1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi tavoli per tornei nazionali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariofordi, 31 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Ho visto che tutti i tornei nazionali si giocheranno sui nuovi tavoli Butterfly. Qualcuno li ha provati? Come sono?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie alla sponsorizzazione della butterfly italia che poi è dell stesso sciannimanico, questo qua è davvero un genio :rolleyes:
    comunque ancora non ho provato ne i tavoli e neanche le palline sarà divertente vedermi giocare al torneo nazionale di reggio :D

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io li ho provati ai nazionali CSI di Ischia, non sono male, sicuramente veloci, ma come tutte le cose nuove ci si deve abituare, ha un rimbalzo diverso dai soliti joola e cornielleau..da riprovare insomma...butterfly italia è di sciannimanico, ho capito bene??? non c'è conflitto d'interesse???:mumble: :muro:

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Che tristezza...appena lo sapranno Costantini e Drago Rosso vedrai che polemica.Sciannamanico si sta rivelando un personaggio davvero sinistro, un moggi locale in tutto e per tutto.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    be ovviamnte non figura direttamente lui ma i responsabili sono suoi fidati collaboratori....... capsci a me? ;)

6. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ehi ragazzi. attenzione con le notizie non confermate al 100%......:teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina