1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi waldner senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da speedy spin, 24 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragazzi ho un problema che non riesco ha risolvere.Io giocavo con un wsc ma purtroppo lo rotto,quindi ho telefonato al buon pagano che mi ha venduto un wsc e lo provato subito.Il telaio nuovo si e' verificato molto piu' lento ed elastico sembrava addirittura di avere un cartone in mano.....ritelefono a pagano e mi vende un'altro telaio con un peso maggiore dicendomi che dovrebbe essere piu' rigido e veloce come il mio vecchio wsc comprato nel 2008,ma si e' dimostrato uguale all'altro.Qualcuno mi saprebbe indica un telaio simile come il vecchio wsc e se qualcuno la comprato di recente vi e' capitato la mia stessa situazione.

2. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
  3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho avuto modo di provarli entrambi, si tratta dello stesso legno, cambia solo il manico. Se vuoi qualcosa di più rigido prova il Waldner Ultra Carbon.

4. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'ultra carbon l'ho provato 2 anni fa' e mi e' sembrato molto piu' veloce ma con il tocco piu' morbido rispetto al wsc normale.

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'ultra carbon è + elastico del wsc; penso che sia per gli strati di carbonio che sono + interni rispetto al wsc.
    questa affermazione viene da esperienza diretta su entrambi i legni.
    se vuoi rimanere in campo donic devi provare il persson carbon.

6. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gia' andiamo su un telaio troppo rigido per me.Io avevo pensato di provare il persson powerplay che e' il telaio che usavo 13 anni fa da piccolo,ora non so se' questo che fanno adesso sia come quello.

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

quelli in circolazione trovati e provati anche se di poco, secondo me il wsc è più elastico che l'ultra carbon, magari l'ultra carbon ha un tocco più morbido perche ha lo strato esterno più spesso che il wsc..a me era piaciuto molto l'ultra carbon perche aveva meno vibrazioni che il wsc, ottimo tocco e controllo, peccato che era forse troppo leggero(e pure aveva su delle tenergy).

8. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    "Io giocavo con un wsc ma purtroppo lo rotto"...."mi ha venduto un wsc e lo provato"....."e se qualcuno la comprato"...

Ma "lo" e "la" si scrivono senza h e senza apostrofo? Hanno cambiato le regole grammaticali ultimamente? :dati:

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

:d :d :d

10. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perdonami e' stata una mia distrazione delle 3 del mattino dopo una ballata sai!!
    cmq secondo il mio punto di vista certe cose andrebbero evitate e basarsi sulle domande senza tutto questo sarcasmo.

11. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho usato la prima serie del WSC, che aveva la paletta più piccola rispetto all'ultima serie ed era un pò più rigido - e più incisivo - rispetto all'ultima serie.
    Volendo fare un raffronto, a mio parere il primo WSC era quasi un off, mentre il secondo WSC a mala pena può essere considerato un off-.
    Secondo me, la prima serie del WSC era di gran lunga migliore rispetto alla seconda.
    Il Waldner ultra carbon, che attualmente uso, in effetti mi sembra un pò più elastico rispetto al primo WSC, ma tutto sommato, ne ricalca le caratteristiche.
    Potrebbe, dunque, essere la scelta più giusta per sostituire il WSC.
    Un saluto a tutti.

12. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora non sono il solo ad essermi accorto di questa grande differenza fra il nuovo e il vecchio wsc.grazie per la risposta!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina