1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove regole da ITTF :D

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mohr, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mi preoccupi tt maniac:tsk::tsk::tsk::tsk:
    a me il post di mohr è piaciuto, non capisco tante lamentele, è un po' provocatorio ma descrive una realtà non lontanissima dalla nostra in cui la nostra ittf bandisce oltre ai normali booster, speed glue(Ecc.) anche questa componente radioattiva............... fa riflettere..................

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! Sei contento?:D Ti leggo forte e chiaro! :p

Sono stata presa nella condivisione del tuo pensiero...che l'ho riscritto a mio modo...spero di essere perdonata!:);)

3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la risposta di mohr è stata troppo cattiva ("..per gente come te...") e comunque condivido il rimprovero di tsunami, in fondo aveva ragione.

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Secondo te sono da neuro??? :rolleyes: :Prrr: :D
    Forse...............penso proprio di si....................non so............ bho.................può darsi...................credo di no.................be si.........................assolutamente no........................altrimenti e si.................bho...............:rotfl:
    Mohr aiuto, a furia di smaielare con gomme e colle credo di essermi giocato qualche milionata di neuroni! :sbav:
    :campione:

5. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Posso permettermi ?:love:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ;):approved:W la pace!

7. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Ragazzi come è complicato e difficilissimo esprimersi e farsi capire solo attraverso una tastiera.:sisi::confused:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ragazzi purtroppo devo darvi una bruttissima notizia, la ittf ha vietato la famosa battuta shiftata all'americana... cosa siamo in un regime ora? e che tutti i nuovi non comincino a chiedere cos'è la battuta shiftata all'americana detto "punto sicuro" ... USATE IL TASTO "CERCA" !!!! si potrà usare ancora sino a giugno poi basta.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e il bello è che più si continua e più questa discussione si sporca di messaggi inutili... dopo il mio messaggio in rosso non c'era da postare più NULLA a meno che non fosse qualcosa in tema al primo post.

Ripeto e preciso:

La discussione IMHO è da "su tutto il resto" e quindi l'ho spostata. Se l'autore, in questo caso Mohr vuole dirmi qualcosa lo deve fare tramite PM.
    Ho anche ripreso Tsunami! perchè non è quello il modo in cui rivolgersi a chi apre una discussione... se la discussione non interessa la si evita punto e basta. Se si pensa che non sia stata postata nella sezione giusta si manda una segnalazione al moderatore e poi sarà lui a prendere una decisione ...è troppo facile dire "è il mio carattere" perchè nessuno vi obbliga a scrivere sulla tastiera. Quindi prima di premere "Invia Risposta" per certi messaggi pensiamoci un po' di più.

Chiudo la discussione perchè riempita di "altro". Se Mohr la vuole riaprire può farlo, ancora meglio se prima vuole discuterne con me via MP e spiegarmi secondo lui perchè non va in "tutto il resto".

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina