1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo arrivato

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Pigreco, 24 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Salve a tutti,
    da un po' di tempo leggo il forum e mi sono deciso ad iscrivermi.
    Abito a Verona e non sono un vero giocatore di TT, mi interesso a questo sport perchè lo praticano da un paio d'anni i miei due pargoli (12 e 9 anni), di conseguenza cerco di aggiornarmi su tutto (scarico video, leggo forum e blog...); qualche scambio con qualche amatore in palestra lo faccio, ma per lo più mi limito a giocare a casa col mio figlio più grande. In ogni caso quest'anno la società mi tessera nel caso un'epidemia metta KO tutti (ma proprio tutti) i giovani della D2.
    Buon TT a tutti

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguri al nuovo arrivato scaligero e un grande benvenuto nel Forum !

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un grande benvenuto anche da parte mia :approved:, spero di trovarmi nella tua situazione tra un pò di anni... al momento i miei, di pargoli, hanno 5 e 7 anni e si divertono solo a raccogliere le palline...:azz:

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    benvenuto...bè io gioco con ragazze piu piccole di me ma che mi battono anzi non mi vedono nemmeno:mad: ...ma daltronde una di qst è la macario...

5. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ben arrivato,

Anch'io mi sono avvicinato al Ping Pong per accompagnare il figlio e il virus mi ha preso.

Spiacente di dirti che per ora antidoti a vacini non sono stati ancora trovati. L'unica cura é giocare, giocare e ancora giocare.

Ciao,

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Benvenuto nel forum! :approved:

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao e benvenuto

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao e benvenuto

9. lomba64

lomba64 Nuovo Utente

ciao e benvenuto!!

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stai attento quando posti. Si tratta di discussioni vecchie (consiglio: guarda bene la data in alto a sinistra, prima di rispondere !)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina