1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo appassionato!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Kronos90, 19 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kronos90

Kronos90 Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alessandro, sono un giocatore amatoriale di tennis tavolo da una decina d'anni.
    Ho iniziato a casa di un mio amico, poi mio padre ha comprato un tavolo professionale per la nostra tavernetta e da allora mi diletto con i miei amici.
    Devo dire che pur non giocando tutti i giorni negli anni sono migliorato molto, adesso però un po' a causa delle racchette (comunissime decathlon di 10 anni ormai super consumate) un po' per mancanza di insegnamenti, non riesco ad andare oltre.
    Spero di potermi iscrivere ad una squadra (ce n'è una non male nella mia città ma non conosco i requisiti per farne parte) e magari a qualche torneo per imparare qualcosa.
    Si può giocare ad un discreto livello il tennis tavolo senza dedicargli necessariamente ogni giorno?
    Ho 22 anni e spero di essere ancora in tempo per imparare bene questo sport!
    A presto

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    benvenuto,e buona fortuna..

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Alessandro e benvenuto tra noi.
    A 22 anni hai tutta una vita davanti e , se ti impegni con passione , puoi migliorare tantissimo . :)

4. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Ciao e benvenuto :)
    Anch'io ho cominciato a giocare a 22 anni (nel senso che sono dell'89 e ho cominciato l'anno scorso :oops:). A meno che non sia una società superquotata megagalattica, non credo ti sbatteranno la porta in faccia a causa dell'età, al massimo staranno più dietro ai ragazzini che agli adulti, ma quella è la prassi quasi ovunque (brutto sentirsi mezzi decrepiti alla nostra età :piango:). Certo iniziando da adulti si impara più lentamente che facendolo da ragazzini e passare dal bar all'agonismo può essere traumatico (anche se ad infimo livello certe "ravattonate" da bar pagano ancora), però perseverando nonostante le difficoltà prima o poi si impara e si comincia a dire la propria, soprattutto se si ha la possibilità di avere qualcuno che insegna le basi. C'è gente che ha iniziato anche in età molto più avanzata rispetto alla nostra e nonostante ciò a livello 5°/4° se la cava bene, quindi... Buona fortuna :)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come fai a sapere tante cose sul mio conto? :D Benvenuto a Kronos 90 da Zio Eta :approved:

Ultima modifica: 20 Feb 2013
  6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta, tu non te la cavi affatto bene!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    P.S.: Benvenuto!!!!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da quanto tempo non mi vedi? Da tempo immemore?
    Credi sia stato con le mani in mano? Ricorda sempre, come dice PecoraNera che è nuova ma ne sa tante, che i progressi di chi comincia in età matura sono più lenti. :D :rotfl:

Sempre Benvenuto sia Kronos90 :approved:

Ultima modifica: 21 Feb 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina