1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove tessere fitet

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da edotgm, 7 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edotgm

edotgm Nuovo Utente

ciao a tutti,
    i dirigenti della mia societa' mi hanno detto che da quest'anno per tesserarsi e' necesario fornire il codice fiscale, perche' faranno nuove tessere fitet di tipo badge. mi sapete dire che vantaggi ci saranno e a che serve il codice fiscale?
    ma poi queste tessere avranno un banda magnetica? e quando verra' letta e che informazioni conterra'?

bye

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..e le prossime avranno anche le vostre impronte digitali :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Cosa intendi per vantaggi?

4. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    è vero, ho sentito dire che la fanno una volta e poi ti rimane quella ......... quello che non capisco è cosa fanno a fare la tessera tipo badge se poi uno l'anno dopo magari cambia società e il codice fiscale a cosa serve ????????'

5. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Intendo dire che cosa permetteranno le nuove tessere che le attuali non permettono, e a cosa servira' il codice fiscale, visto che finora se ne e' fatto a meno.

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il codice fiscale identifica con precisione una persona, perchè ognuno di noi ha un suo codice univoco. Ma mi sfugge la sua utilità, io avrei invece inserito nel tesserino, in qualche modo, una foto tessera del giocatore in modo da identificarlo univocamente senza bisogno di carta d'identità e simili.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina