1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi telai Timo Boll series ALC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 5 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Butterfly annuncia la prossima commercializzazione (mese Dicembre) dei nuovi telai ALC Arylate Carbon apparentemente usati dal grande campione e che, secondo molti, hanno molte attinenze con il Timo Boll Spirit.
    Sembrerebbe che le gomme BTY Tenergy 05 da 2.1 mm ben si adattino a questi nuovi telai.

Ecco in anteprima le foto

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    effettivamente nei video degli europei e dell'austria open si vede chiaramente che Timo usa questo telaio. Inoltre essendo stato fatto per le sue specifiche non avrebbe motivo di non usarlo.:eek:

4. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    :D:D:D

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

conoscenti tedeschi mi dicono che il modello in foto (ALC)non sia nient'altro che lo spirit "camuffato"......:mumble:
    comunque anche lo ZLC(con fibre di Zylon)pare sia il photino "rivisto"...:muro:
    staremo a vedere.........se è solo un restyling per aumentare le vendite..oppure una vera novità....:goccia:
    ciao!:approved:

6. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    aumentare le vendite od il prezzo???andrebbero boicottati!

7. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

mmmm.....penso un po entrambe......:muro:
    purtroppo ...o x fortuna(discorsi di economia)il dollaro e lo yen di stanno "rivalendo" sull'euro,quindi c'è solo da aspettarsi aumenti....quindi al di la della "tecnologia" insita nel materiale,tutte le aziende che hanno produzioni in giappone(ma che comunque sul mercato internazionale operano in dollari) avranno prodotti che in europa dovranno necessariamente subire un aumento di prezzo......:mumble:
    tempi duri!!!:muro::muro:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho già comprato lo ZLC... Dovrebbe arrivarmi next weeh... Attendo... :muro:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chiedo scusa, prima di tutto, perche' ho postato senza sapere dei precedenti....capita :hail:

Mattia spero che ci informerai sulla bonta' di questo telaio, thanks

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    E' proprio quello che volevo dire io..

11. linduz

linduz Utente Attivo

come già detto in altra discussione si tratta soltanto di una operazione di restyling:alla farfallina stravendono i loro prodotti che,se uno ci ragione in modo critico,sono più o meno sempre gli stessi anzi a mio parere al legno non danno nemmeno il tempo di stagionare artificialmente.Provate a comprare un Sardius di quelli in produzione ora e vedrete la differenza con quelli prodotti 10 anni fa :il suono è totalmente diverso e non a a causa del passare del tempo:azz:
    Naturalmente poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole:clap::clap:

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non è che ti quoto, di più!!! :approved:
    Provare anche un Gergely vecchio od uno odierno... :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina