1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo hurricane long ii

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 15 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La dhs ci sta marciando un po' con la famiglia dei telai hurricane
    dopo aver allargato la famiglia con diversi tipi di hurricane king aver fatto l'hurricane hao e l'hurrricane long ara ha già prodotto l'hurricane LONG 2 un 7 strati.

http://mytabletennis.net/forum/forum_posts.asp?TID=47038&PN=1#584521

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    il pg7 costava troppo poco?

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    fico!!
    C'è da dire però che sti DHS sono favolosi come tocco, controllo e velocità...quindi se ne escono di nuovi ben venga, magari si trova la combinazione giusta(spendendo un po troppo però! :muro:)

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ma e' uguale al pg7 con una grafica diversa o e' un telaio diverso?

5. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si parla del diavolo e magicamente...

Venerdi sera a partita ho perso proprio 3-2 contro un giocatore che usava questo legno, insieme a 2 Donic Acuda S3 da 1.9 mm, a fine partita ho naturalmente espresso la mia curiosità e gli ho chiesto il costo e come si trovava, mi ha detto che, essendo andato 2 mesi in CINA, e avendo fatto amicizia, glielo hanno venduto per la "modica" somma di 150 Euro. :rotfl:

Concordo ha davvero un ottimo tocco, ma è pesante e parecchio anche!!! :teach:

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    tutti i telai ofensivi di un certo livello sono circa 90 gg se non si hanno esigenze particolari che necessitano di un telaio leggero (70-80 gg) il peso è quello giusto per un gioco d'attacco, però come ho già scritto nella descrizione del mo hk 655 a mio parere il prezzo di questi telai non ha senso con 90 euro ti fai fare un telaio su misura se vuoi uguale a questo, proprio ieri sera parlavo con un ragazzo che si fà i telai e mi diceva che fare i telai se hai l'atrezzatura da falegname è una cosa facilissima e che oramai trovi tutto strati in carbonio in fibra di vetro legni particolari ecc..ecc... e che lavoro a parte (che a suo dire non è nememno tanto ) il costo dei materiali è una sciochezza. per capirsi con 30 euro fai il telaio che vuoi....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina