1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove regole da ITTF :D

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mohr, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

Riunione segreta e di emergenza del BoD (Board of Directors) della ITTF la scorsa settimana per discutere l'immediata applicazione di nuove regole contro la proliferazione nucleare dei booster.
    Si ritiene che sia stata provocata dalla scoperta che le racchette degli atleti cinesi al Qatar Open emettevano radiazioni.
    Una indagine dello Sport & Science Commitee della ITTF ha scoperto l'esistenza dell'"Haifu polonium oil", peraltro commercializzato anche in occidente da vari produttori con il nome di "Clean 11 Nuclear Expander".
    Immediata la decisione di aggiungere alle Law of Tennis Table nella sezione 2 (The Racket) la regola 2.04.09 che dice :

"The racket shall at no point during the game emit more than 1500 mR/Hr and if any players develop blisters or even mild radiation sickness during a game the umpires will be instructed to get their geiger counters out and if necessary ask the player to change his bat."

Ai prossimi Campionati Mondiali di Yokohama quindi, oltre ad ENEZ, E-lize e RAE, ci sarà anche E-radius, un contatore Geiger che misurerà il livello di emissione radioattiva delle racchette.
    Tutti gli arbitri gireranno coperti da scafandro piombato antiradiazioni.

Notata agli Open di Germania la presenza di strani personaggi nordcoreani e iraniani che fingendosi fan dei giocatori cinesi cercavano di acquistare le loro racchette.

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Nuove regole da ITTF

Cos'è, scusa, hai mischiato realtà, fantasia, ironia?
    Fammi capire meglio, please!

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

Continua ad argomentare in maniera precisa ed interessante come hai fatto finora.
    Va bene tutto, ma se devi scrivere queste cavolate c'e' la sezione OT.
    ciao
    Piergiorgio

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

@Mohr come dice Tsunami! usa la sezione "tutto il resto" per queste cose...
    @Tsunami! anche te però, non sarebbe male essere un po' meno diretto! dai su take it easy.

discussione spostata in "tutto il resto"

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahhhhahh...grande mohr in un momento di inebriamento...:rotfl:

E dai...niente di male, anzi...sono storielle tipo quelle di Eta Beta, solo che lui le fa più puntando a infrollire il cuore e a sciogliere la commozione e mohr la butta più sul surreale/comico...:D

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

E' il mio carattere.
    Per quello non ho mai fatto carriera, nel mondo del lavoro, e risulto antipatico a molti:rolleyes:
    ciao
    Piergiorgio

7. mohr

mohr Nuovo Utente

per me stava benissimo tra le "chiacchiere sul tennis tavolo", non è affatto un "tutto il resto"
    - - -
    surreale sì, comico temo di no....
    difficile far ridere con una gag che prende spunti da un tema angosciante come la proliferazione nucleare
    voleva solo aprire una discussione e far riflettere (ce ne sarebbe...)
    notare che prende in giro in modo equidistante i giocatori cinesi e la ITTF

la gag non è farina del mio sacco, data alla fine dello scorso anno, l'ho solo leggermente attualizzata e come può far pensare il pezzo in inglese, proviene da altro forum, dove ha generato una lunga discussione, belle battute in risposta ed anche commenti interessanti e intelligenti
    qui vedo ha generato un "cavolate" ed è stata immediatamente spostata come OT, questo fa pensare me..
    - - -
    per gente come te ? mi chiedo, sconfortato, ne vale la pena?
    ci rifletterò seriamente

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

evidentemente non sei stato abbastanza chiaro, ma io non so leggere tra le righe; se intendevi discutere sulla proliferazione nucleare dovevi aprire su *tutto il resto*; ma visto che insisti sul fatto che hai aperto nella sezione giusta devi spiegar(mi) allora cosa c'entra la proliferazione nucleare con il tennistavolo.
    Assolutamente non perder tempo a rifletterci, tanto non cambio idea su quello che ho scritto : dall'aggettivo riferito al tuo thread a cio' che penso ed ho scritto sulla positivita' del tuo contributo in questo forum.
    Fai un po' cio' che credi sia meglio fare.
    E riconfortati, tanto il mio pensiero non conta nulla; sono solo una goccia nel mare.
    Ciao
    Piergiorgio

9. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Ragazzi! Ma si vede benissimo che Mohr voleva solamente sdrammatizzare in maniera satirica l'argomento, e penso che non ci sia nulla di male

10. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Si mase Giorno ha spostato la discussione, un motivo ci sarà...

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certamente, non ho nulla in contrario ma :
    1) cambia titolo
    2) cambia sezione
    Poi puoi scrivere quello che vuoi, in OT.
    Perche', forse, ci sono delle piccole regolette da seguire qui sul forum.
    E la chiudo qui.
    Ciao
    Piergiorgio

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A me il post di Mohr non è sembrato niente di particolare.
    Certo dopo averci fornito trattati su antitop, chimica & colle, legni piombi e baricentri, stavolta l'argomento è di non facile comprensione.

Io vedrei la provocazione come una esagerata ricerca della tecnologia/chimica applicata al tennistavolo da una parte e, dall'altra una forse esagerata caccia alle streghe.

Ad ogni modo penso si possa anche evitare di rispondere se una discussione non interessa.
    Ce ne sono parecchie che non hanno riscosso il successo sperato dai promotori... senza che si vi siano state tensioni particolari.

13. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sì, ma magari stai calmo che qua nessuno ha ammazzato e/o offeso nessuno ;)

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:
    scusa ma L'ENEL e la SUEZ/GdF (gas de france) non son invitate?:eek:
    e noi che facciamo? stiamo a guardare?:eek:

zzantitop:D

16. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    A parte che abbiamo già un bravo moderatore che interviene puntualmente, cercherei di essere meno intransigenti... La storiella di Mohr può interessare o meno, però chi stronca i post in questa maniera non aiuta la discussione (Tsunami!...). Non vorrei un giorno aprire il Forum e vedere che si è ridotto tutto al Mercatino e ad utenti che impongono il "cerca" ad argomenti ancora discutibili...:azz:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Evitiamo di essere troppo "intolleranti" l'un con l'altro. Se una discussione non piace scansiamola, ma non "uccidiamola" sul nascere.
    Altrimenti finirà che il forum non sarà altro che "mercatino" e "argomenti tecnici" verso i quali ci sarà sempre qualcuno che ci dirà "usa cerca"... argomento già ampiamente discusso. In pratica non ci sarebbe più il forum e sarebbe veramente un peccato.

18. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Sai chi è...................
    quel chimico che c'è...................
    che assomiglia al mitico .........................Mendeleev*
    è il grande Mohr...............il grande Mohr..............il grande Mohr :campione:

o Popo Po Po Po Po o Popo Po Po Po Po

:clap::clap:

*chimico russo :teach:

19. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Non ha fatto in tempo a diffondersi la notizia che alcune note case al posto dei puntini vetrificati li stavano per commercializzare radioattivi che grippano come da regolamento ma rendono spin tipo battuta a foglia cadente di Mimi Ayuara :sbav: che sono già partiti i controlli... :tsk:

20. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ciao Sunnie, non è che mi hai copiato un po' il post ? Se eri completamente d'accordo con me, potevi quotarmi, non mi offendevo, anzi... Se no mi fai sentire invisibile...:goccia:, c'è qualcuno dall'altra parte? Qualcuno mi sente?:azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina