvero...

Vale di più la parlantina che la zappa.

OVVIAMENTE SERVE UNA BELLA SOTTOSCRIZIONE CON RICHIESTA DI RIMBORSO IN QUANTO COME CLIENTI NON SIAMO STATI INFORMATI DELLA VALIDITA' DEL PRODOTTO.....:eek:

BVZM:D
    ....QUANDO VIENI DA ME PORTA TUTTO IL TUO MAGA...IO METTO IN PISTA IL MIO E FACCIAMO UNA SVENDITA:rotfl::rotfl::rotfl:

PS NOVITA' SUI TELAI..?????
    ..COSI' è LA VOLTA BUONA CHE SVUOTO IL CAPANNONE?:rotfl:

zz:D
    - - -
    ricordati sempre quando acquisti.....chiedi se cè il bollino blu ! :mumble:
    e informati .... della validita' !:D

2. mohr

mohr Nuovo Utente

:bboni::bboni::bboni:

niente panico
    ragione vuole che valga solo per le nuove omologazioni e si dia il tempo ai produttori di smaltire le scorte in magazzino e aggiornare gli stampi delle presse
    poi sul fatto che si preoccupino dei giocatori e delle loro scorte in casa .. ahimè purtroppo questo non è mai avvenuto
    sarebbe buona educazione concedere ai giocatori di usare ancora per un anno o due le gomme quando escono dall'omologazione per semplice cessata produzione e non per divieti regolamentari
    così come sarebbe buona educazione che le case produttrici tenessero omologate ancora per un anno o due le gomme di cui cessano la produzione
    ma non è mai successo, la buona educazione non sta di casa qui, non so quanta roba ho dovuto buttare anch'io, avevo almeno 5 Yasaka Visco di scorta e le ho dovute rivendere su ebay per 2 soldi
    (eccezione : la Nittaku azienda molto corretta)

intanto vi ho avvisati tutti...smaltire le scorte e comprare se possibile gomme con il nuovo marchietto..che se aspettate che vi avvisi l'ITTF...

3. Linetti

Linetti Non Attivato

Grazie per i links. Io ero arrivato fino alla pagina "equipment" del sito ITTF, compreso l'ultimo aggiornamento sul tema, la Leaflet T4.

Sharara sul forum australiano, alla domanda di un forumer che gli chiede se il motivo dei nuovi marchi è quello del controllo streching, risponde con un laconico: "no saprei, forse". D'altra parte è Gustavson il capo commissione responsabile materiali. La riga di riferimento, sulla cui lunghezza campione si baserà il controllo, ancora non è stata pubblicata.
    Io penso siano meglio 2 linee parallele perchè se un tentativo di boostering dovesse allungarmi l'unica linea, basterebbe stirare la gomma verso l'alto, durante l'incollaggio, per compensare l'allungamento.
    Grazie Mohr.

Il Circolo di Mohr: Beati coloro che possono ridere di se stessi, perchè non smetteranno mai di divertirsi!
    www.ilcircolodimohr.it

4. mohr

mohr Nuovo Utente

non c'entro niente con quel sito, lo vedo adesso, caso di omonimia

non dubito che sia come dici tu e che l'ITTF tiene profilo basso a proposito del nuovo marchio, neanche credo di vederlo sul
    http://www.ittf.com/main/partners/PDF/ITTF_Logo_Guidelines.pdf
    tant'è che ce ne siamo accorti tutti ora che sono uscite le prime gomme con questo nuovo marchio
    perchè nessuno ne sapeva niente, a parte l'ITTF e i produttori?
    perchè chi compra le gomme non sapeva fino a pochi giorni fa che c'è un nuovo logo, che stanno arrivando linee di controllo sulle gomme, ecc.
    vedi, io credo nel detto delle mie parti : il maiale va tenuto tranquillo fino all'attimo che lo sgozzi , altrimenti l'adrenalina dà cattivo odore al prosciutto
    nel dubbio che questa sia la politica di ITTF e produttori, nonchè nel dubbio che il maiale sono io, oggi ho comprato le ultime due gomme proprio perchè mi servivano
    poi non compro più niente fino a che non si chiarisce la faccenda
    sciopero del maiale...siete avvisati, fratelli maiali, che tanti prosciutti avete regalato ai produttori di gomme

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina