1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove puntinate lunghe Dr. Neubauer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RG58, 19 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Le mie tecniche di incollaggio sono tramandate di generazione in generazione... la colla che uso è ecologica di sicuro, la gomma è incollata tutta in modo uniforme... appena brevetto il metodo ve lo vendo!!!:D
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si confermo e ringrazio il casta per la consulenza telefonica a volo per l'incollaggio al torneo di ischia!
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: :rotfl:
     
  4. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    ieri ho provato l'Inferno,ho fatto solo 2 tiri ma la prima impressione non e' stata molto buona,pensavo fosse lenta invece non lo e'(e dovrebbe essere la meno veloce delle 2),in compenso e' leggermente + morbida della SB o simili,ha il biadesivo ma volendo si puo' togliere senza problemi,sembra + robusta(senza biadesivo si tira xke' elastica e non rigida)ma a guardarsi ha il neo di essere un poco lucida tipo SB(puntini lisci),come vetrificazione niente di particolare.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il puntino liscio non zigrinato fa riflettere di piu la luce, specie se neon...
    vallo a spiegare agli arbitri.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Me l'hai spiegato e....vedremo. Comunque se la gomma è in vendita, suppongo è omologata e quindi (se non ci sono altre 'personali' manipolazioni) dovrebbe essere regolare.
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la stessa gomma super block, se incollata su telaio con legno scuro , diventa incredibilmente opaca..
     
  8. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Se hai occasione di provarla in modo piu' approfondito, facci sapere. La tua opinione e' preziosa... Fra le 2 nuove l' Inferno mi sembrava la piu' interessante.
    Ciao
     
  9. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    all'inferno il dottor neurpippen
     
  10. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Da quel che vedo in societa',la puntinata piu' lenta dovrebbe essere la SuperBlock del Dottore,mentre la piu' fastidiosa la Curl P1 della Tsp.
    Che dite?
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    certo che si..a Vicenza trattare le puntinate è come a Napoli passare col rosso :cool:
     
  12. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Dr. Neubauer è un genio. Facendo la felicità di chi non vuole imparare, ne a giocare e nemmeno a perdere sportivamente, fà anche la propria felicità. Un poco come quei santoni che predicano in televisione (americana) promettendo la salvezza e la vita eterna, chiedendo in cambio "soltanto" un piccolo obolo in dollari.
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nulla di personale caro "il vecchio"
    hai postato 6 volte, 6 oscenita che non stanno ne in cielo ne in terra..

    scommetto sei il solito frustrato per perde sistematicamente con le lunghe?

    la sportivita di un giocatore non la fa il materiale di gioco :nono:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    e, come ho gia' detto, qui in Svizzera si fa' tanti bei soldini alla faccia di quei giocatori che non amano giocare ma vincere (***). Comprate, comprate, comprate le puntinate 'und wir haben ein steinreicher Man, Herr Dr. N.' !!! '

    (***) = Mi indirizzo ad una fascia di questi 'pseudo-giocatori', di solito fisicamente non dotati e di una certa eta' che, per l'appunto, usano queste malefiche puntinate.
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    be certo non è gioco spettacolare , ma se resta materiale omologato senza manomissioni che c'entra la sportivita di un giocatore?

    ci sono mooolti piu giocatori antisportivi che usano la trielina cancerogena proibita che non trattati "dai da te"
     
  16. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Caro Dr. Pimple detto anche il re del bucio, la sportività non si misura dal bucio e nemmeno dai materiali. Credo che Waldner non sarebbe mai stato il "Maestro" di nessuno se tutti avessero la tua visione di questo sport povero che deve restare povero per poter permettere a voi poveri, ma con tanti sodi da buttare nel portafogli del carissimo Dr. Neubauer.
    Posso solo dirti che la mia prossima inchiesta sarà imperniata sulla capacità dei titolari di gomme trattate di mandare nel campo avversario la pallina per più di cinque volte in un'area di gioco di 10 cmq. ben delimitata.
    PS: Mi vanto di aver perso da qualsiasi tipo di giocatore, ma di aver fatto altrettanto senza per questo aver sofferto di frustrazioni, anzi.
    E' soltanto il mio amore verso questo sport e la speranza di vederlo "crescere" come un bel gioco per tutti, ma senza furberie, che mi muove.
    Nulla di personale ma io credo che qualcosa di buono si possa ancora fare senza le puntinate cotte e stracotte.
     
  17. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    premettendo che ancora non possiedo una neubauer permettimi di citare il commissario montalbano nella celebre espressione" ma non scassare i cabbasisi":rotfl: :rotfl:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Visto che "re del bucio" ti ha fortemente incuriosito tanto da contattarmi in pvt, questa frase nasce in onore di quella splendida parte del corpo femminile...

    quindi ne convieni con me, che la sportivita di un giocatore non nasce da una lunga e nemmeno dal cosidetto "sedere" nel prendere spigoli e retine..
    Siamo d'accordo
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    se affermi che le puntinate del dottore, come del resto molte altre, sono antisportive, intendi dunque affermare che la Federazione Internazionale, avendole omologate, sia antisportiva?
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sta polemica con i puntinari c'è da tutte le parti, possibile? possibile? mi piacerebbe sapere con che falso diritto dite che sono antisportive. parole offensive gratuite e false.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina