1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi regolamenti : A2 e B femminile che ne dite?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da rommel, 30 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che devi essere ben forte per esprimerti in questo modo ! :D
    Credo che non sarei così sicura al posto tuo !
    Un terza, per quanto scarso, se la giocherebbe eccome ! Non ti ha detto mica che avrebbe vinto ! Se poi il terza è discreto ... :king:
    - - -
    Già ! Qualcosa sta cambiando ... Il vento gira e la risposta è nel vento . Oggi è maestrale, domani chissà !

2. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    bhè... se lui si è definito terza scarso... allora secondo me con ancka non ha tante possibilità!!! Lei è molto brava!!! :clap:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto,Ancka l' ho vista giocare e mi sembra tranquillamente all'altezza di un terza :eek::sisi:
    - - -
    ti sbagli è più bufera, .Quando diventerà un tornado allora si che ne vedremo delle belle ....

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ti ringrazio tantissimo:D..non sono una seconda molto forte ma sono seconda da cira 8 anni... considera che gioco da 17..però me la gioco con QUALCHE TERZA x 2 motivi: il primo è che fin da piccola ho imparato a giocare con voi maschi col vostro gioco senza scampo (non come il nostro gioco delicato:rotfl:..femminile)e secondo che delle volte quando voi masci giocate contro di noi vi confondete:rotfl::rotfl::banana:...
    adesso ti saluto machiavelli:love:..

Ps: non ho l'età compresa tra i 25 e i 30:p.....:eek::confused:

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Scusa ma come fai a sapere che te la giochi anche con me se non sai il mio nome? Di sicuro mi distruggi anche se nn ti conosco.... per quanto riguarda il giro con la macchina....beh sicuramente la brzan se lo fa quella è matta da legare:rotfl:( in senso buono ) ma io sono un pò + prudente nella vita..ma non saprei!! Non posso svelare la mia età se no capireste immediatamente chi sono xkè ho dato troppi indizi... Però rendo pubblico l'invito che avevo fatto ad ancka di fare il doppio seconda insieme un altr'anno... lei non sa chi sono anche se noi ci salutiamo e spesso e volentieri scherziamo un pò... se lei si fida al buio rivelo a tutto il forum chi sono..tanto xkè l'avreste scoperto un altr'anno a bari:azz:...:rotfl:un bacione a tutti buona giornata:love:
    - - -
    Ma sei l'allenatore della di meo o di ruscelli?:azz:
    - - -
    In che senso non se la gioca con te? ma chi è?
    se non so chi è non posso dire se secondo me ci vinco o ci perdo...:campione::rotfl:

6. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    focus..era una provocazione..volevo vedere cosa rispondeva..eheh..ovvio che non lo so..
    - - -
    - - -

ekko..noto con piacere che la mia provocazione per voi maschietti è riuscita..eheh..:D..insomma..boomerang..non mi ritengo forte ma..qualcosa capisco..e di là la pallina la butto..anche perchè non avendo 1gioco molto da "femminuccia" magari a voi maschietti potrei dare 1 pò più di problemi..tutto qua..:p

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Facendo il raffronto con altre ragazze che conosco, a mio parere Ancka vale un buon terza categoria maschile;

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...di Ruscelli... la Di Meo non mi risulta avere alcun allenatore...:confused:

o hai giocato per caso contro di lei a Termeno?

9. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    CHICCO e PAPERANG..grazie...
    - - -
    hm..focus..dai su..non tirartela..eheh..sei mancina?ehehehe

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    confermo ancka è veramente forte...ciò giocato 3-4 mesi fa anche se in allenamento..ma il suo livello di gioco si è capito e anche bene!

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    wow.grazie chiara.....ah si?ci siamo allenate insieme 3-4mesi fa?ma va?a.

12. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    La signorina vale un terza maschile...la conosco bene...anche se ogni tanto la concentrazione si stacca. Tra l'altro gioca con schemi simili a quelli dei maschietti, non si può certo dire che le manca il rovescio.

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ...mi conosci bene..apperò..ah..la concentrazione..già....................

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora io ero in panchina a Ruscelli e Di Meo...
    e comunque io la penso così:
    c'è l'allenatore che insegna ad un atleta
    c'è quello che lo migliora
    c'è quello che è bravo a stare in palestra ad organizzare
    c'è cquello che è bravo ad insegnare quasi a tutti in palestra e riesce a farli migliorare ..
    c'è quello che sta in panchina perchè non hanno nessun altro
    c'è quello che è capace a stare in panchina e dire qualcosa di utile
    c'è quello che è bravissimo a stare in panchina e meno ad allenare
    c'è quello bravo in panca e bravo in palestra (ma sono pochi)
    ...
    Pochissimi sono in grado di rivestire tutte queste figure insieme e soprattutto non è fattibile con tutti i giocatori....
    eheheheheheh
    ...
    a me a Termeno è andata abastanza bene in panca con quei due....
    anche perchè Maria Lucia ha giocato molto molto bene (e il Ruscio non esageratamente)... solo che alla fine ... la Brzan....
    ... solo che la Brzan .. alla fine ha fatto la parte del maschietto...
    è forte .. ma credo anche io che qualche terza medio possa batterla come possa perderci nettamente ... dipende dai tipi di gioco e di colpi...(agli 11 .. magari ai 21 vinceva con più terza...) ...secondo me ...!!!
    ;)

15. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..ue..ragazzi..frenate..eheh..era davvero una provocazione la mia..apparte gli scherzi..ma sicuramente perdo da tantissimi terza..anche indietro in classifica..come ho già detto..e non me ne vogliano le altre ragazze..in italia è abbastanza facile nelle femmine essere "alte" in classifica..alte dopo le prima categoria(cioè straniere eheh..ehm..)se hai 1 pò di voglia e un pò di gambe e cervello..ce la fai comodamente..ce l'ho fatta io che non sono assolutamente un fenomeno anzi...

16. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Un pò di gambe, voglia e cervello...e ti pare poco?

17. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..dai macchiavelli..infatti ho scritto un pò..non mi dirai che il livello femminile da noi è..alto..

18. Boomerang

Boomerang Utente

Come vedi non sei l'unica a provocare ! :D
    E io non avendo un gioco molto da "maschietto" ... :king:
    - - -
    Straquoto . :king:

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ...già..perchè boomerang..che tipo di gioco hai tu..????

20. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ancka sei venuta da noi all alto sebino a pasqua ricordi???abbiamo anche giocato a calcio in giardino...eddai...hihihi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina