1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Nuove TSP Spectol RED e BLU

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianlucamusco, 4 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ciao a tutti ieri ho provato la nuova Spectol RED da 1.5mm con la pallina vecchia ed ho notato subito una grande velocità, superiore ad una Spectol standard da 1.8mm. Il taglio su palla tagliata è tesissimo e difficilissimo da alzare, il flick favoloso, aperture di polso ottime, block veloci ma lisci, ma il controllo naturalmente è meno agevole rispetto alla standard anche se penso sia questione di abitudine. Suppongo che con la pallina nuova si comporterà diversamente (la prossima settimana vi faccio sapere) e volevo chiedervi se qualcuno l'ha provata ed ha notato le mie stesse sensazioni e se magari qualcuno ha provato la BLU. Io possiedo anche una BLU e una RED ma da 1.8mm e non voglio tagliarle visto che già la 1.5 è molto veloce anche se la rossa è più veloce della blu. Ciao a tutti :)
     
  2. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Provata anche la Blue 1.5mm (alla fine ho comprato anche questa per fare il paragone con lo stesso millimetraggio), e una differenza fra le due esiste. Nel taglio la Red è migliore e anche nelle aperture su palla tagliata o nei flick, dà maggiore spin, mentre la Blue è ottima nello scambio e nei block spinti vista la gommapiuma più dura. Fra le due preferisco la Red per la sua maggiore propensione offensiva. Spero che qualcuno le provi e scriva un'opinione per queste due splendide gomme. Ciao a tutti :)
     
    A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina