1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove tasse federali.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da etnick, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ieri sera pensavo ( dopo tutto in questa Federazione sono stato un paio d'anni coordinatore Organi territoriali)..... cavolo, ma... le quote per le affiliazioni, che sono aumentate, e le quote per i tesseramenti ATLETI ITALIANI, che sono raddoppiate, TORNANO AI COMITATI REGIONALI, quindi in pratica i Comitati regionali si trovano parecchi bei soldini in più, per esempio un Comitato con 1000 tesserati seniores invece di 10.000 euro, ne ha a disposizione 20.000, mentre ormai tutte le pratiche di tesseramento si fanno a Roma.
    Se poi penso che arbitri nei Campionati regionali NON SE NE VEDONO MAI - parlo per la Sicilia, altrove spero le cose vadano meglio - mi sembrano aumenti buttati là a vanvera.
    .... e se poi penso pure che certi Comitati se ne fregano di rendere pubblico alle Società il loro bilancio, ma lo custodiscono gelosamente come un prezioso segreto.............grazie a certe norme "particolari" di questa Federazione...

allora dai, su, :banana::banana::banana:

2. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sbagliato!
    I Comitati Regionali sono già stati informati, prima della decisione di aggiornare la tabella tasse, che il budget su cui potranno contare in questo quadriennio, non varierà.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D blasfemo........
    :azz:IL PINGPONG è UN GRANDE AMORE....NON DELUDE MAI!
    SEMMAI DELUDONO I POLITUCCOLI CHE CERCANO DI STRAVORGERLO !
    LUI NON CAMBIA..UN TAVOLO,UNA PALLINA 2 RACCHETTE...UNA RETE !:D
    - - -
    :mumble::mumble: ..... SE I COMITATI REGIONALI SON COSI' INDIPENDENTI....ROMA.....NON SERVE PIU'..... SIAM GIA' NELLA DEVOLUTION ALLORA.......LA CLASSIFICA NAZIONALE NON SERVE PIU'...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: !!:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I BUDGET DI QUANTO SONO ?:D
    E NEI BUDGET CHE VOCI CI SONO?
    SPESE?
    INVESTIMENTI?
    MARKETING?

:D

5. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Sono molto perplesso ed irritato per questo aumento "spropositato"....
    qualcuno dice che aumenteranno i servizi... ma non credo che miglioreranno del 100%.
    E' già difficile andare avanti cosi' e penso che aumenterà sempre di più la distanza tra le piccole società ed i grandi club....

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    E CI SARA' LA MOVIOLA IN CAMPO????:Prrr:

Scherzi a parte, vedremo cosa ci sarà sull'altro piatto della bilancia.
    A controbilanciare questo sforzo delle società e dei singoli giocatori, mi aspetto qualche sforzo delle federazione.

7. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il budget di un C.R. è dato dal trasferimento da Roma delle entrate di affiliazioni e tesseramenti di società e atleti della regione; il fatto è che da qui al 2012 tale budget sarà calcolato con le tasse in vigore fino ad oggi.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:
    DICHIARO L'OT.......:eek::D
    VISTO LA DEVOLUTION DEI COMITATI REGIONALI ....

RINUNCIO ALLA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE.....

W LE CLASSIFICHE "STAGNANTI&ILLOGICHE".....REGIONALI
    ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LA FITET SEI TU CHI PUO' DARTI DI PIU' ?
    stima as usual:D
    - - -
    grazie ..mi commuovo.....:D

cè modo di saperne di piu'?

mio commento personale
    i budget da cio' che mi han insegnato e imparato ,normalmente .... vengon rivisti semestralmente....se non trimestralmente..a secondo delle varie situazioni che si vengono a creare nei mercati....è da pazzi fare un budget ad inizio anno e pensare che tutto fili liscio....per 12 mesi......
    di durata triennale o quinquennale si fanno solo i BUSINESS plan....ma anche loro son soggetti a revisione...:D
    il tutto supportato da TOWS analysis....

consiglio la lettura de :

"L'ARTE DELLA GUERRA di sun tzu ad uso dei manager"

magari qualcuno qualche spunto manageriale lo potra' trarre....

ZZOGGIEPERSEMPREUOMODIMARKETING:D

PS AVRAI LETTO DELLA LEGGE DEL MENGA.....
    suggerimento .....applicare subito la legge del volga....:D

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Frankly speaking non credo che le attuali classifiche regionali siano così stagnanti ed illogiche.
    La classifica Unica sarebbe meglio in ogni caso ma da quando le fanno con lo stesso sistema di quelle nazionali non mi sembrano così malaccio.
    Boh. (Sarà che gioco talmente poco che non capisco più una mazza di ciò che succedere realmente??)
    QUANTO SIAMO OT??: Quando facevo il budget del mio dipartimento in Cina durava 12 mesi e non veniva mai rivisto qualsiasi cosa fosse successa...e anche quelli di vendita, IFO etc..anche se il RMB/USD si svalutava del 30% rispetto all'Euro con cui era stato fatto il budget nessuno lo andava a modificare, era sfiga e basta...e poi venivano da me a chiedere di modificare le ricette delle caramelle per recuperare quello che si perdeva col cambio..maledetti...magari avessero rivisto i budget ogni 3 mesi!!!
    Ora invece non so nemmeno più cosa sia un Budget

AnxunversionemanagerallaBenjaminButtonpiùpassailtempoepiùsonojunior

PS non ti arrabbi se ti copio lo stile delle tue firme pazze vero?

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :teach::teach::goccia::goccia::approved::approved::approved::approved:

11. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Caro Raffa, se ho sbagliato la colpa non è per caso della totalmente insufficiente informazione della Federazione al riguardo?
    Perchè,
    ti chiedo,
    NON BISOGNA CONOSCERE - tutte le società, giusto? - QUESTI benedetti CRITERI CON CUI I COMITATI SI GUADAGNANO LA PAGNOTTA?

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anxun......Frankly speaking non credo che le attuali classifiche

:D....PENSACI BENE...SONO STAGNANTI ED ILLOGICHE.....TRA

NC -> 4 E 4 -> 3....
    .....POI CON QUELLI MESSI IN HOLD....ETC ETC ...QUALCOSINA ANDREBBE FATTO....:eek:

ALLORA TORNIAMO ALLE CLASSIFICHE UNICHE E NAZIONALI.....SCADENZA MENSILE E MOVIOLA IN CAMPO:rotfl:

QUANTO SIAMO OT??: Quando facevo il budget del mio dipartimento in Cina durava 12 mesi e non veniva mai rivisto ...

:mumble::mumble: NE CONSEGUE SPESSO NON SI RAGGIUNGONO MAI I BUDGET...:rotfl::rotfl:

AnxunversionemanagerallaBenjaminButtonpiùpassailtempoepiùsonojunior

PS non ti arrabbi se ti copio lo stile delle tue firme pazze vero?

MI SEI SIMPATICO LO STILE PER LA FIRMA LA PUOI UTILIZZARE :D

13. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ti tranquillizzo sul fatto che l'aumento non sarà girato ai Comitati regionali ma resterà alla federazione. Così mi è stato detto.
    Ho saputo pure che la delibera è passata non all'unanimità ma non sono convionto che tutti i consiglierifederali che provengono dai comitati regionali abbiano fatto il loro dovere. :mad::Prrr::metal::nono:
    Dopo quattro mesi si sono già dimenticati da dove provengono.:teach:

14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ai Comitati regionali non torna nulla. Quindi nessun vantaggio per la periferia.:dati:

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    non ci ho capito una mazza...mi stai diventando più confusionario del Worm..e mica è facile!

:campione:

Anxunchenonglievieneinmentenientedimegliopercopiartilostileoggi

16. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono semplicemente d'accordo!

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    (aperta parentesi

OT:eek:

:D...ZZorry.........:azz:

io peggio di GWT?..:D

nooooooooooooooooooo

Lui è peggio di me:D

* * * - - (mymonetro 3,17 stelle)

Un film di ANXUN.....
    con GWT, zztop, sunnie,dan,reds ed ETA BETA
    Commedia, durata 108 min. - Italia 1984.

ZZalleprescolbigliettoaereoelaprenotazionedell'albergoeancheiltaxiperilpickupmadevoancorafarelavaligiauffa:D

)chiusa parentesi:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina