1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo arrivato

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da eiji, 5 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Ciao,
    sono Stefano da Ferrara.
    Ho cominciato a giocare l'anno scorso (in un corso per bambini fino a 16 anni...ma io sono giovane dentro!;)) e adesso sono entrato negli agonisti del TT Ferrara...per loro enorme sfortuna!
    Giocavo quando ero giovanissimo, con gli amici in una saletta della parrocchia...e a 40 anni mi sono ritrovato a giocare tutti i giorni mentre ero in trasferta in Vietnam, coi colleghi di là. Mi è tornata una voglia matta di giocare, così ho trovato i ragazzi del TT Ferrara ed eccomi qui.
    Buona serata a tutti.
    Stefano

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Benvenuto Stefano..... Raccontaci del Vietnam!:approved:

3. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Intanto grazie! Per quello che riguarda il Vietnam, ci sono stato in trasferta per tre settimane e in stabilimento ci sono due tavoli da ping pong e in paura pranzo ci sono parecchie persone che giocano. Così ho ricominciato anche io , saltando anche il pranzo per giocare (anche perché la mensa non era proprio...il massimo!) Non giocavo da quando avevo 14 anni, figuriamoci...quindi in Vietnam le prendevo praticamente da tutti, un po' come adesso in palestra :)
    Ma adesso almeno ho la racchetta "importante", quindi la volta in cui ci prendo bene la pallina viaggia molto più forte: in Vietnam riuscirò a fare qualche punto in più!!!

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Hai giocato contro gente del posto?
    Il Vietnam è grande, dove sei stato precisamente?
    Hai provato la cucina vietnamita?
    Scusa le domande ma sono perdutamente innamorato di quell'angolo di mondo insieme a Birmania, Cambogia, Laos!:approved:

5. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Ero a HoChiMinh City, ex Saigon.Giocavo con gente del posto, certo.Gli americani presenti on stabilimento preferiscono il badminton! La cucina vietnamita, a mio avviso, è abbastanza terrificante.Quella mensa poi...anche io amo quei posti, ho girato poco ma da quel poco che ho visto (delta del mekong e zone limitrofe) mi è piaciuto tantissimo.Appena ci torno organizzo un giro al nord, Sapa e HaLong bay se riesco.Sono stato diverse volta anche in Cina e anche lì mi piaceva molto.E la cucina era decisamente meglio!

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  6. StigAce

StigAce Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    A.S.D. MAIOR
    Ciao e benvenuto!!! Io sono di Bologna, magari ci si vede a qualche torneo!!:banana:

7. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Ciao! Prima di fare tornei devo riuscire a buttarla dentro il campo almeno tre volte di seguito...:)

8. StigAce

StigAce Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    A.S.D. MAIOR
    Diciamo che quello è un piccolo particolare...:mumble:

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
  11. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina