Salve a tutti,
mi chiamo Francesco ed in passato, fino a circa 13 anni fa, ho giocato a tennistavolo a livello amatoriale. Pochi giorni fa, in garage, ho ritrovato le racchette che avevo all'epoca: un telaio Donic Appelgren 5 strati AllPlay con una coppa sul rovescio ed una mark V sul diritto; un telaio Donic Persson powerplay off 7 strati con una Donic J.O. Waldner sul diritto ed una Donic Vario sul rovescio.
Mi piacerebbe conoscere qualcun altro appassionato che abiti nella mia zona per poter organizzare incontri estemporanei.
Ciao a tutti.
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Nuovo iscritto da Palermo.
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da zull, 7 Gen 2008.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Pagina 1 di 2
Benvenuto... io sono un po' a nord per venire a giocare con te...
Ciao conterraneo, in messaggio privato ti mando il numero di telefono del responsabile del centro di tennistavolo di Palermo
Ciao anche da parte mia, che sto ancora più a sud di te
Benvenuto
benvenuto da un altro palermitano...
Benvenuto nel forum e bentornato nel tennis-tavolo!
Vieni in palestra da me , è facile e vicino a casa tua, al semaforo di Via Po a destra, a Padova!!
Benvenuto Francesco! :clap:
Un caloroso benvenuto anche a Francesco di Palermo.
Benvenuto!!!
ivanotsunami Forte e deciso....sempre!
- Nome e Cognome:
- Ivano Bellino
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- IvanoTSUNAMI
Hard ma che stai facendo....LA MOLTIPLICAZIONE DEI PALEMMITANI?
A parte gli scherzi: BENVENUTO! Un altro siciliano nel forum....
Benvenuto!
Sembra un forum di siciliani...
che c'entro io stavolta??
rovescio Utente
- Nome e Cognome:
- Mimmo Cacciapuoti
- Categoria Atleta:
- 3a Cat.
- Squadra:
- Stet Mugnano....... A Vita
Benvenuto
E che c'e' di male. Io li trovo molto ma molto simpatici !
Certo, anch'io!Stavo solo scherzando...
Tu c'entri sempre!!
Cmq benvenuto
Grazie a tutti per il benvenuto.
Grazie alle vostre cortesi risposte sono stato in grado, in soli due giorni, di trovare a Palermo un luogo in cui praticare questo meraviglioso sport nonchè professionisti/appassionati che spero siano disposti, sacrificandosi, a scambiare qualche battuta con me che sono abbastanza scarso.
Sono molto contento perchè già in questo pomeriggio potrò incontrare e conoscere alcuni di voi.
Un caloroso saluto.
Francesco.
P.S. (e scusate la mia ignoranza): Ma al nick riportato in alto corrisponde realmente il Campione noto a tutti noi oppure è consentito assegnarsi nick privati?
Ciao e benvenuto nuovamente.
No, il nick NON corrisponde al noto campione ma, data la sua immensa popolarita', è senz'altro accettabile.
Di nuovo benvenuto.
Si vede che non se esperto...
Se ci fossero 100000 iscritti nel forum circa 999999 si chiamerebbero Timo Boll! (con qualche piccola variazione per differienziarsi)
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.