1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi telai offensivi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dains98, 26 Feb 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dains98

    dains98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bernini Livorno
    Salve, sono qui per sentire i vostri pareri sui seguenti telai: Stiga Carbonado 245, Infinity VPS Legend, Ebenholz NCT VII. Avevo provato 2 anni fa questi telai e non mi ricordo con quale mi sono trovato meglio, ma forzavo molto poco(probabilmente non era la carbonado 245). Avevo rimandato la questione, perché con le gomme DNA PRO Stiga sulle RONIN 6 Tibhar riuscivo a combinare qualcosa. Ora, mi sono ritrovato a fare una C2 per la prima volta e mi ritrovo a dover tirare molto, rispetto al passato, e che riuscivo a giocare bene solo se le gomme erano estremamente performanti. Ora, tralasciando che sono in pausa per motivi di salute, penso che per fare il mio gioco sia necessario un telaio più aggressivo per giocare bene anche più da lontano. Bloccare non è più diventato un problema, visto che blocco da fermo e riesco a chiuderla molto, se necessario. Il mio problema è dover forzare le palle in top, perché se voglio giocare più rilassato, la palla è solamente un po' più carica e non veloce quanto vorrei. Ditemi come vi siete trovati, perché, non mi trovai male a provarli per qualche oretta tutte e 3(circa 1 ora ciascuna). Se qualcuno ha provato una delle 3 o conosce bene 2-3 di queste da potermene fare delle comparazioni, sarei felice di ascoltarvi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina