1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo di zecca!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tomby, 2 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomby

tomby Nuovo Utente

Sono nuovo, ma credo che questo l'abbiate già capito. Io non gioco a ping-pong professionalmente anche se sarebbe il mio sogno farlo. Gioco solo a spiaggia tutta l'estate. Ho una racchetta "stiga premium 5 stelle". Ho 15 anni. Forse per quest'inverno ho trovato un club di tennistavolo. (fonti non certe), e non son sicuro faccia tornei magari con altre città. Penso di essere abbastanza bravino (modesto...:campione: ). naturalmente mai al vostro livello :)goccia: !).
    Navigando (in internet) scoprii anche che la racchetta uno se la deve fare e non comprarla già fatta, cmnq per giocare al mare mi basta la mia, semmai nella vita dovessi giocare in una squadra mi potreste condigliare qualcosa? Qualche marca, qualche gomma specifica, magari anche dove trovare info riguardo a questo.

So di avervi portato via già troppo tempo, ma aspetto molteplici risposte.
    Arigatou!!!

:azz:

2. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Ehilà Tom!! Benvenuto tra noi!:banana:

3. OFF

OFF Nuovo Utente

Ciao tomby benvenuto:clap: :approved:
    Per quanto riguarda i materiali: si, generalmente la racchetta uno se la deve "fare" in relazione alle caratteristiche di gioco che ha:book: . Qualche info riguardo a questo la puoi trovare qui http://www.3t-ttt.it/catalogo/default.htm . Altri posti non te li so proprio dire.:azz: Comunque per qualsiasi domanda su qualsiasi cosa, per quanto riguarda il tennis tavolo, chiedi pure senza problemi:)
    Io in questo non so consigliarti, ma sicuramente una società di tennis tavolo dalle tue parti c'è, si tratta solo di trovarla. Ma sono sicuro che qualcuno del forum ti saprà indicare dei posti.:dati:
    Ciao ciao:byebye:

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ciao.....benvenuto in questo magnifico forum...qui ti farai tanti amici pongisti........;)

5. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

........ociou..........maratone!

6. tomby

tomby Nuovo Utente

?????:confused:

7. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ????????????????????:confused: :confused: :confused:

8. OFF

OFF Nuovo Utente

:rolleyes: :confused:

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un calorosissimo benvenuto :banana: :love: :campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina