1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove promesse from cosenza e provincia

Discussione in 'Foto' iniziata da wild_1999, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao mariuzz93,

    allora fatti sentire e vienici a trovare qualche giorno, così parliamo anche a voce...ti ho mandato un sms privato.
    la palestra dello scorpion è un impianto polivalente anche con piscina.

    Ciao
    Wild
     
  2. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ahh, sei tu... maledetto ragazzino prodigio...:D
    Ti ricordi di me?
    Sicuro, sono il tuo jolly...

    A parte gli scherzi, continua così che vai forte:clap:!!!
    Un in bocca al lupo per tutto!!

    Ci si vede a terni il 24 novembre (spero non da avversari...:azz:)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti a Wild1999 per la passione, l'entusiasmo ed il lavoro che svolge a favore dei suoi ragazzi. Complimenti anche per la divisa sociale, molto bella e particolare. Mi aggiungo ai complimenti di tutti ad Ale Di Marino, un ragazzo raro per la bravura nel tt e per la buona educazione. Ale, un consiglio, convinci tuo fratello ad aiutarti a creare un tuo account, con quella fotina di tuo fratello con un filo di barba, molti saranno sbigottiti ne leggere che sei del '94. Un Saluto.
     
  4. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grande eta beta, hai proprio ragione!!
    Anche sul forum sociale scrive sempre con l'account del fratello!! :azz:
    Sarà anche una futura promessa nel tennistavolo, ma in quanto ad internet... una nullità!! (Come direbbe il mitico Ceroni di Vicenza) :rotfl: :rotfl:

    Vi posto qualche altra foto dei pargoletti di Wild con Alessandro Di Marino.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Da come se ne parla meglio sicuramente di no.:eek::eek:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Benvenuto!!!:approved:
     
  7. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    danke! serh gut und sehr schönen:approved: (grazie, molto belle)
    wild
    - - -
    le divise sono prodotte dalla onze11 sponsor ufficiale della Regina calcio.
    La fabbrica dista 30 minuti circa da casa mia...se vi interessa qualcosa, fatemi sapere?
    grazie per i complimenti.

    wild
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti Wild ho visitato il sito del vostro centro sportivo, bellissimo!!!:approved:
    Mi ricorda un pò l'Allianz di Monaco (vero erich?), piscina , bar , campi da calcio, ecc ecc.
    Hai visto? Non tutti i mali vengono per nuocere;).
     
  9. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    hai visto Fa-Rin...che bel centro sportivo che ho trovato?

    in oltre...non devo ne pulire bagni o palestra prima e dopo le partite come succedeva nella vecchia struttura. mi hanno consentito pure di organizzare dei corsi per principianti ed amatori (ci sono tanti interessati che telefonano, speriamo bene).

    unico problema, devo in pratica ricominciare ancora una volta tutto daccapo.
    molti dei miei allievi più bravi hanno mollato o non sanno come arrivarci (prima venivano a piedi..ora 25 km sono tanti)

    se passi da cosenza fermati okay?

    cari saluti
    Wild
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Capisco il disagio dei 25Km per i tuoi giovanissimi allievi, ma Wild ...hai trovato un buon centro e chi ben comincia è sempre a metà dell'opera!
    ...Vista la tua passione nel T.T. troverai nuovi allievi che compenseranno chi non può più venire. Avaaanti!!!
    Bacio Sunnie;)
     
  11. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi Liebe Sunnie,

    ti do una bella notizia...oggi si sono iscritti ai corsi tre Juniores niente male, provenienti da un liceo di Rende (Cs) dove ha insegnato il mitico prof. F. Passeri (grande puntinaro alla dr pimple). Quindi sono gia belli e buoni impostati.
    Dei miei allievi ne ho recuperato soli 8 su 22 tesserati...che pena, ma va bene così :approved: ...ora almeno mi alleno 4 volte la settimana x un totale di 11 ore settimanali (come un professionista di A/1).
    ciao:clap:
    Wild
     
  12. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Certo molto volentieri:).

    E mi raccomando, con un centro come questo, nel giro di pochi anni devi diventare la società nr.1 della Calabria.;)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ....hai visto?? :approved: ;) Sono molto contenta per te!:sisi: :birra: :birra:
    - - -
    Quoto Fa-Rin! :approved:
    E, nel contempo, Wild ci deve fortissimamente credere!:sisi:
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ...grande Fa-Rin, ti ringrazio...sicuramente sfrutterò bene questa occasione di fare crescere il tennistavolo a Cosenza...poi diventare la società nr.1 della Calabria? cmq nel settore giovanile maschile siamo al primo posto da ben 6 anni consecutivi ormai "dall'era Marino/Paterno" anche quest'anno non siamo messi male, vincendo giovanissimi, ragazzi e allievi nel primo torneo giovanile predeterminato regionale (anche se abbiamo momentaneamente perso Marino), posso contare su Perri e Fiore che promettono bene, oltre a Paterno naturalmente.
    bye:birra:
    Wild
    - - -

    grazie liebe Sunnie,

    non vi deluderò, vi aggiornerò tutti i giorni dei progressi dei miei allievi e dei nuovi che si avvicineranno al tennistavolo, grazie a questa magnifica struttura sportiva che ci ospita...sicuramente tempo tre/quattro anni e Cosenza diventerà un punto di riferimento per questo sport a livello nazionale

    bye bye
    Wild
     
  15. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Amici del forum!

    oggi ho vissuto una grande emozione e voglio dedicare questa pagina ai miei allievi Moris e Danny che hanno stravinto contro i favoriti Gentile e Terranova asd TT Vibo per 3 incontri a 1, con una grande prova nel doppio vinta per 3 set a 0.
    Vi avevo promesso grandi cose qualche mese fa, ecco i primi risultati dopo i titoli vinti nelle ctg. Juniores a squadre (Marino- Pugliese) e ctg. Allievi a squadre (Perri - Fiore) è arrivata la vittoria più bella nella ctg. Ragazzi dove i miei partivano sfavoriti.
    Danny Patero - Moris Federico - Campioni regionali a squadre categoria Ragazzi 2007/08:campione:
    [​IMG]

    appuntamento domenica 6 aprile finali giovanili regionali individuali

    Wild
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl::appl::appl::appl::clap::clap::clap::clap::campione::campione:

    Wild: grazie per aver mantenuto le promesse!!! ;)

    Complimenti ai tuoi giovani allievi Danny Patero ed a Moris Federico!
    Immagino la grandissima soddisfazione e la felicità che provi in questo momento!!!

    Hai visto che se si crede fortemente in qualcosa poi la ruota comincia a girare??? ...........Complimenti a tutti!!!!! Ciao Wild!!!:love: Sunnie
     
  17. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Complimenti anche da parte mia!!

    Continua così e vedrai che belle soddisfazioni...

    Ce ne dovrebbero essere di più di allenatori così "emotivamente" coinvolti alla sorte dei loro allievi...(si capisce chiaramente anche dai post precedenti).

    Ciao e ancora complimenti:approved:
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi unisco a Kekko e Sunnie.... 1999 WILD1999 e battiamo la cina:clap:!
     
  19. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie liebe Sunnie,

    ...i miei allievi sono tutta la mia forza e alimentano la mia passione giorno dopo giorno per questo bellissimo sport.
    naturalmente con queste belle vittorie, spero di recuperare qualche allievo perso per strada per le note vicende legate allo sfratto della palestra dell'inizio anno agonistico.
    :love:
    Wild
    - - -
    :approved:
    Grazie Kekko12!

    ....sei un amico:approved:

    salutami gli isolani

    Wild
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lo so che i tuoi allievi sono tutta la tua forza, però anche tu per loro sei un grandissimo allenatore! Gli trasmetti la tua passione ed i risultati si vedono!!!! Se non riuscirai a recuperare qualche tuo "vecchio" allievo son certa che ne troverai dei nuovi. Avanti tutta e ancora tantissimi complimenti Wild!!!:approved:Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina