1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi booster falco!!

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da citta74, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ROTEX LO VOGLIO !

HO 20 HURRICANE DA RIVALORIZZARE !

:approved:

:rotfl::rotfl:

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    un bell'involtino fresco fresco...pronto da mettere in tavolo (a) :D:D

3. citta74

citta74 Utente Attivo

E sti ***** che cannolone siciliano:D ma poi come la incolli con la spara chiodi???:eek:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

ahahahah, devo aspettare almeno un paio di giorni altrimenti mi occorrerà davvero una spara chiodi!!! La cosa strana è che avevo fatto 3 strati anche sulla vega pro e si era incurvata normalmente con un ottimo rendimento.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh ma é irregolare. A prescindere che si sappia avvantaggiarsi del trick. Che venga rilevato o meno, costituisce alterazione del materiale. Bello il fatto che tu non lo nasconda neanche all'avversario ma ciò non toglie che io.. cortesemente.. inviterei l'arbitro a non fartici giocare. ;)

Se vogliamo sosternere che il booster dovrebbe essere legalizzato (e io sono tra quelli) dobbiamo farci sentire... ma non farci beffe dei regolamenti.

O forse mi son perso qualcosa? :mumble:

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    nonostante adoro smanettare con i materiali e mi piacerebbe non poco poter usare nuovamente le "vecchie" gomme (h3 pro e sriver el su tutte) non posso non essere d'accordo.

7. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che figata sto booster... Attendo anche io recensioni e modalità di utilizzo!

8. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Perchè risulta essere irregolare?? Quando la gomma ritorna ad essere piatta com'è?? Diventa più grande?? quando ho provato con l'RTF le dimensioni della gomma erano pressapoco le stesse che prima della boosterizzazione, quindi se non fosse fuori dai parametri perchè si parla di gomma irregolare??

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non voglio essere rompi...io mi sono fatto il booster (taroccando determinati tipi di vcaselina)....la gommapiuma ci può anche diventare così, MA NON LA FACCIO ACCANNOLARE così tanto...forse va bene per le cinesi, ma per le VEGA non penso.

PS: Quella gomma mi sa che adesso è da 4,6mm (la gommapiuma) ahahahhaa un PO' fuori regola no? :eek::banana:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomma montata (con intera enciclopedia sopra per mezza giornata) e provata. Dico soltanto che sono tornato a tirare il dritto come una volta, ho giocato con hurricane 3 e colla fresca per 4 anni ed ho avuto le mie migliori soddisfazioni con quella combinazione. Provando la gomma boosterizzata ho riavuto le stesse sensazioni, la gomma risulta abbastanza veloce, non velocissima direi ai livelli di una Vega pro non boosterizzata ma lo spin ed il controllo sono fuori da ogni paragone con le nuove gomme ad effettocolla fresca incorporato che ci sono in circolazione. Sulla durata vedremo, vi farò sapere quando le sensazioni inizieranno a cambiare, intatno dico che torno a giocare con H3 sul dritto come ai vecchi tempi.

per ivano: Sulla vega avevo messo sempre 3 strati e la gomma non si è incurvata in questo modo. Per lo spessore della gomma ti dico che è leggermente gonfiata ma non di tanto!

11. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Bellobellobellobellobello... In base ai risultati deciderò se cambiare il TRF per questo, anche se l'ultimo l'ho appena aperto...
    Se ne parlerà il prossimo anno quindi :D
    A parte il fatto che sono anche curioso di sapere quando usciranno 'ste benedette Vega China... :confused:
    Rotex, hai più sentito niente?

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le ultime notizie dalla Xiom parlano dell'uscita a Novembre. Grandi sono le aspettative su questa gomma anche perchè sembra che Xiom sia un marchio che sta avendo grande successo anche in Cina

13. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto.
    Anch'io ero in palestra e vi posso garantire che non vedevo queste parabole "effettose" da quando non si incolla più con para e trielina.

14. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se riuscissero a fare una gomma anche solo simile alla H3 con un prezzo allineato riuscirei finalmente a farmi una racchetta completamente Xiom... Chissà...

15. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Rotex, per capirci. Ci spieghi un po' i passaggi. Ricapitolo per come ho capito. Metti uno strato di booster sulla gommapiumi e lasci asciugare per 24 ore, poi ripeti l'operazione per tre strati, poi incolli il cannolone incurvato con colla ad acqua ma ci vuole un peso sopra la gomma perché si appiccichi e tenerlo un sacco di ore.
    Ho capito bene?

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sapete quale è il bello? che se il Giando vince con la sua robaccia tutti a dargli del marcione (probabilmente a ragione, mica dico no, con tutta la simpatia per lui:D), tutti a dirgli che è scorretto.... ma qui siamo in una discussione basata sull'impiego di velocizzatori irregolari, che da quel che vedo molti di noi usano senza farsi problemi morali: l'unico problema è il non farsi beccare! Quale è la differenza tra voi e Giando, considerato che nè lui nè voi dovreste giocare con i regolamenti vigenti??? per me nessuna!!!!
    Sapete quale è la mia conclusione? che sono io il *****! tolte le vetrificate mi mettevo la gomma del Giando ed ero forse ancora 3°, alla faccia di chi velocizza IRREGOLARMENTE la/le proprie gomme per sparare mine in faccia all'avversario. Se poi avessi voluto essere magnifico, mi boosterizzavo pure il dritto!
    Potete darmi contro??????????????? direi di no, specie sul fatto che sono un *****!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Un abbraccio a tutti, GIANDI miei!!!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' triste dirlo.. ma é proprio così. :(

Semplicemente dovrebbe dirtelo la tua coscienza. Non sono ammesse alterazioni funzionali del materiale omologato e se anche il topsheet non é alterato in sè stesso, lo é per l'interazione con la piuma. Senza se e senza ma. Ci sono giocatori che non hanno più gusto a giocare senza la colla o senza le vetrificate e hanno smesso o hanno cambiato materiali. Io quando hanno messo il casco obbligatorio (dopo che ho fatto decine di migliaia di kilometri senza) ho smesso per 2 anni di andare in moto. Poi ho capito e ho ricominciato.

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TI RODE NON ESSERE UN GIANDONE PURE TE !!:D

:rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

19. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi rode il fatto di non aver mai avuto il pelo sullo stomaco di fregarmene dei regolamenti e mettere pure io quelle belle gommette...:D:D:D

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono esattamente d'accordo con te e per questo che ho giocato negli ultimi 3 anni con gomme ad effetto colla fresca incorporato snaturando il mio gioco. Ma siccome il numero di giocatori che usano gomme regolari (lisce o puntinate) è diventato di gran lunga inferiore di coloro che usano gomme irregolari, dico che fino a quando non ci sarà un metodo oggettivo che faccia rispettare i regolamenti io giocherò con ciò che mi fa giocare meglio nel rispetto della mia salute e di quella di coloro che mi stanno vicino!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina