1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi regolamenti : A2 e B femminile che ne dite?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da rommel, 30 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in A2 sembra un solo girone da 9 formazioni, e con la squadra più al sud che sarà....(udite udite)...Asola :eek:

2. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Come volevasi dimostrare...adesso spero che la federazione approvi urgentemente la possibilità che le donne possano giocare in qualunque campionato maschile, perchè in alcune regioni la C2 non presenta un livello adeguato.

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    HARA KIRI:tsk: del tt femminile.

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :nono: non si è ucciso da solo il tt femminile !!!
    qualcuno :cool: lo ha ucciso.
    quindi è un ....................... assassinio!! :eek::mad:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: S i è vero hai ragione,ma il post andava inteso come l'unica cosa che rimaneva da fare alle femminucce sopravissute del tt italiano...
    Lo so che è un assassinio... :muro:
    (hanno ucciso pure l'uomo ragno...:rotfl:)

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    In effetti non la vedo come una cosa tanto sbagliata...giocare con le stesso persone non è bello soprattutto x gente che come noi ormai gioca da tanti anni!!! Ma che possiamo fare?:metal:mi sa che non possiamo fare tanto...:muro:ciauz....kiss

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    eh,eh,eh,eh..
    ma come ??? hanno fatto veramente questo...??
    hanno fatto un regolamento che ha ridotto di un tero e più le squadre del secondo livello nazionale femminile????
    ma nooooo???? ma daiiii!!!!!!!
    ...
    e nonostante ciò.... tu....!???????????????

ma no Chicco...
    ci sono regole che si cambiano in corsa tranquillamente...
    altre che si possono lasciare così ... perchè a quelli che fanno i regolamenti ....non gliene po' fregà dde meeenooooo......
    di sistemare le cose e farle per il verso giusto.... altrimenti non avrebbero stravolto tutto quello che avevamo pensato l'altr'anno......
    e dopo che il Presidentissimo (Mister 14-15000 tesserati) se n'era pure vantato in giro....!!!!
    ah!!... domani siamo già a 15-16000 tesserati....
    quando ci saranno le interviste durante le Olimpiadi saremo arrivati ai
    25000 già dichiarati al giornale "Repubblica".
    :hoi::eek::hoi::eek:

Ciao Ancka ... sono quello che era in panca con Ruscelli e la Di Meo nei quarti del misto 2^...a Termeno... ! Quando il tuo compagno faceva il ributtino e tu chiudevi il punto... da ometto!!!!
    - - -
    Graaandeee!!!!
    ..
    no dai ..non ci credo..!
    non avrei mai sperato un simile risultato!
    dimezzato il settore femminile ...
    con una sola regola !!
    :goccia:
    Scacco matto in una mossa...!!

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sai con tutte le C1 maschili che ci saranno quest'anno (eh, eh....!! o anche qualche B2 che non si prevedeva oltre le 80 degli otto gironi???)
    può darsi che aumentino e facciano uno due gironi in più composti solo di squadre femminili .:....!!!
    :clap::D
    ....
    gli Hara Kiri ,... non si preannunciano....
    non l'aveva detto nessuno...
    non l'aveva detto assolutamente nessuno ..
    va a finire che è un bene ..in fin dei conti....e allora giù ... per toranare a salireeee!!!!:confused:
    ....
    Nooooo...L'Uomo Ragno non ha nemmeno cominciato la scalata (???)....
    non l'hanno ucciso ..gli hanno tagliato le ragnatele ... anzi gli hanno messo della kriptonite nelle tasche...per paura che potesse divetare Superman.!
    ...
    Ma non capisco ... ?? Come si fa a sostenere lo SCianni ... cosa può promettere .. cosa si può sperare... ????
    Non è che anche il maschile nel giro di pochi anni finirà come il femminile????
    :azz::muro:

..
    no ...!
    ma vedrai che alla fine diranno che è stata una regola studiata a tavolino..
    per fare in modo che si alzasse illivello dell'unico girone femminile con meno spese per i sodalizi partecipanti...!!!
    ;)
    Cosa fare??
    Io lo avevo già detto un mese fa!!:
    Le donne fanno solo attività individuale e si allenano e giocano nelle C2 maschili... in attesa che l'anno prossimo (perchè sperare in una modifica di C1 maschile nazionale adesso è utopia ...implica anche il lavoro delle classifiche e non possiamo permetterci che ci collassi Antonio Arisi proprio adesso che ancora non c'èla classifica unica...) facciano la C1 e la B2 maschile... (poi magari chissà saranno capaci di inventarsi i tornei unici da subito ..senza sapere da che parte farsi...!!)...
    ...Date retta ..donnine mie!!!:
    è l'unico modo per trovare qualcuno che vi paghi anche l'attività individuale... finalmente...!
    Lo vedete era una mossa studiata dallo Scianni Team...!!
    :D:clap:
    :birra::birra:

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Tu quoque, Bru....no, fili mi! :D

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ahò..!
    Ma cchè stai onlain...
    e nun te fai più sentì!???
    - - -
    15 COMMENTI IN PIù ..
    PERò UN BeL + 220 LETTURE..!!!

E VAAAIIII!!!!

MA SI PUO' SAPERE CHI SONO LE 9-10 SQUADRE CHE FANNO LA A2 ?

Allora ... oltre alla Denisa, ho sentito dire che anche dalle parti di Udine vanno a giocare all'estero .... un bello smacco per questa federazione che raccoglie grandi risultati ...proprio nel settore donne.... (Champions League, file di scudetti, montagne di medagliette e titoli italiani "parafederali", 2 "azzurre" qualificate per Pechino...)....
    Ma come ..c'è tutto un mondo rosa intorno al movimento pongistico italiano, si investe proprio nel femminile ... non riusciamo nemmeno a fare 2 gironi di A2.... maddaaaiiii suuuu!!!
    **vedrete che 2 gironcini per farle giocare ancora di meno ...la troveranno o se la inventeranno una scappatoia per arrivarci...
    Forse sarebbe meglio lasciare un girone solo.. così almeno si fanno un po' di giornate .... mmmmhhh...mumble, mumble..:!!!
    ma..e se poi sono solo una sfilza di 4-0 ....???
    Pensa che bello ... il Castello...che rivince un'altra volta il più insignificante dei campionati per dovervi rinunciare.... che gusto fare un'attività del genere?? (Eh...Alessia??????? Val la pena rappresentare questi atleti?? proprio tu che eri andata all'estero un anno intero solo per allenarti !!!? Però tu ti eri qualificata per le Olimpiadi....!!!!!!!!!!!!!)
    :approved:

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Lascialo stare lo scianni team.... comunque x me andrebbe benissimo giocare con i maschi anche xkè mi diverto molto e me la gioco anche con qualche terza....:banana:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Chi sei Focus?
    Beata te se te la tiri anche coi terza maschi...!
    Devi solo pazientare un po' allora... se non ci sarà la decisione finale di aprire alla C1 maschile alle ragazze da subito (dubito però, perchè porterebbe a complicazioni del ranking ...nuove elaborazioni e credo che il buon Arisi possa essere non preparato ancora) dall'anno prossimo dovremmo esserci..

Le regole ed i vostri compiti del Fight Club al momento sono:

Uomini: non fate attività individuale, solo a squadre e tornei del CSI o i tornei regionali per rivitalizzare l'attività dei comitati regionali uccisi dalla gestione Scianni (ma già avviati al patibolo da quella Bosi).

Donne: fate solo attività individuale e a squadre regionale con gli uomini.
    (che così trovate anche chi vi paga qualche torneo).

Alla fine di una stagione così... non ci capiranno più niente e dovranno rivedere parecchie cose!!!

Ma il branco delle pecore non lo farà...! Perchè i maschietti guardano alla classifica ... a qualche titoletto ... le società cui è stato promesso qualcosa in cambio dell'appoggio... devono fare punti ....

Intanto il futuro presidente post-Scianni, naturale successore del "King Crimcon", continua a contare le medagliette che vince, i voti che aumentano, i soldi che guadagna,... ecc...ecc....
    E' un sistema ...è semplicemente un sistema...che passa per tutti i danni che noi stiamo lamentando ....da tempo!!!!!!!!
    :muro:

13. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Non sono daccordo... io sono una seconda categoria... scarsa va bene... ma seconda categoria. E nella mia società avevamo la possibilità di fare solo la d1 non vedo perchè limitare... secondo me se una squadra vuole puntare a salire utilizza un 3 cat. maschile, una 2 femminile o chi gli pare! Mia opinione personale sia chiaro!
    Poi tra l'altro ho perso anche diverse partire (3 x le precisione) con dei 4° categoria!
    Ciau

14. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ma cosa dobbiamo organizzare per segnalare alla federazione che urge una leggina che riequilibri la situazione? Conosco personalmente quasi tutti i componenti dell'organico fitet e ognuno di loro parla la mia stessa lingua. Sono tutti propensi ad agevolare il movimento pongistico...ma quando si tratta di rendere operative le idee buone si tirano indietro. Non riesco a capire. Se qualcuno di loro legge queste parole faccia un passo avanti e si allinei a ciò che vogliono gli atleti e, soprattutto, le atlete. E' GRATIS!!!!!!!!! Scirais su sonnu.

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Inizio col dirti che sono pienamente daccordo con te!!!:D.. riguardo il palliscianni (dato dal soprannome castelpallino:rotfl::banana:), per le cose che lui combina...beh non so perchè l'ici che adesso il MITICO BERLUSCA ha tolto con MOLTISSIMI VANTAGGI mi assomiglia tanto alle regole che fa sciannimanico un pò come le fa berlusconi.:muro: Fanno quello che ***** vogliono e soprattutto non c'è legge o decreto che gli possa dare un intralcio nel loro quotidiano ******* soldi ai poveri x darne massimo la metà ai ricchi.
    Chi sono io? beh mi dispiace ma vuoi sapere troppo non la prendere come una cosa personale ma non lo sa nessuno.. beh si è vero che con qualche terza maschile me la gioco anche xkè nel tennistavolo sono un pò un maschiaccio...Non era una cosa x vantarmi però....ma considera che goco dalla bellezza di 17 anni!!! Ecco ho fatto la rivelazione pubblica:rotfl:..ciao caro...:love:

16. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Beh...considerato che hai fra i 25 e 30 anni, sei una seconda molto forte (altrimenti non avresti scampo con i terza), e scrivi bene...c'è poco da nascondersi.
    Ciao da Zio Mack.

17. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    macchiavelli..per me è più vecchia eheh..e per te una seconda forte cosa vuol dire...?

18. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    UUUmmmh! Ecco due ragazze che inviterei a fare un giretto sulla mia auto,
    ..a ..Prova di Morte! Ke dite Raga si va?
    :nono:
    (p.s. io sono un terza scarso ma me la gioco con tutt'eddue!)
    :sisi:
    :love:

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    come?sei un terza scarso ma te la giochi con tutte e due?????mah..con focus non so..perchè non so chi sia...
    che te la giochi con me ho seri dubbi...........................................

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma se qualcuno di loro legge ...non è detto che capisca ...
    e poi ... itta bolis ... scrivi in sardo come fanno a capire quello che vuoi proporre per salvare il TT ?? .. Il TT è perso! Loro non lo vogliono salvare...ci voglioni solo mangiare ...?!?
    Innui bivvisi ? Sull'isola ? ...e sei Lost ... seconda stagione!
    ...perchè non fai parte dello Scianni Team !
    stranno perrò ..perchè mi sembravva d'avverre cappitto che qualcossa
    stavva cambiando... ah..no niente ...erano solo i contribbutti che si sonno mangiatti tutti quanti e che adesso qualcuno ha fatto in moddo che non ve ne danno più così tanti!!!
    ;)
    Andiamo in palestra e giochiamo e basta ...
    sabotiamo
    rivoltiamo
    protestiamo
    :mumble:
    Uomini solo Campionati (+tornei CSI)
    Donne solo Tornei e Campionati regionali maschili ...
    quando starà finendo tutto.... non speriamo che si ravvedano ..
    abbandoneranno la barca .. e allora vedremo cosa si potrà fare!
    :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina