1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Nuove TSP SUPER VENTUS

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ILMarco, 4 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ciao a tutti...

    Qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa? Io le ho comperate (2mm) ma ho l'impressione che siano parecchio pesanti. Le ho ancora nella busta.... se tagliate pesano più di 45-46 g. credo che le rivenderò... C'è qualcuno che le ha già tagliate e pesate e sa darmi delle indicazioni?
     
  2. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Ciao,tagliate su telaio butterfly 150 x 157 pesano 49 gr le max e 47 le 2,0 mm.
    Ottima gomma,gira parecchio e parabola media,facile e controlla anche nel gioco corto. Se si vuole ,con un filo di ottimizzazione ,si ottiene un ammorbidimento della spugna,con conseguente maggior facilità di aggancio.
    Nel complesso la ritengo un 'ottima gomma,prestazionale ma comunque con grande controllo,che rientra nei canoni qualitativi di una gomma jap ,Tsp
     
  3. cardo

    cardo Nuovo Utente

    Squadra:
    TT STEEL
    Anche per me è una gomma valida soprattutto nel controllo, l'ho sostituita ad una ELP Tibhar, e negli attacchi il colpo resta più in campo. L'ho trovata eccezionale nel toppare con chi gioca di taglio, riuscendo a partire subito con il top dopo una sua battuta. Il tutto e stato ottimizzato cambiando il telaio della xiom offensive e veloce con uno Stiga All. L'unica cosa mi hanno detto, sulle prossime gomme da prendere, di preferire quelle più basse delle Max.
     
  4. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ottime gomme a mio avviso
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina