1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi arrivi per il Campionato

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lele, 26 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggo dal Blog di Max che sono in arrivo alcuni stranieri. Vi rimando allo stesso per i nomi e le caratteristiche nonche' per le squadre a cui si affideranno (per i neofiti ecco il Blog http://www.pingpongitalia.com/)
    Quello che invece mi ha incuriosito è la caratteristica di questi arrivi in gran parte difensori e non attaccanti, come dire che in campionato, davanti a puntinate, gli italiani se la fanno sotto. Voi che vi giocate (nel campionato, n.d.r.) cosa ne pensate ?
    Dai commenti, recensioni, affermazioni e anche esternazioni mi sembra che la puntinata sia veramente di moda.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io da questa estate sto imparando davvero a difendere da dietro e tirare il dritto anche se continuo a giocare prevalentemente al tavolo di block di rovescio e topo di dritto ma vi assicuro che quando si difende con una puntinata media per l'avversario è un castigo abituato agli effetti dati dalle lunghe. non oso pensare il fastidio che darà il giocatore cinese del castel goffredo Sun Jafei che sembra giochi come me..........:azz: a parte gli scherzi spero di poterlo vedere giocare in modo da poter prendere spunto dal suo modulo di gioco

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io spero di avere ancora in girone il rumeno difensore dello scorso anno, questa volta è mio! adoro i difensori, anche se forti: contro questi faccio sempre le mie migliori partite!
    Quelli che attaccano sono semplicemente inarrivabili, se uno invece non mi attacca, coi miei bei puntini qualche rogna provo sempre a fargliela passare..

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Casta quest'anno hai intenzione di passare alla Monster del dottore????
    Per quanto ne sai, dalla tua esperienza superblock, è possibile togliere il biadesivo di cui è dotata la versinone ox???:approved:

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Se parli del rumeno del cus torino penso proprio di no.
    Però ricordo bene la partita dell'anno scorso in casa del cus dove Gallina vinse al quinto con Ivaldi e gli dasti molto fastidio. Forza Casta anche se odio i puntinari!!!!!!!!!!!!!!!

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Per Santos: no, mi tengo la Superblock, per togliere il biadesivo non ti so aiutare, non mi sono mai posto il problema sinceramente!!!

Per Fabio Samsonov: al ritorno ho avuto pure il set point per andarci 2-1, ma ho sbagliato il servizio e ho perso tiratissimo 3-1, da vero pistola! rhrhrh che ***** che sono!!! la cosa bella è che no gli davano fastidio i puntini, ma il top carico sul rovescio! ehehe stranezze della vita...

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amici, lo dico perche' forse vi è sfuggito. Max Costantini allenatore di A1 del Circolo Catania !!!
    Ehi amici di Catania, ma che bel regalo. Complimenti vivissimi, avete come allenatore il mio grande idolo e vi auguro un buonissimo Campionato ricco di soddisfazioni che sicuramente non mancheranno ! Nuddu ti pigghia sino' cu t'assumigghia !

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottima citazione (avrei detto "nuddu si piglia s'un s'assumiglia", versione ennese...):approved: , attenzione che questa squadra se il cinese non è uno qualunque può vincere il campionato (è arrivato anche Hakansson, n. 87 del mondo..., Lucesoli non lo conosco ma dalla sua classifica scarso non deve essere:rotfl: )!
    P.S. Almeno credo. Che ne pensate?

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quest'anno in sicili du squadre davvero notevoli il catania che dalla sua formazione vuole sicuramente arrivare tra le prime quattro e neanche il messina scherza con li kewei che è stato lo straniero più forte in italia l'anno scorso in squadra con giardina e sabatino, davvero due squadroni. mi sa che questa stagione sarò spesso in queste due città per vedere grandi partite di tt

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Rotex , ma Giardina è tornato a casa allora? Non è di Milazzo?

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì, è di Milazzo.

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao,

non vedo l'ora di allenarmi con Massimo e con la serie A1...eh eh....appena farò qualcosa di particolare vedrò di mettere qualcosa sul forum (sempre se Massimo me lo consente...)

CIAOOOOOOOOOO:approved:

13. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Immagino si stesse parlando di Janos. Il CUS Torino non avrà squadre in serie B l'anno prossimo, ma solamente una A2 e due C2. Ianos giocherà per il Verzuolo, credo in B1, ma non ne sono certo. Ciao!

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ivano,
    adesso comprendo la ragione della famosa visita di Max e tu che osteggiavi orgoglioso le foto in sua compagnia.....Stavate convincendolo a farvi da coach, vero ? Mi sa che mi trasferisco a Catania...

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Eh eh...sai mi sembra ancora un sogno....pensavo non si potesse mai avverare ma in verità si è avverato. Quando, a marzo, ho chiesto a Massimo di scendere per tenere un piccolo stage da noi ho avuto al possibilità di "lavorare dietro le quinte" per far sì che tornasse a catania da protagonista, prima o poi. Come potete ben vedere è stato PRIMA piuttosto che poi quindi sono contentissimo! E sono anche lieto di dirvi che appena sarà dalle nostre parti potremmo finalmente cominciare a parlare degli appuntamenti che, REGOLARMENTE, si terranno per poter finalmente avere buone opportunità dalle nostre parti. provate ad immaginare quanto costa stare una settimana al nord per farsi uno stage con qualche allenatore quotato. Beh, se scendete qui da noi avrete una splendida opportunità per allenarvi con uno dei MIGLIORI allenatori in circolazione.....e poi, vedere l'A1 con nomi di quel calibro la dice tutta......

Cmq, ogni volta che organizzo qualcosa vi farò sapere.....

VI ASPETTIAMO!!!!!!

CIAO:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

16. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    molto probabilmente bongini semifibalista agli italiani di II° cat. passa dalla Libertas siena (A2) al Ciatt Firenze in serie B1

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo retrocedono perchè non è andato in finale?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :azz:
    P.S. Scusate, è il caldo.....

18. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Pazzesco Janos Gioca la B2 con il verzuolo anzicchè la B1 il campionato è del Verzuolo perchè non c'e solo lui ma anche Doria e Armando poi magari posso anche sbagliarmi

19. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Pazzesco il livello del campionato di B1 è molto alto e le due compagini piemontesi che io pensavo che dovessero stravincere se si salvano tranquillamente fanno un gran risultato io pensavo che il tt torino pur avendo un terzo scarso ma con panzera e franco potessero fare un gran camionato invece mi sbaglio di granlunga

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina