1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi booster falco!!

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da citta74, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Qualcuno li ha giA testati? Differenze con il TRF?,addirittura il long dicono duri 2-3 mesi....e il test con la macchinetta infernale hahahah??? Chi ha informazioni ringrazio in anticipo!!!
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    a te non servono...tiri gia' fin troppo forte ! :approved: ;)
     
  3. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Appunto xche uso il booster ehehhe
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti do le mie info: sono booster molto efficaci sia in termini di velocità che di effetto, il long se usato su gomme già effetto colla incorporato ha una durata tra i 60 ei 90 giorni. Per la macchinetta, sono sicuramente prodotti senza VOC ma che hanno bisogno di circa 10 giorni per essere certi di rientrare nei 0.2mmp a differenza del TRF che è testato sulle 48 ore dopo l'ultimo incollaggio.
     
  5. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Grazie rotex sempre molto puntuale!! Io uso il TRF e mi trovo molto bene anche se dura abb poco l effetto di massima velocità il long lo proverò sicuramente anche xche la colla ad acqua non riesco a toglierla dalla gomma e dopo 3-4 incollaggi il booster penetra meno diventando
    meno efficace!!!
     
  6. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma qual è quello con la plastica arancione?
    Se va è la volta che torno alle gomme dure..
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quello TRF resta comunque quello più usato dai pro, da quel che so anche da molti pro cinesi da quando il vecchio Hai-fu oil viene rilevato dal mini rae-lize
     
  8. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il TRF è fenomenale... Ho provato la H3 NEO mettendoci 3 passate di booster e mi si è riaperto il mondo di 5-6 anni fa!!!
    Adesso controllerò la durata che ha sulla H3 considerando le differenze delle varie gommapiume con le altre cinesi...
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti quoto al 100% rende benissimo anche su H3 Pro, sto provando adesso con tre passate di long booster su H3 Pro e vediamo come va.
     
  10. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo, ovviamente.
    Se domani pomeriggio vieni in palestra ti "mazzuolo" con o senza booster (trf o falco, decidi tu).

    :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ecco bravo così ci fai sapere le differenze.. io non uso il booster, le mie gomme sono già morbidissime..
    Ma nel caso a parte le cinesi quali sono le gomme che lo supportano meglio come prestazioni e anche come resistenza? (nel senso che non si bollano)
    GRZ
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh Raga... ma stiamo parlando di roba proibita, veh ?! E i vetrificati si rifaranno sotto! :rotfl: :clap: :king:

    Mi sa che il tt rollerball é vicino... :mumble:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=kGwE-uDao7Q"]Rollerball (1975) trailer - YouTube[/ame]
     
  13. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ci fossero ancora le vetrificate..:sbav:
    Io il booster non lo uso, ma se c'è un limite di ppm mi basta che il mio avversario non lo superi e tutto ok..
    Mi giran le palle se trovo uno incollato fresco.. capita ancora..
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    alla grande Vecchio..!
    c'è un amucchia di gente che incolla a fiumi di para e trielina... e fa finta di niente... altro che booster... !!
    poi gli chiedi ... bravo.. ma ch egomme usi adesso?.. le solite!.. e rimette via la racchetta nella borsa...!! ;)
    Gran Cinesi con gran trielina.... eeeeehhhhh!!! ..
    ...
    Ma anche gran Tenergy con la colla fresca fresca di una volta.... come fanno a non berla con quella gommapiuma porosa...?
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E L'EFFETTO COLLA FRESKA CONTINUA....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  16. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Lo stesso discorso è uscito sabato ad un torneo... Il mio avversario nota che la mia H3 NEO sembrava quasi incollata a fresco mentre era l'effetto del booster... Lui si mette a dire che è irregolare, che avvantaggia chi tira topspin e menate varie...
    L'ho battuto facendo una partita palleggiando!!! Lui ovviamente era sempre pronto ad aspettare un mio topspin di dritto (eh, c'ho il booster, non posso non tirare...) ed andava a sbagliare palleggi semplicissimi perchè si deconcentrava...
    Questo è la solita scusa prepartita: è avvantaggiato dal booster.
    Minchiate!!! C'hai voglia a metterci booster... Se non sai giocare mica diventi un campione, neanche con la colla fresca!!!
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:mumble:

    COME Cè IL PALLEGGIO SINCOPATO....
    Cè IL PALLEGGIO BOOSTERIZZATO......

    OVVIO TU RUBI CARAMELLE AI BAMBINI COL TUO PALLEGGIO
    BOOOOOOOOOOOOOSTERIZZATO...

    :rotfl::rotfl:
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hurricane 3 Provincial (non Neo) dopo 3 strati a 24 ore ciascuno di Tempo Long booster ....:confused:.....:sbav:


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quando la provi mi raccomando recensione completa. in particolare la durata del booster se è davvero + di 60 gg:clap::clap::clap:
    hai mica la possibilità di provare con una sriver normale o fx e postare il risultato.
    :hail::hail::hail:
    curiosità la piuma si gonfia e rischia di uscire dai 4mm se si esagera col booster o non ci sono problemi?
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Se fa questo da una H3 immagino che ad una sriver dovrebbe fare almeno altrettanto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina